Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KuggaKugga
Inviato

Da un po' di tempo mi sto impegnando per migliorare sotto il punto di vista approcci e seduzione in generale e sto ottenendo risultati incoraggianti, mi accorgo sempre di più come l'ansia d'approccio stia calando e con questa aumenti la mia capacità di tessere discorsi con ragazze sconosciute fino ad arrivare spesso a #-close.

Il mio unico problema è che mi trovo spesso in situazioni in cui i miei amici, classici AFC, tutto chiacchere ma pochi fatti, mi iniziano a dare del molesto o maniaco semplicemente se approccio in una sera più di una ragazza, cosa che invece io ritengo totalmente normale, considerato che se da una ragazza non ottengo nessuno IOI non provo nemmeno a insistere e me la dimentico nel giro di pochi minuti, cercando la prossima. Al solito ci possono essere mille motivi per cui una non è interessata e se così è io non mi faccio problemi e la lascio perdere.

Appartati in un angolo, senza mai esporsi, scopro che mi fotografano di nascosto mentre chiacchero piacevolmente con gruppi di ragazze. A volte dico loro che potrebbero anche aiutarmi a fare un po' di gioco di squadra oppure ad esporsi un minimo ma addirittura mi sento dare del maniaco o del molestatore quando penso che le ragazze si sentano tutt'altro che molestate visto che il numero spesso me lo chiedono loro...io sono dell'idea che per ottenere qualcosa bisogna anche rischiare un poco ma per loro chi approccia è un maniaco, mentre chi fa serata spendendo 200 euro al night invece è un vero uomo.

Io mi chiedo se a voi è mai successo di andare in giro con degli ultra-AFC del genere che poi addirittura si vantano del fatto che la loro tecnica è la passività.

• Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

vai per la tua strada o cerca di coinvolgerli..

KuggaKugga
Inviato

Beh su questo non c'è dubbio. Io la metto sempre sul ridere dicendo che bisogna fare più gioco di squadra ma niente :fool:

in ogni caso è divertente anche così! 8-)

Paolo1986
Inviato

Guarda fregatene e fai ciò che vuoi tu....

Amon
Inviato

Se la cosa ti diverte non vedo il problema e non c'era motivo di aprire il topic, giusto?

A me pare invece che la situazione un pò ti turbi, ed è normale, perché non sei libero al 100% di agire come vorresti.

E' anche normale che il gruppo di AFC - o di persone non abituate ad uscire dalla zona di comfort - cerchi di bloccarti nel momento in cui tu provi a farlo. E' una forma di 'gelosia'... vorrebbero la tua attenzione sul gruppo, non sulle HB.

Inoltre sanno perfettamente che i tuoi comportamenti ti aiutano a migliorare, ma inconsciamente non riescono ad accettare che questo miglioramento NON includa anche loro.

Quindi, piuttosto che imitare un comportamento - il tuo - che potrebbe essere innovativo ma per loro anche rischioso, preferiscono sabotare il nuovo modello per restare attaccati al vecchio, che è rassicurante.

Se percepisci che diventano limitanti per te, comincia a uscire da solo o con chi ha obiettivi davvero simili ai tuoi.

• Mi piace! 2
Friulano80
Inviato

sono infantili!! tu fai quello che vuoi!

lemanski
Inviato

invidia per quello che vedono.........penso sia comune ma non condivisibile, anzi da criticare;

personalmente avevo un vecchio amico con cui uscivo di rado che faceva anche di peggio.........

un altro addirittura sabotava in modo plateale gl 'approcci altrui, criticatissimo è stato poi preso in giro e ridicolizzato a posteriori

se nessuno ti entra nel set..ottimo hai a quanto pare un ottima iniziativa e un buona solidità :good:

se qualcuno ti entra nel set, lo freddi prima che entri...........ricordo che mistery aveva un piccolo paragrafo su come smontare agl' occhi delle ragazze l' amico che prova a fare il fenomeno

KuggaKugga
Inviato

Interessante il discorso dello smontare l'amico che entra a fare il brillante. Invece uno dei problemi che riscontro spesso sono le cockblocker, le amiche che mi rovinano il set con il target.

So che la migliore cosa sarebbe intrattenere anche loro, ma se avessi un po' di aiuto da amici che fanno da wing non farebbe male...

Sono d'accordo con l'idea che loro si creano delle scuse per restare nella comfort zone, anche io penso funzioni così perchè quando ero AFC anche io (o almeno non conoscevo cosa vuol dire seduzione) mi creavo anche io queste scuse malefiche per giustificarmi.

La seduzione è un processo che ti apre gli occhi sotto tutti i punti di vista, soprattuto l'onestà con i propri propositi!

BackToLife
Inviato (modificato)

Se sono amici ti accetteranno, se non sono amici ti isoleranno.

Tu fai ciò che desideri, indipendentemente da ciò che gli altri potrebbero pensare o dire.

Modificato da BackToLife
Italia86
Inviato

Fregatene o non frequentarli più... puoi anche sfidarli! Prova a dir loro di andare ad aprire set e vedere poi come si comportano... Magari ci riescono e si divertono! Beh hai trovato una wing!! Non lo fanno... Li sminuisci e gli dici di lasciar perdere e gli fai vedere come si fa... Dopo che ti vedranno fare cose che loro non sono in grado di fare, beh non potranno di certo prenderti in giro... al massimo stimare!!