Disperato97 [Partecipante] 3 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 Ciao ragazzi Volevo avere il vostro parere su come noi ragazzi cerchiamo di "farci" delle tipe in disco. I miei amici mi hanno spiegato che bisogna andare da lei, prenderla per i fianchi e ballare un pò... E poi ce la possiamo baciare Il tutto avviene senza neanche presentarsi. Io ho provato una volta ed ha funzionato, ma credo che per riuscire con le tipe fighissime bisogna essere un tantino belli e conosciuti. Io non sono bellissimo e ho sempre paura di far cilecca. Voi che ne pensate ?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) credo che per riuscire con le tipe fighissime bisogna essere un tantino belli e conosciuti. Io non sono bellissimo e ho sempre paura di far cilecca. Voi che ne pensate ? Paura di fare cilecca? E mica te la stai già scopando! E' solo ansia da approccio dovuta al fatto che la tipa è più bella delle altre. Se una è carina vai sicuro perchè sei in una zona di confort cioè pensi di saper gestire la situazione. Se una è strafiga ti viene ansia perchè pensi che ha delle aspettative elevatissime e questo ti rende insicuro. Se tu ti diverti quando balli si divertono anche loro. Modificato 1 Settembre 2013 da Atlas
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Io non applicherei questo metodo....Opterei per un dance game diverso....Andarei davanti a lei e non dietro.....Potrebbe spaventarsi.... Modificato 1 Settembre 2013 da AndreaRed
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ciao ragazzi Volevo avere il vostro parere su come noi ragazzi cerchiamo di "farci" delle tipe in disco. I miei amici mi hanno spiegato che bisogna andare da lei, prenderla per i fianchi e ballare un pò... E poi ce la possiamo baciare Il tutto avviene senza neanche presentarsi. Io ho provato una volta ed ha funzionato, ma credo che per riuscire con le tipe fighissime bisogna essere un tantino belli e conosciuti. Io non sono bellissimo e ho sempre paura di far cilecca. Voi che ne pensate ? Ciao, come vedo dal tuo nick , hai 16 anni , alla tua età è tutto così semplice in disco che ,quando ci avrai preso un minimo di pratica ,vedrai di riuscire a chiudere pure le Hb di alto livello, nel frattempo ti consiglio questa lettura : http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/ Un saluto, Zema
Lucmaz92 [Partecipante] 19 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Io non ho mai aperto toccando direttamente i fianchi e da dietro in quanto penso che sia poco rispettoso e sembrerei come tutti gli altri e non la renderesti confortevole. La paura la potresti affrontare con qualche esercizio di pnl e l'energia giusta. Io in questi casi mi posto davanti a loro , dandogli la schiena e mi diverto più che mai, se sono solo alle volte mi giro le guardo e cerco di entrare nel loro set indietreggiando, altrimenti se sono in compagnia faccio roteare il mio gruppo fino a quando poi mi posiziono al centro del set con a fianco dei membri del mio gruppo. L'importante è ballare e divertirsi per se stessi, cosi poi il set ti noterà e si apriranno più facilmente. La dinamica sociale vede che ogni set da 2 o 3 vi sono 6-8 maschi che tentano di fare le scimmie, che solitamente tengono le mani alzate a mo di vittoria come nel film odissea nello spazio ,quindi come farsi notare? Il mio consiglio è di entrare di forza , prendere per mano una ragazza se sul set da 3 o 2 se sul set da 2 e farle fare una elegante piroetta , guardarla negli occhi, aumentare la distanza tra voi sempre tenendola per mano e richiamarla facendola tornare indietro come una trottola tra le tue braccia. Se tutto ciò ti funziona e la ragazza ricambia lo sguardo allora prosegui con la kino escalation durante il ballo, se rifiuta, accenna un sorriso, girati e vai in un altra direzione ballando, poi gira la testa indietro e guarda la sua reazione senza proferir parola. P.S Guarda dirty dance , greese o step up per qualche mossa semplice da imparare e imitare
Messaggi raccomandati