greg.house [Partecipante] 237 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 "Ahahah! In realtà non sono una grandissima mangiona. Insomma, se mi inviti a cena fuori non ti faccio spendere un patrimonio...!!" Stavamo scherzando sul fatto che è magra.. si sta praticamente autoinvitando a cena.. io vorrei dirle che la cosa si può fare. Oppure scherzare sul fatto che io invece mangio molto. Che potrei dirle?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 "Ahahah! In realtà non sono una grandissima mangiona. Insomma, se mi inviti a cena fuori non ti faccio spendere un patrimonio...!!" "Io invece sono un pozzo senza fondo. Meglio che prepari la carta di credito!" mybuddy e ragazza del sud ha reagito a questo 2
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 (modificato) "Ahahah! In realtà non sono una grandissima mangiona. Insomma, se mi inviti a cena fuori non ti faccio spendere un patrimonio...!!" Stavamo scherzando sul fatto che è magra.. si sta praticamente autoinvitando a cena.. io vorrei dirle che la cosa si può fare. Oppure scherzare sul fatto che io invece mangio molto. Che potrei dirle? Beh così posso invitarti almeno due volte di seguito Oppure una cosa tipo ....questo ti garantisce più inviti Modificato 2 Settembre 2013 da ragazza del sud
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 "Ahahah! In realtà non sono una grandissima mangiona. Insomma, se mi inviti a cena fuori non ti faccio spendere un patrimonio...!!" " Facciamo cosi':ti invito a casa mia invece. Tu prepari il primo,io il secondo e per lavare i piatti tiriamo a sorte" Il tutto detto con un bel sorriso malizioso e uno sguardo predatore
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Guarda. ...io per non farti sentire sessualmente obbligata nei miei confronti farò pagare te:-)! Azzardoso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati