TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Ciao a tutti. Mi sono iscritto giusto oggi, dopo aver fatto un po di cazzate con una ragazza nei giorni scorsi (sapete no? la nobile arte del "cerca su google"). Ho notato che non posso accedere alla sezione diari, credo sia perchè non ho ancora inviato 30 messaggi. Di conseguenza, mi trovo a dover aprire qui un topic che dedico a me stesso e che conto di tenere aperto a lungo termine. Poi i mod lo possono anche spostare nella sezione protetta, se e quando avro' i permessi per accedervi, spero solo che non finisca nella sezione "disfattisti" per via del mio passato. Per cominciare vi illustro un po' la mia storia: Infanzia normalissima, cazzeggio con amichetti, sempre in giro a correre, giocare e farmi male. Nello studio ero il top. Nel farmi amicizie e conoscere gente ero il top, un estroversione totale. Ovviamente i cellulari ancora erano un lusso e quindi non avevo i numeri di nessuno, pero' insomma fino ai 9-10 anni stringevo amicizia con tutti quelli che incontravo. Vivo comunque in un paesino minuscolo di 800 anime, il cui 90% ha almeno 10 anni piu di me e in cui il 50% è over 50. Pero' essendo un ragazzino delle elementari non sentivo la differenza poi tanto. Dalle medie in poi è stato un macello, causa anche videogame che mi hanno rapito completamente. A un certo momento, in terza media, aiutato da quello che ormai è solo un conoscente, mi do una svegliata e il mio look e modo di fare si rivoluzionano. La piu hb della scuola manda una sua amica per dichiararsi al posto suo, io pero' non ho le palle e non ci provo neanche. E' chiaro che dipendevo da quel mio ex amico. Alle superiori è l'inferno. Mi faccio 5 anni in un itis (alchè ragazze a scuola non ne vedo). Questo incide pesantemente sulle mie capacità. Alla sera esco ma solo di sabato. Amici veri non ne avevo. Insomma, ancora videogame, con cui (verso la fine del quinquennio) poi conoscevo persone su internet e li va be, si parla, si scherza, ogni tanto (ogni tot mesi) si mangia insieme e stiamo molto bene ma non è che puoi farci chissà cosa date le distanze.... In questi anni, ci ho provato seriamente solo con due ragazze, nessun risultato. Devo dire pero', che stranamente non sentivo neanche tutto questo bisogno di uscire, dato che per vicende inerenti alla mia compagnia mi sentivo come se il mondo fosse popolato di persone false. (a feste varie e compleanni comunque uscivo senza problemi) All'università (attualmente) ho pochi amici, alcuni fidati, con cui parlo di tutto e con cui ascolto tutto quello che hanno da dirmi. Ne ho anche di quelli con cui si esce solo la sera cosi per qualche drink. Pero', di ragazze neanche l'ombra. Cioè, ci sono, ma sono delle oche senza paragone e non ci voglio avere nulla a che fare. Poi c'è un altro gruppetto di ragazze che pero' non si fermano un secondo, nel senso che finita la lezione volano via per motivo xyz. Ad oggi, dopo un anno di lezioni, non le ho ancora viste andare con calma. Ok, questo è il passato. Detto questo, del mio passato non me ne frega nulla. Non mi piace e non ci tengo, era solo per farvi capire la mia "formazione". Nel caso non abbiate ancora collegato i fatti, si sono vergine in ogni punto. Ho sempre pensato di darmi da fare, per migliorare dal punto di vista sociale. E quale opportunità migliore dell'università per farlo? insomma, adesso ricomincerà il nuovo anno. Se i miei decideranno che me lo merito, mi pagheranno un anno di alloggio nella città dove studio (è abbastanza lontana) quindi potrei proprio cambiare aria, trovarmi la con i miei amici che già ci abitano e fare baldoria. Il problema è che quella città è universitaria, e quindi c'è poca roba in centro (solo qualche bar, ovviamente strapieno di gente della mia età), mentre per il resto o si ha la macchina o nada. Detto questo, che è un riassunto delle mie opportunità per l'anno a venire, vi scrivo i miei propositi (trovo che avere degli obiettivi sia importante): - migliorare la stima, i modi di fare e le reazioni agli altri (cosa che mi serve per tutto il resto) - migliorare il giro di amicizie, piu che altro per conoscere delle ragazze un po migliori di quelle del mio corso - fare tutte le esperienze (sessuali e non) che mi mancano entro la fine dell'anno universitario Inoltre ultimamente sono uscito parecchio, con gli amici che poi si sedevano a tavolo con altri e io che mi presentavo e chiacchieravo animatamente un po con tutti. Percio' ora vi chiedo di darmi una mano, anche con dei link magari. Quest'anno mi sento proprio carico, stanco di sprecare il mio tempo in casa e ansioso di vivere veramente...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Ora, qualcosa di piu specifico: fra poco devo andare a trovare una ragazza che conosco da molto tempo. Sta molto lontano da me. Ci siamo sentiti moltissimo via telefono, ma ci siamo incontrati una sola volta (e siamo stati da dio). Ultimamente lei è in una fase di transizione dopo fail amorosi anche se continua comunque a fare sesso con un suo ex. Io, probabilmente a causa della mia idiozia, o forse perchè nella mia vita non c'è mai stata una grande abbondanza di HB, ho cominciato a fare lo smielato (:facepalm:) dopodichè mi ha dato una raddrizzata dicendo che non vuole storie serie, ne tantomeno a distanza. Pero' se provo a chiudere i contatti seriamente non ci riesce. anzi se non mi faccio vivo mi cerca lei. come ho detto, ci vedremo. ci provero' e non so cosa succederà, potrebbe andare alla grande come potrebbe andare tutto a fan..... considerando pero' che se la stuzzico ci sta e che si vestirà in modo provocante per l'occasione, ho buone speranze. Consigli? Fosse anche solo come FB, comunque preferirei starci insieme (ci tengo a lei) e farci sesso una volta ogni sei mesi piuttosto che tagliare tutto. edit: ah, si negli ultimi due giorni sono stato pressante, e la cosa ha fatto un po di danni. Modificato 3 Settembre 2013 da TryTryTry
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 10 Settembre 2013 Autore Inviato 10 Settembre 2013 Ok, con il passato ho chiuso tutto. Dunque è ora di ripartire. Dico solo che invece di studiare per l'università trovo molto piu appetibile studiare qua sul forum, giusto per chiarire i livelli di importanza nella mia testa... Detto questo, chiedo gentilmente a un mod o admin di spostare il topic nella sezione dei blog personali, ora che ho 30 messaggi, credo che sia il posto giusto.
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Inviato 22 Settembre 2013 In uno slancio di vana speranza ho voluto dare un ultima possibilità al mio vecchio gruppo. Zero assoluto. Mi dispiace "amici"... non fate piu' per me. Non posso stare con chi non ha interesse a crescere.
Messaggi raccomandati