acknowledger [Lurker] 0 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 c'è una femmina che ho conosciuto tempo fa di persona, lei è quasi una bambina, ha poco più che vent'anni, io una decina in più (ma ne dimostro meno), e, credo di aver capito, dopo un lungo lavoro ai fianchi da parte mia tramite skype e poi whatsapp, che ha deciso che mi vuole; non sto a dirvi il motivo per cui ho questa certezza, magari mi sbaglio, ma non è questo il punto. il problema è che io sono ancora nel pieno del mio innergame e non mi ritengo ancora assolutamente arrivato, così ho una paura fottuta che sia presto, che non sarò all'altezza e di perdere l'opportunità. peggio, non sento quell'impulso irrefrenabile a farci sesso e nemmeno a baciarla; quell'impulso che probabilmente mi porterebbe a saltare addosso alla preda e che un uomo normale dovrebbe avere nonostante la sua inesperienza (mi sento ancora un AFC). eppure mi piace tantissimo; penserete che sia gay, ma l'idea di essere toccato da uomini mi fa schifo, mentre al contrario se mi penso con una donna (compresa lei) ho un'erezione. solo che ci sono talmente disabituato che oltre a bloccarmi è una cosa che non bramo nemmeno. ma si può andare avanti a vivere così? prima o poi dovrò sbloccarmi. adesso abbiamo freezato per un po' per esigenze sue (ma sono capitate a fagiolo) perché io quel giorno stesso che mi ha salutato le avrei chiesto di fare colazione assieme (dovevo farlo perché non volevo andare avanti troppo tempo con i soli messaggini, devo vederla), ma ero già in paranoia. mi ha salutato in maniera "calda"; ora devo scriverle di nuovo, ma scrivendole poi dovrò passare quasi immediatamente ai fatti... pena stancarla e magari perderla (ormai ha deciso che vuole vedermi e me lo ha fatto capire)... da una parte essendo molto più piccola, probabilmente è stato meglio che io ci sia andato piano piano, forse è ciò che l'ha portata a non spaventarla e a fidarsi di me... in sostanza ho paura di fare la figura dell'incapace e di perderla. potrei tranquillamente portarla fuori, parlarci, cenarci, passeggiarci, farla stare bene, ecc., di questo ne sono convinto, ma temo il dopo, quel momento in cui devi tirare fuori le palle, avvicinarti, baciarla, e in seguito magari anche portarla a letto e farla godere... mi dite cosa devo fare?
Panko [Élite] 292 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 mi dite cosa devo fare? Devi incominciare a fare esperienze. Devi incominciare a prendere sensibilità con questo tipo di situazioni facendole diventare normali e semplici come quando vai in bagno.S'intuisce chiaramente che sei vergine e che non hai avuto mai femmine in vita tua. Lascia stare innergame e cazzate varie che puoi leggere nei manuali. Nulla ti può aiutare di più che la pratica. L'ideale sarebbe associare le due cose e vai una bellezza, ma sicuramente non puoi precluderti esperienze perchè devi leggere meglio il capitolo sull'innergame. Devi metterti in testa che non stai andando in guerra senza addestramento. Non muori se sbagli qualcosa con questa o qualche altra ragazza che ti capiterà. Anzi, sbagliare spesso aiuta di più a capire come si dovrà fare meglio un'azione la volta successiva.E se entri nel vortice che per avere successo non ti piace fallire allora non hai la benchè minima idea di come funziona la vita.In ogni campo, in ogni momento della vita cerca di ricordarti sempre che per avere successo toccherà fallire, e anche tanto. Saranno più i fallimenti che i successi. Quindi, coraggio e incomincia a giocare! frk e JamesRyan ha reagito a questo 2
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 non esistono veri uomini. Possono esserci performance epiche così come defaillances a prescindere dal tuo grado di esperienza. Ma quello che ti serve è un desiderio genuino di stare con lei, mentre ora sei completamente focalizzato su te stesso. Devi liberarti del tuo egoismo e desiderare di dare piacere ad un'altra persona, questo è tutto ciò che ti serve, e nient'altro.
fabiomc [Lurker] 1 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) se non hai mai avuto una donna e sei vergine ti consiglio di andare a prostitute o qualche fkk che sarebbe ancora meglio... è un modo per sbloccarsi verso il sesso femminile che serve dal alcuni punti di vista.. non è una soluzione definitiva perchè per esempio non risolve il problema dell'approccio in quanto ci vuole un po di esperienza col mondo femminile ma cmq serve a battezzarti Modificato 1 Settembre 2013 da fabiomc
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 hai paura del sesso con le donne, tutto qui. fai esperienza con qualche professionista
acknowledger [Lurker] 0 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 ok... facciamo finta che andare a prostitute mi serva, mi serve la casa? o lo facciamo in macchina? o mi porta lei da qualche parte?
Akira84 [Partecipante] 13 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Ci sono anche quelle che ricevono in casa. Nel mio caso andare con "professioniste" non ha risolto nulla, mi faccio comunque le stesse seghe mentali di prima (come quelle che descrivi tu: ci esco non ci esco, ho un buon inner game, quando la devo baciare,ecc..).
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 (modificato) mi dite cosa devo fare? Secondo me non ti serve un successo garantito (la professionista di turno), ma ti serve un bel fallimento, anzi tanti. Questo perchè ti serve di capire alcuni concetti importanti: il primo è il GAME, ovvero impegnati, ma prendilo come un gioco, finché non avrai questa mentalità "più leggera" sarai ossessionato dal risultato e da altre paure, e se non sei tranquillo non sarai in grado di essere felice nemmeno con un successo. Il secondo è il fallimento. Vai e fallisci meglio che puoi, l'importante è che, seguendo il primo concetto, ti rendi conto che il fallimento non ti porterà alla morte o ad alcun tipo di sofferenza fisica (almeno che non sia tu a permetterlo). Vai in un negozio, compra qualcosa e poi chiedi alla commessa se le va di prendere un caffè al bar vicino, difficilmente dirà di si (se lo fa buon per te) ma al suo "no grazie" devi pensare che hai avuto un coraggio da leone, che in pochi oserebbero quello che tu hai fatto, e realizzerai che tutta quella paura alla fine non era giustificata... E continua così, somma i tuoi fallimenti come se fossero esperienze da cui poter imparare, riguardali con intelligenza, cosa avresti potuto dire, fare...e non trasformandoli in palate di terra che ti sommergono. ah, dimenticavo di dirti che è dura, molto dura, e che sarai solo come un cane. ma se vuoi diventare un uomo... Modificato 4 Settembre 2013 da Thirsty
Messaggi raccomandati