Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreax1985
Inviato

Un anno e mezzo fa conosco su fb una ragazza di 20 anni che in quel periodo usciva da una storia travagliata. Dopo poco accetta di incontrarci e da li iniziamo a frequentarci una volta alla settimana. A lei sembro piacerle. Lei ha altri intorno e forse li frequenta ma non me ne parla. Per farvela breve io mi comporto in modo antiseduttivo e zerbinesco, ma nonostante questo una sera ci baciamo e facciamo petting in macchina. Io sento però che manca qualcosa, mi sento frenato, forse perchè lei mi trasmette questo o forse perchè ero troppo innamorato. Dopo quel giorno credo a causa dei mille errori miei, riconducibili tutti all'essere innamorato perso, litighiamo, lei dice che sente che si è spezzato qualcosa e ci perdiamo di vista. Nel frattempo lei porta avanti con alterne fortune le sue altre frequentazioni, che già da prima coltivava. All'inizio di quest'anno si rifà viva, io la prendo mooolto tranquillamente, cercando di non ricommettere gli errori del passato. Lei ha una specie di "fidanzatino" di cui tenta di tenermi all'oscuro (la sgamo su fb, però non le dico niente e forse qui ho sbagliato). Fatto sta che cominciamo a rifrequentarci uscendo dapprima una volta ogni tanto e poi via via più spesso. Durante queste uscite io provo a baciarla e comunque le faccio chiaramente capire cosa voglio. Lei si ritrae debolmente, ma non protesta e continua a uscire con me, finchè una sera la riesco a rovesciare sul cofano della macchina (baciandola e toccandola dappertutto). Lei è eccitata ma improvvisamente riprende il controllo di sè e dice "no no no fermiamoci"... il giorno dopo parte per il mare con i suoi amici e l'altra sua frequentazione (ovviamente non me lo dice che c'è anche lui, lo vengo a sapere per vie traverse). Io comunque pregusto il suo ritorno, quando mi riprometto di portare a termine il discorso. Mentre è via mi scrive sempre, mi dice che le manco. Al ritorno andiamo a cena insieme (su sua proposta), io spingo un po' l'acceleratore ma lei è un po' più sulle sue di come la ricordavo e a fine serata mi dice che è confusa, che vedo che io ho le idee molto chiare su cosa voglio ma che lei non si sente pronta. Più tardi per messaggio mi scrive che si è sentita un po 'pressata da me. Ok può darsi, ma io era un anno e mezzo che la frequentavo e dopo l'ultima uscita credevo finalmente di poter concludere qualcosa. Bene, nonostante questo dopo una settimana trascorriamo tre giorni da soli insieme in vacanza (stessa camera) ma durante il soggiorno lei era, da un certo punto di vista, inavvicinabile. Io alla fine lascio trapelare il mio malumore, al ritorno litighiamo di nuovo (lei mi dice che siamo diversi eccetera...) e le dico chiaro che non voglio che ci sentiamo più. E così è stato. A me dispiace ma credo dopo tanti errori di aver fatto la scelta giusta. Voi che ne pensate?

Ferdelance
Inviato

A me dispiace ma credo dopo tanti errori di aver fatto la scelta giusta. Voi che ne pensate?

se pensi di aver fatto la scelta giusta...allora è stata la cosa giusta da fare...

Andreax1985
Inviato

Beh, non sono sicuro di niente... ovvio che mi sarebbe piaciuto costruire qualcosa... ma dopo 1 anno e mezzo senza aver ottenuto nulla (a parte badilate in faccia), al suo n-esimo ritrattamento, mi sono detto "ragazzo qui non è più finita e tu diventi vecchio"... non so se ho fatto bene, tuttavia.