Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzedo
Inviato

Da circa due anni conosco una ragazza davvero bellissima, solare e simpatica ma non ho mai mostrato dell'interesse per lei e non sono neanche diventato un suo amico stretto o roba del genere... possiamo dire che è una semplice conoscente... Domani devo andare a una festa in pizzeria dove ci sarà anche lei e ora che conosco alcune tecniche di seduzione vorrei cercare di conquistarla, potreste dirmi come devo comportarmi? Il mio nuovo interesse per lei la potrebbe mettere a disagio? Voi cosa fareste?

lorenzedo
Inviato

ok ragazzi... voi non avete scritto niente ( mi avete deluso ).. cmq ci sono riuscito da solo, obiettivo seduzione raggiunto :good::good::good::good::good:

Azzardoso
Inviato

Scrivi un report a riguardo..

Sarebbe utile per molti utenti nel forum !!!

Sanji
Inviato

ok ragazzi... voi non avete scritto niente ( mi avete deluso ).. cmq ci sono riuscito da solo, obiettivo seduzione raggiunto :good::good::good::good::good:

Questa è la prova che abbattendo le seghe mentali ce la puoi fare anche da solo. Comunque racconta, siamo curiosi.
  • Mi piace! 1
lorenzedo
Inviato

scrivo il report nella sezione giusta... :good:

• Mi piace! 1