neotropic [Partecipante] 6 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 La domanda è abbastanza semplice quando difficile. Vado abitualmente a ballare latino americano quindi Salsa e bachata e altri balli. Molti di questi sono molto fisici e sensuali e con certe ragazze si instaura una chimica particolare e si balla molto attaccati e provocanti. Magari sono ragazze che nemmeno conosci o magari conosci appena. La mia domanda è : -- come evolvere o fare escalation in una situazione dove di fatto la kino è già stata presente in maniera cosi massiva ? -- di fatto anche riuscendo a portare fuori per un appuntamento la ragazza non potrebbe prendere il tuo kino come un fatto assodato visto che quando ci balli assieme cmq la tocchi in maniera decisa ? -- paradossalmente si va in escalation fisica molto + velocemente rispetto allo standard e cioè approcciarla , giocarci , fare kino etc etc. se per certi versi è + facile perchè non servono opener ... la scusa di ballare è l'opener + fantastico che ci sei ... se sei pure bravo a ballare e modestamente me la cavo hai perfino le ragazze che te lo chiedono. Mi trovo però un pò sconcertato e in difficoltà a camminare a granchio cioè instaurare fiducia oppure cercare di portarla fuori per un appuntamento. Il N-close non è un problema perchè cmq c'è sempre la scusa del trovarsi a ballare o mettersi d'accordo per le serate. Il mio problema è quelle di portarle fuori ... infatti nel mondo latino si conoscono abbastanza tutti e quindi è praticamente zero la possibilità di K-close li sul posto. La domanda è come sfruttare questa Kino precoce e magari anche l'onda sensuale di un ballo che è piaciuto a tutti e due alla grande ?! Stasera per dire ho ballato con una tipa super ... me l'ha chiesto lei !! Vi dico solo che quando sono sceso dalla pista camminavo con tre gambe ... e anche se all'inizio si faceva riguardo ... ho osato e l'ho stretta a me per forzarla a ballare un pò + vicini ... e piano piano si è avvinghiata a me in maniera assurda. Poi c'è stato qualche scambio di parole , ho fatto un pò di cold reading ( del fatto che mi sembrava una ragazza tranquilla ma che nascondeva una punta di aggressività ... ... poi mi ha chiesto .. ma secondo te dentro come sono ? ... io le ho detto ... tosta ... e infatti ci ho preso ). Poi abbiamo fatto qualche parola .. a dire il vero era li portata da un mio amico e mi si è presentata senza che facessi niente di particolare. Insomma ho notato un pò di IOI e vorrei capire come poterli sfruttare ma in generale non solo con questa ragazza visto che ballo praticamente tutte le settimane
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) Grande neotropic. Io a settembre mi iscriverò a un corso di salsa perché trovo sia un'ottimo ambiente con tutti gli elementi giusti per conoscere hb. Per cui, tu già ci sei dentro e quindi devi solo trovare la strategia giusta per arrivare al close. Adesso cerchiamo di massimizzare. Dici giustamente che durante i balli la kino è già elevata, per cui serve l'elemento comfort o per lo meno lanciare degli open loop per riprendere la discussione o subito dopo il ballo (isolare subito) o dopo in corso serata. Per cui prova a intavolare qualche discussione, anche inerente la salsa, mentre ballate o chiedile qualcosa di lei. A fine ballo, poi, ti direi di provare la carta: "ti va se ci sediamo un po'". Da lì gioca come un game normale, e alla fine prova a kissare o n-chiudere. Ti consiglierei anche di cambiare posto o alternarlo per evitare la saturazione dei set e aspettare il ricambio. In bocca a lupo e fammi sapere Modificato 2 Settembre 2013 da Noyz
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Il problema della saturazione set ... è assolutamente inevitabile dove sto io .... purtroppo la regione è piccola ... i locali pochi e ci si conosce un pò tutti. Il problema di portala fuori contesto è dovuto anche al fatto che spesso ci stai parlando e arriva uno e te la porta via per ballare. cosa veramente odiosa !!
KuroNeko [Partecipante] 9 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 (modificato) Premetto che anche io ballo salsa, per l esattezza portoricana. Aprire un set a ballare i latini come tutti sanno e una cosa semplcissima, infatti molti timidi iniziano proprio per questo motivo, basta chiedere ad una ragazza di ballare e il gioco e fatto. Ora, il lato positivo e senz altro che ballando con una ragazza eserciti una forte Kino anche perche il ballo stesso richiede contatto fisico mentre il rovescio della medaglia e che la stessa ragazza ricevera lo stesso contatto fisico da tutte le altre persone che balleranno con lei, quindi e una Kino differente da quella che si esercita nel confort e usarla il maniera eccessiva dutante un ballo avendola appena conosciuta rischia di rovinare tutto. Detto questo, durante il ballo hai modo di creare attrazione, per esempio dimostrandoti deciso, ballando bene ,dicendo qualche frase giusta ecc..poi di solito io dopo un paio di balli (sfiancandola un po cosi non ha immediata voglia di ballare cambiando partner) , isolo il bersaglio con la scusa di averla trovata interessante e che mi piacerebbe conversare con lei, senza MAI interrompere il contatto fisico( scoraggiando cosi eventuali rompicoglioni), anzi magari facendole anche qualche test di obbedienza e vedere se ricambia l interesse (mi lascia andare la mano o la tiene stretta)poi una volta creato il giusto confort inizio la mia escalation di Kino, dopo puoi anche decidere se fare un altro ballo con lei , pero magari questa volta spingendo un po di piu col contatto. Occhio a come ti comporti in pista perche come sai bene anche tu in questo ambiente si conoscono praticamente tutti ed e veramente un attimo sputtanarsi, puo essere infatti che la ragazza rifiuti un bacio solo per una questione di riservatezza e non perche tu non le piaccia, questo e uno dei motivi per cui cerco sempre di concludere fuori dal locale. Modificato 4 Settembre 2013 da KuroNeko
neotropic [Partecipante] 6 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 Kuronero hai descritto magnificamente la situazione: in Effetti il problema della conoscenza è tangibile ed è quello che mi frena di +. Non mi va di sputtanarmi infatti. A ballare devo dire che me la cavicchio abbastanza bene e anzi ultimamente ho imparato un nuovo ballo che mi piace molto ed è molto sensuale e ti da modo di fare un bel pò do kino stretto. Essendo uno dei primi ad averlo imparato ho più possibilità di sfruttarlo e infatti le ragazze mi chiedono di ballare con loro oppure mi sponsorizzano con le loro amiche. Di fatto però è molto difficile isolarle in quei contesti. Cmq grazie mille per i consigli. Durante il ballo tu che "frasi giuste" usi solitamente ?
KuroNeko [Partecipante] 9 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Dipende dalla situzione, diciamo che mi comporto seguendo il solito schema di conversazione con complimenti seguiti da Neg, il solito push and pull seguendo sempre il ballo come linea. Io fossi in te sfrutterei il nuovo ballo che hai imparato, dicendo di essere maestro e offrendo lezioni private
kegita [Élite] 11 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Io ballo salsa da 1 anno e ti posso parlare della mia esperienza (sono uscito con 4 ragazze, tra cui la mia attuale LTR). Come mi confessò anche il mio maestro messicano (uno dei primi ballerini al mondo), anche lui, da giovane, si iscrisse a salsa per conoscere ragazze; con questo voglio farti capire che il 90% degli uomini in un locale latino è composto da persone timide che sfruttano la "scusa" del ballo per poter parlare e toccare delle ragazze. Da quello che ho visto e sentito (confessioni delle ragazze con cui sono uscito), posso dirti che il loro metodo è:1) Ballare con la tipa 2) Sbiascicare 2-3 parole durante il ballo 3) A fine ballo chiedere diretti facebook o numero. Ovviamente questa tecnica è pessima e non porta a grandi risultati (a meno che tu non sia Brad Pitt)!Hai però dalla tua due soluzioni: A) Approccio diretto o al massimo contestuale: a differenza delle discoteche, in questi locali ci si ubriaca difficilmente (anche perché non penso sia facile ballare da ciucchi!) e, perciò, è raro vedere approcci da parte di persone (soprattutto diretti!). Il vantaggio rispetto allo street è che, se risulti interessante alla tipa, puoi benissimo andare di kino ballando 1-2 canzoni di salsa e /o bachata!B) Social Proof: In questo caso devi impegnarti tanto a lezione e diventare bravo a ballare. Dopo di che, quando vai in un locale, ti fissi in un punto dello stesso e cerchi di ballare il più possibile con le ragazze che si trovano nei dintorni. Così facendo le ragazze ti noteranno e sarà più semplice poi provarci durante un ballo , senza risultare come il 90% degli uomini di cui sopra!Nonostante amo ballare e sono diventato molto bravo, preferisco di gran lunga la soluzione A (quella che mi ha portato risultati). Pep ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati