Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Ieri ragazzi la mia LTR mi ha fatto il primo pompino. Un po indecisa, andava giu piano piano poi se l'è messo in bocca, dandomi le spalle (era girata con la testa dalla parte opposta in modo che io non vedessi) forse si vergognava un po essendo la prima volta. Mi sembrava di sentire però i denti scorrere sul pene e faceva un po male, è normale? Oppure un po fa male di suo? era la prima volta che provavo!
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Ieri ragazzi la mia LTR mi ha fatto il primo pompino. Un po indecisa, andava giu piano piano poi se l'è messo in bocca, dandomi le spalle (era girata con la testa dalla parte opposta in modo che io non vedessi) forse si vergognava un po essendo la prima volta. Mi sembrava di sentire però i denti scorrere sul pene e faceva un po male, è normale? Oppure un po fa male di suo? era la prima volta che provavo! se usa i denti certo che fa male...se fatto bene il pompino da un estremo piacere.
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) se usa i denti certo che fa male...se fatto bene il pompino da un estremo piacere. Oppure magari essendo la prima volta era estremamente sensibile, anche quando sfrega il frenulo con le mani un po fa male! Con i denti credo sia la stessa cosa però, ma non il frenulo proprio tutta la cappella. Ieri gli ho detto "non con i denti" e lei mi ha risposto" ma non li uso i denti" sarà... Prossima volta gli dirò cosa mi piace allora e come me lo deve fare. Modificato 3 Settembre 2013 da Scar-H
Mata [Partecipante] 99 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) E comunque voglio mettere la pulce nell'orecchio ad altri lettori sperando di avere responsi... Solo un paio di tipe ho incontrato che facessero con disinvoltura quel che vi dico, ma mai le scorderò! Le hb in questione infatti i denti...li usavano! Ora...non durante tutta la fellatio ma ricordo la sensazione sbalorditiva di quando" giocavano" col mio pene Si divertivano a gustarlo e vedere le mie reazioni tanto da divertirsi a dare, al momento giusto, alcuni "morsetti" tanto delicati quanto intensi al glande. Questa è stata una cosa che ho sempre amato da impazzire. In sintesi anche i denti ci sono, perché no usarli come "bonus" per una combo di piacere! Modificato 3 Settembre 2013 da Mata domy1796 ha reagito a questo 1
Søren [Partecipante] 331 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Normalissimo, vuol dire che sono i primi anche per lei Tu faglielo notare, ma con delicatezza... vedrai che starà più più attenta. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 più lo spingerà in fondo alla gola, e meno si sentiranno i denti.... blueeyes ha reagito a questo 1
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Normalissimo, vuol dire che sono i primi anche per lei Tu faglielo notare, ma con delicatezza... vedrai che starà più più attenta. Ma è stata fidanzata 4 anni e non è vergine, possibile che non sia un esperta di pompini?
zane [Partecipante] 423 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Usare i denti MOLTO delicatamente puó dare piacere, ovviamente non sul glande Deve essere molto delicata altrimenti ti ritrovi con un rigatone alla matriciana vanhalen, Jijimon, Apache e 1 altro ha reagito a questo 4
carruba [Partecipante] 401 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Ma è stata fidanzata 4 anni e non è vergine, possibile che non sia un esperta di pompini? Oh sì, possibilissimo purtrppo :\ Frog ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1446 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 se una ragazza non viene educata ai pompini può continuare a macellare randelli per sempre, aiutala a migliorare! Mars, Ferdelance, brisingr e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati