Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wait For It
Inviato

Conosco questa ragazza già da qualche anno tramite università, ma non abbiamo avuto mai nessun contatto particolare per i primi 2 anni (eravamo entrambi fidanzati), saluti e stop... da quest'anno invece abbiamo iniziato a stare a strettissimo contatto, sopratutto tramite messaggi, fino a sentirci tantissimo praticamente ogni giorno... lei mi piace, ma mi sono comportato davvero male in termini seduttivi, rendendola la mia migliore amica (sopratutto perchè agli inizi avevo una situazione complicata in atto quindi poco ci pensavo)... Il fatto è che pochi giorni fa, scherzando su una eventuale scopamicizia e su come ci siamo conosciuti e diventati così amici, lei mi tira fuori questo:

No comunque serio, se non fossi un amico così importante per me sicuramente sarebbe andata diversamente :D ho sempre pensato fossi figo, fondamentalmente mi piaci, però non ti riesco a vedere diversamenente da un amico... perchè ormai sei parte della mia vita sotto questa veste!

Aggiungendo poi che avrebbe troppa paura di perdermi se qualcosa andasse storto...

Quindi, come la risolvo? non dovrebbe essere complicatissima viste le sue dichiarazioni...
So che c'è una discussione ad hoc, il "Divest", per queste situazioni... ma altri consigli un po' più specifici, opinioni ecc.? :)

• Mi piace! 1
Mata
Inviato

Punto uno: ha amiche carine? :p

Tu tieni a questa ragazza? Nel caso non fosse cosi perché rovinare un'amicizia per una scappatella? Credo comunque di aver capito che non sia così, quindi perché non farlo succedere "per caso"?

Abiti da solo? Magari una notte a dormire da te perché amici per poi stuzzicarla tanto da fare fare la prima mossa (difficilissimo che.una donna si prenda una responsabilità ok ma fattibile).

Una vacanza? Anche con altri amici ma dormendo casualmente nel letto insieme (gli amici aiuteranno)?

Io inizierei anche scherzando per esempio con frasi tipo "si lo so che sono figo, ma tanto io e te metteremo su famiglia quindi hai ancora tempo prima di accoppiarti con me :p". Almeno comincia (come se già non lo avesse fatto...) ad avere in mente l'immagine di voi due insieme e via discorrebdo! Molto sobrio e simpatico...forse i più nerd direbbero c&f..

• Mi piace! 2
Sagittair
Inviato

Push & Pull spietato a manetta!

• Mi piace! 3
Friulano80
Inviato

Gioca sul fatto che lei ha paura di perderti: è come un verdetto del campo. E' lì che capirai molte cose se saprai applicare bene il push and pull mi sa.

Wait For It
Inviato

Punto uno: ha amiche carine? :p

Tu tieni a questa ragazza? Nel caso non fosse cosi perché rovinare un'amicizia per una scappatella? Credo comunque di aver capito che non sia così, quindi perché non farlo succedere "per caso"?

Abiti da solo? Magari una notte a dormire da te perché amici per poi stuzzicarla tanto da fare fare la prima mossa (difficilissimo che.una donna si prenda una responsabilità ok ma fattibile).

Una vacanza? Anche con altri amici ma dormendo casualmente nel letto insieme (gli amici aiuteranno)?

Io inizierei anche scherzando per esempio con frasi tipo "si lo so che sono figo, ma tanto io e te metteremo su famiglia quindi hai ancora tempo prima di accoppiarti con me :p". Almeno comincia (come se già non lo avesse fatto...) ad avere in mente l'immagine di voi due insieme e via discorrebdo! Molto sobrio e simpatico...forse i più nerd direbbero c&f..

Mi hai tolto le idee dalla testa... :D per motivi che non sto a spiegare, probabilmente avrà bisogno di un letto a volte in zona università... e mi ha già fatto capire che dovrò ospitarla... ma come faccio a metterla in condizione di fare il danno?

Comunque sullo scherzare già ci siamo, e anche parecchio, ben oltre quello che dici tu... ;) l'unico ostacolo credo sia questa sua paura di perdermi...

Mata
Inviato

Magari davanti a un film erotico..una sera qualsiasi...qualcuno ti direbbe dopo qualche bicchiere di troppo cosi che lei possa avere la scusa di non essere stata in sè, ma proprio per questa ragione non lo trovo saggio in questa situazione.

Penso, parlando per esperienza, che sia una cosa da costruire nel tempo. Per quanto io de testi parlare di ex magarinun giorno le porti l'esempio di quella ragazza con la quale hai mantenuto un buon rapporto d'amicizia, un'altro le dici che la sicurezza che th hai che tanto non vi perderete mai (qualunque cosa accada) ti rasserena.. ecc ecc...

Certo se tu avessi un solo matrimoniale piuttosto che due singolo a casa sarebbe.anche meglio (è cosi?), ma non che sia la conditio!

Ho trovato compiacimento per la mia vanitosa autostima vedendo spiegare in.un video su YouTube quello che già trovavo stuzzicante fare da un PUA di cui mi sfugge il nome ma famosissimo che suggeriva di stimolare una eccitazione sessuale senza farlo apertamebte durante l'interazione. In pratica, nell'esempio di una coppia che di scorre in piedi mentre beve un drink, invitava a gesticolare amoiamente (con calma ecc ecc) e compiere gesti come sfiorarle il seno col dorso della mano che regge il bicchiere, così da no farlo semrbare geato voluto.

Ecco piccoki gesti d sto tipo stimolano! Poi chessò se sei a casa tibsporgi a prendere una cosa e ti appoggi un po a leiricordandole che.sei uomo ( ;) )...o mille altre azioni simili!

Wait For It
Inviato

Purtroppo no, niente matrimoniale... Sarebbero un singolo e un materasso piazzato per terra sotto al mio letto... :D E avendo un coinquilino qualsiasi programma pre-letto è un po' complicato... Il lavoro di farle capire che non cambierà nulla è facile (so essere convincente)... Ma una volta in camera che si fa? Trovo una scusa per lanciarmi sul suo letto? La invito sul mio? Le chiedo direttamente con gran faccia da culo (mandandola in confusion perché non capirà se sto scherzando o meno) se è davvero interessata alla scopamicizia?

• 3 mesi dopo...
ECAB
Inviato

Eheh è la stessa condizione che ho con la mia "migliore amica", mi dice sempre che la mia amicizia è troppo importante e non vuole rovinare questo bel rapporto che abbiamo. Una volta provai a baciarla ma rifiutò elegantemente. Dopo quel giorno non cambiò nulla, solo che ogni tanto mi ripete queste cose se comincio a spingere...purtroppo abitiamo lontano ed è fidanzata con un mio amico, quindi faccio il bravo O:)

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

Già che accetta l'invito di passare la notte da te significa che te l'ha messa (quasi) in mano, con un pò d'esperienza te la porteresti a letto in 2 secondi.

Vai di KINO spinto, falla bere :emot-devil: abbassa la temperatura della stanza... toccala / leccala nelle zone erogene... :lol2:

PS: occhio che però se siete "amici amici", anche se te la bombi per bene :DD rischi che il giorno dopo ti arrivi un sms con scritto "ieri ho fatto un errore che non dovrò ripetere e bla bla bla" devi sapertela gestire bene, specie se c'è una terza persona di mezzo...

Modificato da AquilaImperiale
SteveMaister
Inviato

quoto in pieno quello che hanno detto gli altri fratelli.. specialmente fratello mata.

Se mi permetto vorrei aggiungere delle cose:

QUi non si tratta del matrimoniale o il singolo.....

Il punto fondamentale... qual'è?..

Lei ti tratta da amico perchè TU ti poni giustamente come tale....

Ma coa succederebbe se tu iniziassi in maniera DECISA E SICURA DI TE.. a stuzzicarla... a fare discorsi ambigui in maniera velata...a farle complimenti...

insomma..

a toccarla NON COME FAREBBE UN AMICO.

a parlarle NON COME FAREBBE UN AMICO

a guardarla NON COME FAREBBE UN AMICO.

Cosa succederebbe?

Che non ti vedrebbe IN QUEL FRANGENTE. in quel momento come un amico..

le risulterà strano questo si al primo momento..

ti testerà per vedere ovviamente se fai sul serio.....

e SE TU IN PRIMIS CREDI A TUTTA LA SITUAZIONE....

ovviamente deve essere graduale... quindi piano... senza fretta,.... ma poi... pigiare l'accelleratore....quando capisci.... che ce un buco ( ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ) dove poterti infilare.

Devi semplicemente calibrarti e cambiare il tuo atteggiamento....

e se lo fai in maniera convincente.. la convincerai.

ovviamente non hai specificato cosa vorresti....( solo scoparla ... fidanzartici ecc)

SE GIULIO TOSSICO DIPENDENTE... PER ANNI... SEMPRE RECIDIVO.. DECIDE DI SMETTERE... E QUINDI TORNA DAI VECCHI AMICI... CON UN ATTEGGIAMENTO NUOVO.... STRANO... ( COME MAGARI CE L'AVEVA ANCHE LE ALTRE VOLTE... PER POI RICADERCI PUNTUALMENTE ) MA QUESTA VOLTA.. è CONVINTO...

QUINDI SUCCEDE CHE GLI AMICI GLI OFFRANO UN PIPPOTTO.... E LUI IN MANIERA DECISA...

RIFIUTA....ANZI AGGIUNGENDO CHE è A DISAGIO CHE NON VUOLE FARE PIU NIENTE... PERCHè è MERDA.... PERCHè NON GLI VA PIU...

GLI " AMICI " COSA FARANNO?

INSISTERANNO.....

CON FRASI PER FARLO CADERE NEL LORO FRAME..

LO TESTERANNO...PER FARLO TORNARE QUELLO DI PRIMA....

LUI NEGA

1

2

3

4

10 VOLTE.

COSA SUCCEDERà?

NON SOLO LO TRATTERANNO IN MANIERA DIVERSA E NON GLI OFFRIRANNO PIU UN CAZZO... MA SI AUTO CONVINCERANNO......CHE DAVVERO è CAMBIATO.

perchè lui sarà il primo ad autoconvincersi.

Cambia il tuo atteggiamento...in maniera graduale.

• Mi piace! 3