Vai al contenuto

[PROPOSTA] CONCORSO - I MIGLIORI PUA


Den_

Messaggi raccomandati

Den_

Ciao ragazzi.

In questi giorni ho letto un 3d su quelle che secondo noi sono le tecniche piu' importanti.

Vorrei prendere spunto da questo 3d e crearne un concorso fra gli utenti, sulle 10 tecniche piu' importanti e interessanti nella seduzione.

All' inizio votiamo i 10 argomenti che ci interessano di piu', ogni settimana ne prendiamo 1 e ogni utente ha 5 giorni per inserire nel 3d la tecnica che ritiene migliore per quell' argomento.

Gli ultimi 2 giorni della settimana, servono per fare le votazioni su quelle che riteniamo le migliori.

Gli argomenti possono essere i seguenti: miglior kino escalation, miglior routine, storie con dhv, visualizzazioni, isolation, le migliori domande, pnp, relativo al sesso, cold reading etc etc

Ovviamente ci sarà la votazione e vinceranno i migliori 3 partecipanti.

Ditemi solo se vi piace l'idea, io personalmente credo che indipendentemente dal nostro livello attuale, possiamo imparare tutti un sacco da questa esperienza, ci saranno un sacco di spunti per migliorare il nostro game.

E' anche un modo per riunire le migliori tecniche in pochi 3d, almeno evitiamo di usare sempre il cerca ed aprire una 20 di topic inutili per ogni argomento.

Ditemi la vostra e se siete d'accordo ( adesso non so se bisogna chiedere il permesso ai mod ) parto immediatamente a creare un regolamento e scegliamo subito i 10 argomenti + interessanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Aggiungo altre 2 cose:

1° Imo sarebbe ancora piu' figo se la lettura dei 3d fosse esclusiva alle persone registrate e con ALMENO i 30 mex.

2° Questo concorso vale solo ed esclusivamente per l' OUTER GAME, se la cosa funziona, appena finisce questo, possiamo anche aprirne uno sull' inner game. (imho ancora + utile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...