whitefly [Lurker] 0 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Hallo, è da un po' che mi sono preso una pausa riflessiva da un'ultima relazione andata male (anzi, in realtà neanche "andata" veramente). Ora ho finalmente la tranquillità per cominciare a pensare ad un nuovo approccio. Giorni fa mi sono iscritto su consiglio di un amico a meetic, sito penoso, ma forse ne siete già al corrente. Sfogliando i vari profili, ne trovo uno il cui nickname contiene palesemente parte di un cognome. Allora, curioso, digito su facebook e la trovo subito, anche perchè abbiamo un amico in comune (in realtà un conoscente per me). Le foto mi incuriosiscono, ma non ho minimamente idea di come si potrebbe approcciare... telematicamente! Su meetic non si connette da un bel po' e non credo lo farà (fra l'altro ho scoperto che per inviare messaggi ci si deve abbonare), quindi si potrebbe provare tramite facebook, ma come? "Ehi, ciao, ti ho vista su meetic, ecc..." sa un po' di stalker. Non ho buone idee a riguardo... consigli?!?
Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Lascia perdere. Il web porta solo guai... Friulano80 e littlemanit ha reagito a questo 2
whitefly [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Non fate i tragici! E' comunque una cosa che si può provare, magari si riesce pure a concludere qualcosina
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 "mi sei uscita tra i suggerimenti, mi sei sembrata carina e ti ho aggiunto "....massima sincerità, almeno io vado così
whitefly [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 "mi sei uscita tra i suggerimenti, mi sei sembrata carina e ti ho aggiunto "....massima sincerità, almeno io vado così Si potrebbe pure provare, ma il punto è che io l'ho vista su meetic. Io so che lei è in cerca di qualcosa, quindi potrei provare qualcosa in più. E poi... sei proprio convintissimo di questa tua tecnica? Io dubito un po'
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 guarda dipende molto dalla ragazza....il fatto che sia su meetic significa tutto e niente, nel senso: può darsi che lei cerchi qualcosa e questo ti da un vantaggio, ma può anche darsi che si sia iscritta giusto per ridere ed infatti non ci entra mai....la mia tecnica funziona spesso, ma dipende dalla ragazza, aspetta la risposta e magari facci sapere...secondo me è la cosa migliore da fare
whitefly [Lurker] 0 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 guarda dipende molto dalla ragazza....il fatto che sia su meetic significa tutto e niente, nel senso: può darsi che lei cerchi qualcosa e questo ti da un vantaggio, ma può anche darsi che si sia iscritta giusto per ridere ed infatti non ci entra mai....la mia tecnica funziona spesso, ma dipende dalla ragazza, aspetta la risposta e magari facci sapere...secondo me è la cosa migliore da fare In realtà il suo annuncio è molto eloquente, sembra una che si è messa in gioco. Poi ha messo molte sue foto e praticamente nome e cognome nel nickname. No, io non credo si sia iscritta per ridere. La tua tecnica quale sarebbe?
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 allora...partiamo dal presupposto che su facebook, e sul web in generale, conta moltissimo L'IMMAGINE, ma a parte il tuo aspetto fisico, conta parecchio il numero di commenti e di "mi piace" ai tuoi post, tu apri con la frase che ti ho detto e vedi la risposta, se parte con un " ok piacere xxx " magari con uno smile, sei a cavallo e puoi giocartela, se vedi che non ti da molta confidenza devi avere una routine pronta...se anche in quel caso nada, meglio che lasci perdere
whitefly [Lurker] 0 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Quindi neanche lo nomino meetic?!
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Quindi neanche lo nomino meetic?! per me non devi nominarlo
Messaggi raccomandati