Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

carruba
Inviato

Ci sono anche quelle che non li fanno per principio, quindi arrivano in età avanzata che se ne hanno fatti 1 o due è tanto...

Scar-H
Inviato

Ho parlato con lei prima e mi assicura che i denti non li ha usati! Però a me faceva male, sentivo una cosa dura sul glande che si muoveva. :D Cmq le ho detto come deve fare, le prossime volte riproveremo.

• Mi piace! 1
Scar-H
Inviato

Non è che prima doveva sputare sulla cappella? Cosi a secco magari fa un po male che dite??

Getter Dragon
Inviato

è un problema suo, non tuo.. al massimo cerca un buon libro e regalajelo. :)

littlemanit
Inviato

Dagli di uniposca fluorescente sulla punta dei canini e poi controlla ...

ha ha ha ha muoio :good:

Witcher
Inviato (modificato)

hai sentito i denti? sai come si dice...

apparenza_in_ghana.jpg

p.s. dille di non usare i denti. il pompino deve essere contemporaneamente mano e bocca, abituala ad andare più in fondo possibile, se sente il vomito dille: che è normale e che deve sforzarsi ed abituarsi, che la mano deve tenerla STRETTA e partire dal glande e scendere e salire contemporaneamente con la bocca, che quando sale deve risucchiare, che deve alternare sega a pompino e variare velocità della sega e infine c'è il fattore ingoio. inizia venendole addosso e poi passa all'ingoio. mettila al corrente che il gusto è quello che è ma che per te l'ingoio è importante perchè "lasci una parte di te dentro di lei" (buttala sull'emotivo) e ti soddisfa enormemente farlo come gesto.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 4
Scar-H
Inviato

Ma queste cose Witcher gliele dico mentre lo fa??

Witcher
Inviato

ovvio che si, senno' come si fa a regolare? -.- ma che domanda fai? :o