Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jakkas80
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi , mi andava di scrivere due righe su questo argomento , pèrchè è già un po di volte che mi capita , e sentire qualche consiglio puo' far solo che bene

vengo al dunque , mi è capitato a volte di sentirmi giu di morale e nello stesso tempo essere in mezzo ad un gruppo di persone/conoscenti ,

avendomi visto forte in molte occasione caratterialmente , ed in quel momento avendo trasmesso penso con il tono della voce debolezza, apatia,
cosa fanno' ti attaccano con delle stupidate tutto per sminuirti ,(e non riesco a rispondere a modo essendo giù in quel momento )
molto probailmente in passato si saranno sentiti inferiori e per loro questo è il momento giusto

io personalmente faccio il contrario quando vedo qualcuno che conosco in queste condizioni , lo metto al centro dell'attenzione per farlo sentire a suo agio e cercare di superare quel momentopèrchè so che vuol dire

come dovrei valutarli secondo voi questi tipi di comportamenti?

di solito quando poi cè l'occasione e sono carico di energie , mi rivendico

ma noto che diventa un circolo vizioso con determinate persone

voi come le affrontate queste situazioni?

parlo di persone che vedi 1 2 volte al mese

grz

Modificato da jakkas80
skyluke
Inviato

ma cosa intendi con il fatto che ti attaccano per delle stupidate? Cioè puoi fare un esempio pratico? Ti prendono in giro sul fatto che sei giù di morale?

Inviato (modificato)

Io non capisco come facciate a frequentare persone che vi sminuiscano. Devono offrirvi valore, mai levarvelo. Peggio ancora quando si sta giù di morale.

Vuol dire che sono proprio delle merde invidiose e che non meritano di godere della vostra presenza.

Parlo al plurale perchè ormai di casi simili ne ho letti in quantità industriale. Aprite gl'occhi e frequentate solo chi è degno di voi.

Modificato da Panko
  • Mi piace! 3
Paolo1986
Inviato

senza arrabbiarti troppo prendile di spirito queste cose e faccio delle battute divertenti contro,mostrerai di essere una persona di spirito che di fronte alle critiche ci ride sopra..non incazzarti