samuprince [Partecipante] 9 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Ciao allora prima delle vacanze mi sentivo con questa HB abbiamo avuto una sola uscita però è andata bene c'è stato pure il k-close poi io sono partito lei è partita e cosi ci siamo sentiti tramite sms durante le vacanze. Ci siamo sentiti un 3-4 volte in 2 settimane quindi niente di che però gia durante la fine della prima settimana avevo notato una differenza nella risposte diciamo che era piu distaccata Ora siamo tornati le ho scritto 2 messaggi e non mi ha risposto quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto che non è il momento e che non dovevo insistere secondo voi ci si può lavorare o mi devo mettere da parte?
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) mettiti da parte, anche perché chiedendo spiegazioni ti sei già sputtanato... se ti vorrà ti cercherà lei. Ce l'hai su facebook? Modificato 2 Settembre 2013 da Aldus
samuprince [Partecipante] 9 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 si su fb durante le vacanze a messo varie foto aveva cambiato la sua immagine profilo e ne aveva messa una con un tipo(quindi credo si sia presa una cotta estiva) però adesso ha rimesso la foto profilo di prima e pubblica stati sull'amore... boh nn capisco
frk [Partecipante] 213 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Può essere che, come dici tu, si sia infatuata del tipo, e a seconda di come scrive le frasi d'amore, sul malinconico, sul dolore, o sulla gioia potrebbe essere innamorata ma non può vedere il suo uomo perché distante, essere stata sedotta e abbandonata oppure vivere appieno quel suo amore. Chiaramente tu non lo sai e probabilmente per molto tempo non lo saprai. Queste sono tutte illazioni, l’unica realtà che hai e con cui devi confrontarti è che lei non ti vuole più rispondere e non ne vuole sapere di te. Cerca di tenere a mente questo suo comportamento, l'unico reale che tu conosca. Lascia stare le tue elucubrazioni mentali sul perché e sul percome. Vai avanti per la tua strada e NEXT. Non perderci più tempo, pensa a te e se lei non ti vuole, se ne andasse dove gli pare. Tu le tue opportunità gliele hai date. NEXT!!!! esci dall'immagine che ci sia solo lei e pensa a tutte le altre che puoi incontrare già da stasera.
samuprince [Partecipante] 9 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 allora gli ho scritto di vederci facendo una battuta sul day1 e finalmente ha detto le cose come stanno. Praticamente ha detto che tra noi non può funzionare che anche se le è piaciuta la serata e si è divertita quando ci siamo baciati non ha sentito niente quindi non vuole continuare la frequentazione Ora che so la storia me ne faccio una ragione detto questo a me sembra una cazzata o se non lo è come evito che ricapita?
Messaggi raccomandati