readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 1 Settembre 2013 Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Salve a tutti,sono un nuovo utente,mi sono già presentato nella sezione apposita. Ho aperto questo topic (perdonatemi se la sezione non è quella corretta),per chiedere qualche consiglio a voi,esperti del forum riguardo a delle mie cose: Premetto che sono un ragazzo di 19anni,non ho problemi di aspetto fisico,mi ritengo nella norma.Ho sempre avuto difficoltà con le ragazze,sia a conoscerle che ad uscirci assieme..vi faccio qualche esempio: Una volta sono uscito con una ragazza,Che avevo conosciuto in discoteca,anzi me l'aveva chiesto Lei di uscire e si vedeva palesemente che era interessata..insomma non l'ho nemmeno baciata e lei alla fine si arrabbiò perchè non lo feci. Qualche ep. più recente: Una ragazza che mi piaceva MOLTO (conosciuta ad una cena) e ogni volta che la vedevo mi salutava mi chiedeva come stavo ecc...(però avevo paura di scriverle per giudizi di altre persone,ho capito ora è la cosa più sbagliata che si possa pensare).Però ormai è troppo tardi dato che è impegnata D: Insomma,poi non parliamo degli approcci,che molto raramente faccio e che mi cago letteralmente addosso,una cosa assurda. Non riesco a concepire il fatto che una volta sono scappato da una pattuglia (e fidatevi che servono i coglioni),però ho paura a parlare ad una ragazza o comunque se lo faccio NON sono naturale e sciolto,ma TESO ed INSICURO. Generalmente quando parlo con una ragazza,mi sento insicuro appunto e questo credo che abbia condizionato molto il mio trend di successi con le ragazze. Un'altra cosa quando vedo e quindi devo salutare una ragazza che conosco e mi piace ho come "paura" un senso di ansia/timore/tensione che non capisco da dove deriva. Diciamo che comunque rispetto al passato sono migliorato molto,una volta non avevo nemmeno il coraggio di guardare negli occhi una ragazza e parlarle,ora si.Ma presumo che la strada sia ben più lunga.Sul fronte sociale ho molti amici e non ho assolutamente problemi riguardo a cio' e solo con le ragazze che mi sento TIMIDO ed INSICURO. Sto leggendo due ebook che trattano queste cose: "vincere la timidezza in 30giorni" e "essere sicuri di se in 60giorni". Diciamo che ho appena iniziato il percorso.Riguardo alla mia vita studio all'università alla facoltà di Giurisprudenza e probabilmente mi re-iscriverò in palestra. Che dire accetto qualunque forma di critica/consiglio da tutti voi del forum. Grazie in anticipo e a presto! dario. Modificato 1 Settembre 2013 da readysteadygo
readysteadygo [Partecipante] 3 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Una cosa è certa,però: Non voglio gettare la spugna e farò di tutto per combattere.
Messaggi raccomandati