aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Per i più scettici qui c'è la storia sulle induzioni cerebrali: http://www.amadeux.net/sublimen/articoli/brainwave-entrainment-history.html Potete trovare diversi file audio sul tubo o su torrent o su altri vari siti. Basta che cerchiate su youtube:"isochronic tones", "binaural beats", "monaural beats" per trovarne a centinaia con vari effetti descritti. Se invece googlate brainwave entertainment" troverete vari prodotti commerciali che potete scegliere di pagare credendo alle frottole che vi raccontano o di scaricare da torrent gratuitamente. Ho personalmente provato prodotti come holi-sync e posso dire che sono delle cagate. Fra i tanti mi sono invece imbatutto in Brain Evolution che nonostante il nome da babbo ho sentito funzionare fin dal primo ascolto. Non sentivo molto l'effetto degli altri file audio trovati su yotuube o google mentre con BrainEv la cosa è stata tangibile. Potete scaricare la demo di 30 giorni dal loro sito: http://www.brainev.com/ oppure scaricare tutto il pacchetto pagando molto oppure scaricare tutto gratis da torrent. Se avete fatto uso di questa tecnologia mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza, e in caso abbiate voglia di provarla ora che effetto vi fa, se vi fa effetto. In genere all'inizio l'effetto è cumulabile.
Simone23 [Partecipante] 70 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Perdona l'ignoranza, ma a che serve tutto questo?
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Perdona l'ignoranza, ma a che serve tutto questo? Ad indurre determinate onde cerebrali. Ad esempio le onde alpha che potrebbero favorire l'accesso ad un determinato stato mentale, in questo caso dovrebbero farti sentire calmo e concentrato ma non per tutti e non sempre è così. Modificato 3 Settembre 2013 da aceOfSpades
Messaggi raccomandati