Vai al contenuto

routine magica, ottima anche come opener


KuroNeko

Messaggi raccomandati

Fraz

sarebbe un ottima pezza per evitare silenzi imbarazzanti. Quando non si sa cosa dire si può tirare fuori un trucco del genere.

Quando non si sa cosa dire o fare è perchè si cerca di impressionarla (vedi giochetti e routine). Il frame è: per conquistarti ho bisogno di fare qualcosa.

Io invece gioco cercando di esprimere me stesso, a prescindere se gli piaccio o no e infatti a volte ho reazioni negative ma non reagisco troppo. Usare questi giochetti mette in un frame sbagliato secondo me: DEVO DIMOSTRARTI CHE SONO AL TUO LIVELLO E CHE POSSO OTTENERE LA TUA ATTENZIONE.

Molto più potente è darla per scontata questa attenzione. Il 60 Years parla di Tensione Sessuale già presente. E sono molto d'accordo con lui.

PS ora posso scrivere questo perchè ci sono arrivato. All'inizio la pensavo esattamente come voi. Ecco perchè ho scritto manualini e roba varia.

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Quando non si sa cosa dire o fare è perchè si cerca di impressionarla (vedi giochetti e routine). Il frame è: per conquistarti ho bisogno di fare qualcosa.

Io invece gioco cercando di esprimere me stesso, a prescindere se gli piaccio o no e infatti a volte ho reazioni negative ma non reagisco troppo. Usare questi giochetti mette in un frame sbagliato secondo me: DEVO DIMOSTRARTI CHE SONO AL TUO LIVELLO E CHE POSSO OTTENERE LA TUA ATTENZIONE.

Molto più potente è darla per scontata questa attenzione. Il 60 Years parla di Tensione Sessuale già presente. E sono molto d'accordo con lui.

PS ora posso scrivere questo perchè ci sono arrivato. All'inizio la pensavo esattamente come voi. Ecco perchè ho scritto manualini e roba varia.

si, quel libro lo ho letto diverse volte e lo ho trovato molto interessante. non per niente ho rubato all'autore anche l'opener che tra tutti quelli che ho letto mi è sembrato il più sincero e onesto. Certo forse troppo diretto, ma è quello che si sposa meglio col mio carattere.. : "ciao, sembri interessante, voglio conoscerti"

Sono d'accordo, che la tensione sessuale già esiste. Ma all'inizio non si sa di cosa parlare ad una donna. Quando sono uscito con voi per più volte dopo aver aperto il Set non sapevo cosa fare, e cosa dire. Mi preoccupavo di avere un postura adeguata e poco tesa. Ho tentato di fare EC.. ma alle ragazze cosa ho detto? Ho aggiunto 2 ragazze su FB e ancora le devo ricontattare e non so cosa dirgli. ho detto poco e niente dal vivo, cosa potrò mai dire in chat?

Inoltre molti consigliano di non parlare troppo di se stessi. Secondo loro (e condivido) il mistero crea attrazione. Qualcosa dovrò pure dire no.. le routine sono ottime come base. Poi col tempo se ne crea 1 e ci si fa l'abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

si, quel libro lo ho letto diverse volte e lo ho trovato molto interessante. non per niente ho rubato all'autore anche l'opener che tra tutti quelli che ho letto mi è sembrato il più sincero e onesto. Certo forse troppo diretto, ma è quello che si sposa meglio col mio carattere.. : "ciao, sembri interessante, voglio conoscerti"

Sono d'accordo, che la tensione sessuale già esiste. Ma all'inizio non si sa di cosa parlare ad una donna. Quando sono uscito con voi per più volte dopo aver aperto il Set non sapevo cosa fare, e cosa dire. Mi preoccupavo di avere un postura adeguata e poco tesa. Ho tentato di fare EC.. ma alle ragazze cosa ho detto? Ho aggiunto 2 ragazze su FB e ancora le devo ricontattare e non so cosa dirgli. ho detto poco e niente dal vivo, cosa potrò mai dire in chat?

Inoltre molti consigliano di non parlare troppo di se stessi. Secondo loro (e condivido) il mistero crea attrazione. Qualcosa dovrò pure dire no.. le routine sono ottime come base. Poi col tempo se ne crea 1 e ci si fa l'abitudine.

Ti ripeto hai una mentalità completamente sbagliata. Dici di essere timido ma il punto è che sei estremamente insicuro e traspare da ogni cosa che scrivi e anche da come ti ho visto in street.

Lavora molto sull'inner game, anche da casa. E magari poi ne parliamo un pò quando usciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Sono timido. Sono molto timido. Estremamente timido. Ma la timidezza la posso battere con la forza di volontà. Non è un problema.

Riguardo all'insicurezza. Non ho mai detto di essere sicuro di me. Anzi sono molto insicuro. L'insicurezza deriva dalla mancanza di esperienza nel campo. Non so come comportarmi. C'è poco da lavorare sull'innergame. Serve solamente esperienza. Sento di trovarmi ad affrontare un esame e non sapere nulla a riguardo.

L'unica cosa che mi da speranza è che questo esame lo posso ripetere anche 20 volte per sera.

Come posso essere sicuro di me se devo fare una cosa e non so come comportarmi? Sono cose che gli altri fanno a 16 anni. La sicurezza viene dall'esperienza. Prendi una qualsiasi persona che non ha mai guidato un auto e mettila al volante e dimmi se è sicura di se. Per ottenere l'esperienza ho bisogno solamente di fallimenti. La consolazione è che il grosso dell'esperienza utile si ottiene durante i primi approcci, poi si continua a migliorare continuando col sarge ma il miglioramenti diventano sempre meno marcati.

Il mio modo di pensare è sbagliato?? sicuramente!!! Sono ancora un AFC e ho perfino tratti di quello che si definisce WBAFC. Ma sento che migliorerò presto.

Sull'innergame ci lavorerei pure. Cosa faccio? Si accettano consigli di tutti i tipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Sull'innergame ci lavorerei pure. Cosa faccio? Si accettano consigli di tutti i tipi.

Se fai solo esperienza ma senza la mentalità giusta rischi di fare più danni che altro a te stesso. Leggiti la sezione inner game e cerca un pò in giro per il forum.

Se sai l'inglese vediti qualche video della RSD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Fraz quello che dici tu sull'inner game ovvero che è inutile fare solo "uscire" senza la giusta mentalità lo condivido appieno! Però queste routine, giochetti ecc per chi è appassionato di queste cose sono un ottimo strumento perchè comunque rivelano e trasmettono una tua passione...

Ad esempio se a te non piace la magia ma x attirare le donne ti metti a fa sti giochetti è ovvio che nn otterrai nulla perchè si vede che lo fai solo x attirare l'attenzione ed è sempre la solita mentalità sbagliata! Cioè uno ci deve credere nelle cose che fa!

La milf che chiusi a maggio in street a roma con voi la impressionai proprio con questi giochetti, anzi fu proprio lei ad avvicinarsi a me appena lei sentì da raff che facevo ste cose, lei all'inizio manco mi cagava! (ovvio che poi nn bisogna fermarsi lì) però per chi è alle prime armi ed è un appassionato di queste cose, secondo me non può far che bene...perchè in realtà non è altro che il condividere una passione e trasmettere la propria personalità...non so se ho reso l'idea!

E' straovvio che la magia non fa scopare ma se per esempio uno è timido ma grazie alla magia riesce a imporsi è tutto di guadagnato! Io ad esempio ad agosto sono uscito con un utente del forum molto timido ma che fa l'imitatore e appena gli metti in mano un microfono si trasforma, conquista la folla, è un mostro! Questo per dire che è sempre tutto molto soggettivo, se a te piace fare surfing e ti metti a parlà con l'hb di surfing trasmettendole la tua passione sta tranquillo che l'hai colpita! ma se odi il surfing e x fare il figo ti metti a parla di surf sta sicuro che nn combini nulla! ;)

Con le routine nn si scopa ma secondo me aiutano molto (per chi ci crede davvero!)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Fraz quello che dici tu sull'inner game ovvero che è inutile fare solo "uscire" senza la giusta mentalità lo condivido appieno! Però queste routine, giochetti ecc per chi è appassionato di queste cose sono un ottimo strumento perchè comunque rivelano e trasmettono una tua passione...

Ad esempio se a te non piace la magia ma x attirare le donne ti metti a fa sti giochetti è ovvio che nn otterrai nulla perchè si vede che lo fai solo x attirare l'attenzione ed è sempre la solita mentalità sbagliata! Cioè uno ci deve credere nelle cose che fa!

La milf che chiusi a maggio in street a roma con voi la impressionai proprio con questi giochetti, anzi fu proprio lei ad avvicinarsi a me appena lei sentì da raff che facevo ste cose, lei all'inizio manco mi cagava! (ovvio che poi nn bisogna fermarsi lì) però per chi è alle prime armi ed è un appassionato di queste cose, secondo me non può far che bene...perchè in realtà non è altro che il condividere una passione e trasmettere la propria personalità...non so se ho reso l'idea!

E' straovvio che la magia non fa scopare ma se per esempio uno è timido ma grazie alla magia riesce a imporsi è tutto di guadagnato! Io ad esempio ad agosto sono uscito con un utente del forum molto timido ma che fa l'imitatore e appena gli metti in mano un microfono si trasforma, conquista la folla, è un mostro! Questo per dire che è sempre tutto molto soggettivo, se a te piace fare surfing e ti metti a parlà con l'hb di surfing trasmettendole la tua passione sta tranquillo che l'hai colpita! ma se odi il surfing e x fare il figo ti metti a parla di surf sta sicuro che nn combini nulla! ;)

Con le routine nn si scopa ma secondo me aiutano molto (per chi ci crede davvero!)

E' come andare in bicicletta con le rotelle o senza... a te sta la scelta. Se le metti ogni tanto per fare alcuni pezzi più difficili allora è un conto, se le tieni sempre per cercare di colmare i tuoi difetti allora è un problema.

Un timido deve capire come e perchè è timido così può superarlo. Nascondere il problema in altro modo è solo un modo per non vederlo.

Che siano utili non c'è dubbio, l'ho creato io il manualino del Canned. Bisogna capire a cosa sono utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Fraz ha ragione. Il mio problema non è tanto la timidezza ma l'insicurezza in me stesso. Non è il mio aspetto fisico che mi rende insicuro, ma quello mentale. Non so, non mi sento pronto. Cmq credo che sia solo questione di tempo. Come ho detto più volte ora ho con le donne il problema che 3 anni fa avevo nel guidare la macchina. Ho preso la patente a 18 anni e inizialmente ero terrorizzato nonostante l'istruttore mi rassicurava dicendo che c'erano i doppi pedali. Poi non guidai fino a 23 anni. Poi non mi ricordo come cominciai a guidare e ora ho il problema opposto. Sono troppo sicuro di come guido e spesso mi ritrovo a raggiungere velocità troppo alte e qualche volta mi prende la fissa di fare qualche piccola sgommata in curva.

è sempre così in tutto quello che faccio. Parto impaurito, mosso solo dalla forza di volontà e poi col tempo prendo sicurezza. Ormai mi conosco. Il problema è che ottenere sicurezza in una determinata cosa è difficile. Almeno per me è difficile. Problemi di carattere. Ho il coraggio, ma mi manca la sicurezza. Fraz non si sbaglia quando dice che sono insicuro. è vero. ma posso giurare che lo sarò ancora per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha un romano che è timido e insicuro? È la prima volta che lo sento... Di solito non siete quelli er meglio spacco qua spacco la daje :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...