Alastor89 [Lurker] 17 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Deciso più che mai ad uscire fuori da quel circolo vizioso che è lo oneitis, ho deciso di darmi da fare. Ho cominciato a leggere i manuali di Franco, no more mr nice guy ed il libro consigliato da Witcher, le vostre zone erronee, e devo dire che li ho trovati molto molto interessanti. E mi sono finalmente deciso ad iscrivermi in palestra, fatto l'abbonamento annuale Ebbene, un paio di giorni fa mi si è aperto un nuovo set. Mi spiego : dato che ancora riesco a controllare poco il focus ed il frame sul presente, ed a casa non riesco a studiare, ho deciso di studiare in università, così ho anche l'opportunità di fare nuove conoscenze, ed in effetti cosi è stato Ho notato che accanto a me c'era seduta una ragazza, non bellissima, ma abbastanza carina, a cui non avevo fatto caso più di tanto, anche se avevo notato che ogni tanto mi guardava. Per stuzzicare la sua attenzione allora ho deciso di tirare fuori uno dei disegni che dovevo ultimare (il ritratto di una mia amica) e lavorarci un po su per distendere la mente. Beh, avevo fatto bingo ! La prima volta si alza, lo guarda, mi chiede di guardarle la roba mentre è al bagno e mi fa un complimento sul disegno. Io ringrazio, metto da parte il disegno e comincio a studiare. Avevo in mente una strategia per stimolare la sua diciamo "competizione" dato che nel frattempo era anche arrivata la mia amica a cui stavo facendo il ritratto che dovevo aiutare a studiare. Notando che aiutavo la mia amica a studiare, spiegandole le cose in maniera abbastanza semplice, lei si è girata e si è rivolta a me chiedendomi : "scusa, potresti aiutare anche me ?" (bingo di nuovo). Qui prendo la palla al balzo e mi presento, aiutandola con gli esercizi. Tra il dire il fare cerco di fare conoscenza, cosi vengo a sapere che è appassionata di fumetti, manga, le piace disegnare, le piace molto viaggiare, ed io cerco di trasmetterle emozioni come appresso dal franco, e cerco di mantenere contatto visivo. Cerco anche di tenere un certo contatto fisico, facendo kino all'avambraccio, e lei sembra apprezzare !! Noto che quando la guardo negli occhi arrossisce, ride a quasi tutte le cose che dico, e spesso mi interrompe per parlarmi di lei, o di cose che le piacciono, o di quello che le sta succedendo nel momento. Prima di andare ci scambiamo i contatti di facebook. Sfrutto il giorno successivo per approfondire la conoscenza e spiegarle come usare dei pantoni (sono dei pennarelli) che ha acquistato alla scorsa fiera del fumetto e che io utilizzavo da tempo, e le spiego che non può utilizzarli al meglio sulla normale carta per stampanti, ma che ha di bisogno della carta spessa e liscia. A questo punto succede una cosa negativa : le presto il pc per controllare degli esami su internet, e per sbaglio mi apre un link (quel blog in cui una presunta femminista spiegava come aver successo con le donne, l'avevo salvato tra i preferiti per avere sempre a mente cosa NON fare XD). Comunque chiude subito la pagina, e si mette a cercare i suoi temi d'esame. Continuiamo a parlare tranquillamente e restiamo che l'indomani le avrei portato della carta per i pennarelli, e lei è molto contenta. Quando arrivo a casa mi faccio inoltre uno bello schema con tutto quello che ho imparato su di lei, gusti, ipotesi ecc ecc... (non so se ho fatto bene o male... ce chi lo reputerebbe insano). Solo che l'indomani non si presenta. L'indomani ancora nemmeno. Decido di aspettare 4 giorni prima di chiamarla, dunque la chiamo e le dico : Io : "Ciao ! Non ti si è vista più in uni !!!" Lei : "Ciao ! Si, ha riaperto la mia residenza e sono restata qui a studiare !" Io : "Ahhh mannaggia ! E io che ti avevo portato la carta Giovedi !" Io : "Comunque, come sta andando la preparazione dell'esame ?" Nessuna risposta. Il messaggio risulta visualizzato da ieri sera, ma ad ora non ho ricevuto risposta. Io penserei che a questo punto dovrei freezarla e passare a qualcun altra. Chiedere qualcos'altra cosa in chat mi sembra inutile e deleterio. Casomai se ci si rivede dal vivo decidero il da farsi. Cosa ne pensate ? Come mi sono comportato ?
Messaggi raccomandati