Vai al contenuto

routine magica, ottima anche come opener


KuroNeko

Messaggi raccomandati

KuroNeko

Leggendo il MM piu di una volta lo stesso Mystery accenna ad una sua routine di magia nella quale riesce a fermare le lancette dell orologio stupendo cosi il set e il bersaglio stesso, cosi ,incuriosito facendo una

breve ricerca ho trovato un video tutorial e devo dire che questo trick da eseguire e davvero una cagata pazzesca , non necessita di nessuna abilita o di una particolare esperienza e con un po di esercizio si

possono ottenere ottimi risultati sul campo!

L unico oggetto di cui avrete bisogno altro non e che un anello magnetico facilmente reperibile sul web (il prezzo si aggira attorno ai 15/20 euro), io personalmente l ho comprato ma la misura e piccola e la forza del

magnete davvero scarsa quindi provero a cambiare sito, magari saro piu fortunato.

E possibile utilizzarlo in molteplici trick il che e davvero una gran figata considerando il prezzo e la trasportabilita dell oggeto, ho scoperto inoltre che e stato utilizzato persino da Dynamo il famoso street mage

inglese (da noi e visibile su D-max) nel trucco della moneta che passa attraverso il tavolo di vetro.

Vi linko questo video tutorial dove spiega ben 7 tricks con l anello magnetico (il suo e davvero un ottimo anello ), perfetti da utilizzare in un pub, bar o qualsiali altro locale.

Se decidete di utilizzarlo fatemi sapere come vi trovate. Spero di esservi stato utile. ;)

Kuro

Link al commento
Condividi su altri siti

KuroNeko

Qui potete trovare gli anelli

http://www.magiamagia.org/products.php?category_id=84

Io provero a comprarlo nel link qui sotto che giudicando dalle foto e dal video sembra davvero il top!

http://www.supermagnete.it/MR-01?img=5

Modificato da KuroNeko
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

ma per caso è quel trucco narrato in THE GAME dove Mistery entra nel locale e blocca le lancette dell'orologio a uno???? Se è quello è fighissimo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilfabio

Anche col magnetismo dell'anello come cazzo si fa a farlo passare attraverso la bottiglia o il vetro?? Qual'è il trucco??

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Il trucco è di una banalità estrema ma di grandissimo effetto ed occorre avere un minimo di abilità di manipolazione... Vi do un indizio: guardate bene le mani ;) in questo video si capisce meglio il trucco altro non posso dire! :p

Modificato da MagicHunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

il trucco del tavolo è che ci sono 2 monete. Qui il tutorial del tavolino

nel bicchiere accade lo stesso. quando rovescia il bicchiere all'inizio facendo credere di versare la moneta sulla mano la moneta (minuto 0:40 video di magichunter) rimane nel bicchiere attratta dall'anello che ha sulla mano. In quel caso la moneta è 1 soltanto.

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Qui potete trovare gli anelli

http://www.magiamagia.org/products.php?category_id=84

Io provero a comprarlo nel link qui sotto che giudicando dalle foto e dal video sembra davvero il top!

http://www.supermagnete.it/MR-01?img=5

io ne ho trovato 1 su ebay a 7 euro + 6 di spedizione. Ma non capisco come sapere se è buono o meno. Cioè come faccio a sapere la forza attrattiva di esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ragazzi ok che questi trucchetti sono buoni per aprire ma (e ve lo dice uno che ha usato per un bel pò routine) non vi aspettate di scopare di più grazie a queste cose. La mia opinione personale ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

be a me la magia piace. Non li imparo per il rimorchio o come si dice qui per il sarge ma proprio perché mi diverto a farli. Poi credo che può essere carino fare un giochetto del genere ad una ragazza. Non tanto per impressionarla, ma sarebbe un ottima pezza per evitare silenzi imbarazzanti. Quando non si sa cosa dire si può tirare fuori un trucco del genere. Inoltre alcuni possono essere utilizzati per far partire una Kino escalation.

Infine questi trucchi sono anche emozionanti, e alle donne le emozioni piacciono. Certo non bisogna poi trasformare un approccio in uno spettacolo di magia.

Non faranno scopare di più, ma aiutano. Certo bisogna stare attenti a non esagerare. La magia affascina, ma certo non deve essere l'unico ingrediente. Se bastava fare un po di trucchetti per portarsi a letto le donne non mi iscrivevo su IS ma su un forum di magia.

Modificato da Getter Dragon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...