Vai al contenuto

Denti gialli, bianchi o bianchissimi?


Aion

Vi sbiancate i denti?  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, con i metodi della nonna: limone, bicarbonato...
      3
    • SI, con i dentifrici whitening
      40
    • SI, con i prodotti a base di perossidi
      13
    • Si, dal dentista
      15
    • No, tutte americanate
      32


Messaggi raccomandati

Kaiser

Io sto usando da pochi giorni iodosan simple, i miei denti sono abbastanza bianchi ma ho delle macchie giallastre evidenti (sigarette) che almeno per ora

(sono al giorno 5 di 15) non mi sembrano si siano smacchiate...

Vi faro'sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Whyle

Non fumo e curo i denti in maniera regolare. Non credo affatto a quei prodotti miracolosi.

Credo possano servire a chi ha vizi quali il fumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
2 prodotti commerciali con mascherine modellabili (Aquafresh, pasta del capitano...)

Permettono di ottenere gli stessi risultati dei professionali, ma in più tempo.

il costo non è elevato: dai 9 ai 22 euro

e quali sarebbero questi prodotti???

....per mia sfortuna in una caduta dalla mountainbike ruppi una parte degli incisivi (per intenderci i denti anteriore quelli che nei roditori sporgono), ho notato che anche senza fumare, pur con un lavaggio costante, si macchiano molto con gli alimenti specialmente caffe e te...

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dk-wamp
Su ebay ne vendono alcuni a 12 euro, provenienti dagli USA, che contengono il 35% di p. di Carmammide. Li ho provati e sono molto più potenti delle Whitestrips.

Puoi darci più info sul prodotto?

3 le Whitestrips, la penna di Oral-B, mentadent  

cotengono tutti il 6% di perossido di idrogeno,sono cari, e gli effetti sono ridotti, mi pare (2-6 toni), a causa del tipo di dosatore.

a me purtroppo le whitestrips creavano seri problemi di ipersensibilità..

dopo averle usate mi facevano male i denti anche solo a respirare..

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

io ho (avevo) i denti abbastanza gialli causa 3 anni di fumo senza filtro, ho usato dentifrici sbiancanti (effetto nullo) e whitestrips (hanno sbiancato tantissimo)

ora sono un colore decisamente migliore, per renderli perfetti faro' una pulizia completa a settembre (se c'e' un po' di tartaro la parte sotto non viene sbiancata) e subito dopo un altro ciclo di qualcosa a base di carmammide (penso di prendere qualcosa su ebay piu' potente delle white strips)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dylan84

attenti perche' tutti questi prodottini tipo whitestripes ipersensibilizzano i denti (fieldtestato ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

zioben

Io ho sentito che i dentisti o usano il laser(trattamento di mezz'ora che ti dura per 2 anni circa...costo € 100) oppure utilizzano una specie di crema da applicare per 15 gg...(nn so il costo)

Io andrò a breve...volevo provare...appena ho risultati vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Sono fissato sulla pulizia dei denti, credo però di avere una tonalità non troppo chiara, così da non poterli mai avere veramente bianchi.

Ho provato quasi tutti i dentifrici ma zero risultati! :ehm:

Anche il dentista non ha fatto niente! (forse è proprio una mia fissa!)

Aion vedo che sei esperto, potresti mettere i nomi di prodotti commerciali "tipo Whitestripes"?

O comunque quali mi consigliate di provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Punto sulla pulizia dei denti, cosa che si rivela però poco durevole dato che la mia esistenza è scandita da caffè e sigarette :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lady_killer

Comprato in farmacia Iodosan con mascherine per sbiancare.

Può essere che facciano solo un 20%, ma ho smesso di bere il vaffè, di mangiare qualche cubetto di cioccolata (In casa spiluccavo molto cibo che sporcava) e mi lavo i denti 2-3 volte in più di prima.

Forse perchè ho speso 28 euro, forse perchè ho l'obiettivo di sbiancare i denti, ma alla fine i risultati arrivano.

Speriamo che diventi un abitudine non bere il caffè.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...