Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_FMT_Ajax88
Inviato
Lei: Cmq fammi sapere la mia quota di domani
Vado a nanna
IO:Si ti scrivo qui o vuoi un messaggio istantaneo sul cell

Lei: É stato un piacere parlare con uno che parla solo !!

IO:naturalmente solo se è wind XD
Lo so è quello che mi dico sempre ogni volta che finisco di parlare con me stesso XD

Lei:Mi stai chiedendo il numero ???
Cmq si é wind

IO: è una cosa seria?

Lei: Ma tanto se fosse stato vodafone me l'avresti mandato lo stesso il mess

IO: comunque si va
dammelo
no no ti assicuro XD

(Ci ha messo un po' prima di rispondere scriveva e cancellava)
Lei:Ahahaha !!! Simpatico !! 166 166 166
Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha

IO:a posto

Lei: 3xxxxxxxx
Io:il primo era più facile da memorizzare... uff.. cmq ti salvo xxx tango va xd

Lei: xxx tango no-stop !!! Grazie
Suona meglio
Buonanotte
IO:Buonanotte

2 domande:
1) mi stai chiedendo il numero è uno shit test?

2) Dire comunque si va dammelo è troppo arrogante? forse dal vivo sta sicurezza fa bene ma su chat forse ho sbagliato?

vanhalen
Inviato

one moment ! guarda che di per se non esistono shit test da superare se sei sempre coerente .

se sei coerente i test li passi in automatico a eccezione dei minefield che sono una tipologia di test particolari ( ti invito a leggere l'apposito topic )

lo shit test è solo un test di coerenza tutto qui , se sei coerente il test non esiste di per se , il test esiste solo se tu credi che sia un test, e se sei incoerente , tutto qui .

i minefield invece sono test ma sono reali , nel senso ok essere coerenti , ma qui la tipa non sta facendo la stronza per fartela sudare detta il linguaggio maschilese ( buahahahah che termine raga XD) , ma sta realmente capendo se tu le piaci e cerca riferimenti con le sue passate esperienze.

ad esempio ha avuto un moroso che faceva il geometra e l'ha ferita brutalmente è probabile che se tu fai il geometra e lei ti dice " che lavoro fai ? " tu dici " ah guarda mi sono appena diplomato come geometra e ho appena iniziato la mia carriera in uno studio " . beh amico mio in tal caso il test esisteva ed era reale non era solo per fare la difficile e la tua risposta ti farà scartare quasi automaticamente , dopo che l'ha morsa la prima volta un serpente ho i miei dubbi che ci torna da un suo gemello ! certo ora che tu faccia lo stesso lavoro del suo ex pezzo di merda non ne hai nessuna colpa , e questo non intende affatto che tu sia uno che devasta le donne a gratis come il suo ex , tuttavia nella sua mente si è creata quest'associazione e non è facile sviarla .

pertanto il tuo era solo un test del piffero per vedere quanto ci tieni nulla di piu .

ma io ho voluto darti un modo generico per farti capire, qual'è il modo secondo me di approccaiarsi a tutta la storia dei test visto che spesso si fa confusione .

rispondendo alla domanda 2 , li dipende dalla tipa da quanto è presa o meno , se si è fissata su di te puoi chiederlo semplicemente , se non gliene fotte un cazzo beh dovrai prima catturare la sua attenzione e giocartela poi dopo potrai chiedere il numero , e personalmente non chiedo piu il numero perché lo trovo inutile , nel senso che il numero è solo una possibilità di vedervi , è sempre meglio tentare di fissare un day e di conseguenza chiedere il numero diventa anche lecito per il fatto che avete un impegno. che non è la stessa cosa del chiedere di uscire via telefono .

• Mi piace! 2
_FMT_Ajax88
Inviato

Mi hai fatto capire che devo approfondire la questione dei test... ed inoltre appoggio la tua visione di non chiedere il numero ora che mi ci fai pensare... grazie! Ad ogni modo penso di aver calibrato male e di averlo chiesto un po' rozzamente però sbagliando si impara... alla fine me l'ha dato ed è molto probabile che fisseremo un day-1 quindi è recuperabile la situazione! spero di fare al più presto un report su questa XD

AdR
Inviato

il fatto che ti abbia dato il numero è una prova per te del fatto che lei è interessata, ma è comunque solo un numero di telefono, non ci scopi..

io avrei risposto "si voglio il tuo numero", ma se e solo se mi ero prima reso conto dai messaggi che me l'avrebbe dato

ps: il numero non si chiede ma si prende

MaX-xXx
Inviato

Testava la tua sicurezza.

Ovviamente è una domanda retorica, lei sapeva bene che lo volevi. La risposta adatta era: "certo".

_FMT_Ajax88
Inviato

Testava la tua sicurezza.

Ovviamente è una domanda retorica, lei sapeva bene che lo volevi. La risposta adatta era: "certo".

Esatto è questo il punto lei voleva testare la mia sicurezza ed io al posto di dimostrare sicurezza ho dimostrato più arroganza che altro dicendole si si dammelo (che magari dal vivo con un tono diverso può avere successo, ma qui ho toppato secondo me... per fortuna c'era una discussione solida e un paio di incontri in gruppo piacevoli alle spalle che mi hanno parato il culo)

ps: il numero non si chiede ma si prende

Proprio ste cavaolate scritte sui manuali secondo me è uscita troppa aggressività... che ripeto forse dal vivo può andare bene ma qui mi ha fatto sbagliare.