Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuprince
Inviato

Ciao allora prima delle vacanze mi sentivo con questa HB abbiamo avuto una sola uscita però è andata bene c'è stato pure il k-close poi io sono partito lei è partita e cosi ci siamo sentiti tramite sms durante le vacanze.

Ci siamo sentiti un 3-4 volte in 2 settimane quindi niente di che però gia durante la fine della prima settimana avevo notato una differenza nella risposte diciamo che era piu distaccata

Ora siamo tornati le ho scritto 2 messaggi e non mi ha risposto

quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto che non è il momento e che non dovevo insistere

secondo voi ci si può lavorare o mi devo mettere da parte?

Aldus
Inviato (modificato)

mettiti da parte, anche perché chiedendo spiegazioni ti sei già sputtanato... se ti vorrà ti cercherà lei. Ce l'hai su facebook?

Modificato da Aldus
samuprince
Inviato

si su fb durante le vacanze a messo varie foto aveva cambiato la sua immagine profilo e ne aveva messa una con un tipo(quindi credo si sia presa una cotta estiva) però adesso ha rimesso la foto profilo di prima e pubblica stati sull'amore... boh nn capisco

frk
Inviato

Può essere che, come dici tu, si sia infatuata del tipo, e a seconda di come scrive le frasi d'amore, sul malinconico, sul dolore, o sulla gioia potrebbe essere innamorata ma non può vedere il suo uomo perché distante, essere stata sedotta e abbandonata oppure vivere appieno quel suo amore. Chiaramente tu non lo sai e probabilmente per molto tempo non lo saprai. Queste sono tutte illazioni, l’unica realtà che hai e con cui devi confrontarti è che lei non ti vuole più rispondere e non ne vuole sapere di te. Cerca di tenere a mente questo suo comportamento, l'unico reale che tu conosca. Lascia stare le tue elucubrazioni mentali sul perché e sul percome. Vai avanti per la tua strada e NEXT.

Non perderci più tempo, pensa a te e se lei non ti vuole, se ne andasse dove gli pare. Tu le tue opportunità gliele hai date.

NEXT!!!! esci dall'immagine che ci sia solo lei e pensa a tutte le altre che puoi incontrare già da stasera.

samuprince
Inviato

allora gli ho scritto di vederci facendo una battuta sul day1 e finalmente ha detto le cose come stanno.

Praticamente ha detto che tra noi non può funzionare che anche se le è piaciuta la serata e si è divertita quando ci siamo baciati non ha sentito niente quindi non vuole continuare la frequentazione

Ora che so la storia me ne faccio una ragione detto questo a me sembra una cazzata o se non lo è come evito che ricapita?