Vai al contenuto

Dove il bucoo?

Messaggi raccomandati

Geppolo123
Inviato

Ieri, io e la mia ragazza abbiamo provato a farlo, eravamo in un parchetto, quindi immaginatevi la comodità! Lei aveva i jeans abbassati alle caviglie ma ciò non permetteva comunque che aprisse tutte le gambe in modo decente, così io non riuscivo a centrare il buco, pur avendola davanti! Ora, ok questa 'scusante' dei jeans, ma da dove devo entrare? Ogni volta rischio di metterci un po' a trovarlo!

Syndrome
Inviato

Ieri, io e la mia ragazza abbiamo provato a farlo, eravamo in un parchetto, quindi immaginatevi la comodità! Lei aveva i jeans abbassati alle caviglie ma ciò non permetteva comunque che aprisse tutte le gambe in modo decente, così io non riuscivo a centrare il buco, pur avendola davanti! Ora, ok questa 'scusante' dei jeans, ma da dove devo entrare? Ogni volta rischio di metterci un po' a trovarlo!

ma da dove devo entrare? Ogni volta rischio di metterci un po' a trovarlo!

:BangHead:

littlemanit
Inviato

Capisco che in quei momenti ti vada in pappa il cervello, anche perchè mi sembra di capire che tu sia vergine....ma magari la prossima volta considera queste opzioni:

- Sfilare i pantaloni dalle caviglie

- Metterla a pecorina

- Metterglelo in mano e chiederle di infilarlo lei

- Mettere un dito vicino al buco, in modo che poi col cazzo lo trovi subito

- Fare stare sopra lei

• Mi piace! 1
Geppolo123
Inviato

Non sono vergine, sono alle prime esperienze, la mia prima volta ci sono riuscito dopo qualche difficoltà, ma ieri ogni volta il pene usciva dalla vagina perché più tentavo più mi saliva il panico e mi si è abbassato

Getter Dragon
Inviato

L'uccello è fatto a punta.

Se non trovi un buco, creane uno nuovo.

epica!!!

valm
Inviato

Fatti aiutare, non c'è niente di strano a chiederlo...

Marcord
Inviato

in linea di massima in fondo alle labbra, verso l'ano

se non lo trovi forse è perchè lei è molto contratta, cosa probabile se è vergine e ha paura che tu le faccia male