Vai al contenuto

questa non me la spiego, help fratelli :(


Berserkira91

Messaggi raccomandati

Berserkira91

Cè questa hb8.5 che sta diventando un'ossessione, insomma ci siamo conosciuti 3 mesi fa siamo usciti ci siamo baciati l'abbiamo fatto una volta, poi abbiamo litigato perché lei aveva in mente un tipo e io mi sentivo usato allora lo nextata, da qualche settimana ci risentiamo mi son fatto vivo io, poi sono riscomparso e sabato scorso mi mandava ioi a manetta, mi ballava attorno chiaccherava sorrideva, io la evitavo facendo un Po il stronzetto, poi mi chiede se la portavo a casa, io accetto a patto che mercoledì usciva con me....

Mercoledi usciamo stiamo in macchina parliamo di noi di lei, tutto d'un tratto mi chiede se mi sento con qualcuna, io le dico no (mento) e lei dice di non aver nessuno (mente) faccio pushandpull a manetta kino perfetto eravamo li abbracciati lei sorrideva e mi sfidava a baciarla, io mi avvicinavo e mi toglievo lo vedevo che lo desiderava così non glielo dato apposta, torno casa mi scrive e mi da la buonanotte, giovedì il giorno dopo le scrivo e le chiedo che fa la sera e usciva con amiche io allora esco con una tipa con cui mi sento e questa mi scrive in bacheca ringraziandomi e mi sfotte un po, ero contento di questo perché so che hb8.5 è molto gelosa dunque pensavo di andare a favore, poi la trovo venerdì sera a una festa, la saluto mi saluta poi non mi caga e quando se ne è andata saluta i miei amici ma non me, domenica esce con la mia compagnia e ci sono anchio, mi chiede come sto e che ho combinato il sabato sera, le racconto sabato sera come mi son ubriacato e ne ho fatte di tutti i colori e su FB ero taggato in foto con tipe che manco conoscevo, lei sorride e poi torna a fare la seria, io ero distrutto dunque non ci parlavo molto e la trattavo come una bimba che rompeva le palle un po...

Lunedì ieri le scrivo vi copio la conversazione

Io: se vuoi sono libero stasera o mercoledi

Lei: per cosa?

Io: per uscire e giocare a carte :)

Lei: ma perché dobbiamo uscire?

Io: ci deve per forza essere un motivo?

Lei: ci siamo visti ieri dunque ci vedremo in giro dai(qui mi spiazza)

Io: peccato dovevo dirti quella cosa che volevo dirti mercoledi ma vabbè se non vuoi :)

Lei abbocca: cosa dimmi qui :)

Non risp

Lei: dai dimmi "berserkira"

Io: se ci tieni esci

Lei: ma per cosa? Perché? Non serve a niente uscire

Io: be tra poco inizi scuola e sarà impossibile vederci, poi io stasera non ho niente da fare e siccome mercoledì ti ho chiesto se ci rivedavamo mi hai detto "se vuoi" ho pensato di venir a trovare un'amica

Lei: ma non capisco che serve, più cje altro non abbiamo nulla da dire dunque non capisco

Io: bhe mercoledì non sembravi dispiaciuta di vedermi è stata una bella serata

Lei: dimmi che cosa devi dirmi :)

Io: se ci tieni esci U.U

Lei: non posso

Io: o non vuoi?

Lei: non posso

Io: Dunque vorresti ma non puoi  dai sai che ti conosco troppo bene, cè qualche problema di cui vuoi parlare? :)

Lei sparisce alle 11 le riscrivo

Pff dai almeno degnarmi di una risposta vabbè -.-'

Non risponde niente di niente, credo di volerla a tutti i costi lei è una 96 e so che si frequenta con uno ma a me ha detto che è niente più di un'amico...

i che posso fare? Insomma io la voglio conquistare m è proprio difficile ora è ovvio che dovrei nextarla ma non voglio se no gliela darei vinta, forse dice così per il brutto litigio che abbiamo avuto io glielo detto chiaro e tondo che più di un'amicizia non avrà mai perché mi ha già deluso una volta oppure sara incazzata e gelosa per la tipa che mi ha scritto su FB o sabato sera, aiutatemi io voglio riscoparmela questa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in pieno quanto dice kurayami. Ma mi spieghi cosa cavolo ti é passato per la testa quando non l'hai baciata???? Alle volte leggo cose che mi lasciano allibito.....ma prova a metterti dall'altra parte. Sei in macchina con una ragazza, clima di intesa e situazione perfetta. Kino. Entrambi liberi (e fra l'altro te lo ha chiesto lei). TI SFIDA A BACIARLA!!!!!!! Fai il coglione che se la tira e non le dai nemmeno un bacio.

E poi vieni a cercare un modo per riconquistarla?? Mi spiace ma hai proprio sbagliato alla grandissima. Avevi non una finestra spalancata, ma una pista di atterraggio che portava dritta dritta alla sua fixx. E hai continuato a fare le acrobazie in cielo. Ora non lamentarti se l'hangar si è chiuso e il tuo aereo si è schiantato......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Perchè non l'hai baciata? E' cosi bello quando ti fanno capire che desiderano essere baciate!

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Wow... ok essere il premio, fare tira e molla e tutto quel che vuoi... Ma oltre un certo limite è palese che la prendi per il culo, soprattutto a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

Ma perché sapevo che se la baciavo fa la stronza e si spostava, quando ci sfidavamo facevamo sempre così, come mi avvicinavo al target 1 cm si toglieva sorridendo così facevo anchio, non capisco il perché sparire così poi, domani credo la ricontattero e gli diro "ma mi spieghi, non vuole vedermi proprio più la signorina?" conoscendola non ha il coraggio di chiudere i rapporti, mi chiederà il perché voglio vederla e li inventerò una scusa, raga questa è una difficile sono sicuro che se la baciavo si toglieva, però per me ha ancora in mente un altro come faccio a farglielo dimenticare??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Ma prendilo come un gioco, se è ovvio che si sposta ci sta anche farglielo desiderare un po' ma dev'essere un rincorrersi a vicenda.

Se ho capito bene tu davi per scontato che voleva solo stuzzicarti e che non ti avrebbe baciato... Beh, vale la pena verificarlo una volta che siete abbracciati e ti sfida a baciarla.

Se poi si fosse spostata, beh se noti così facendo espone il collo, siete abbracciati quindi non va da nessuna parte, quindi avrei iniziato a baciarle il collo e a fare pure kino spinto a partire dalle gambe/fianchi fino a sfiorare le zone erogene rendendo la cosa molto poco fraintendibile. Vedrai che la volta successiva se si scansa ancora è un segnale ancora più chiaro che puoi andare fino in fondo.

Modificato da carruba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

ho appena fatto una settimana di freeze, che dite la ricontatto??? ma che posso scrivergli?? consigli??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...