Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ragazzi sto frequentando una milf polacca di 40 anni e sporadicamente finiamo a fare i porcelli, ma lei è strana perché si vuole solo far toccare non vuole ancora fare sesso e poi a me non mi tocca.Stanotte per esempio ha goduto come una matta ma senza voler fare sesso.Lei dice che è fidanzata, ma non so perché fa così, sto cominciando a pensare che sono io a sbagliare qualcosa.Che consigli mi date per stappare questo champagne?

littlemanit
Inviato (modificato)

E se fosse vergine? So che è assurdo....ma ti senti di escludere categoricamente questa opzione?

Modificato da littlemanit
Settebellezze
Inviato (modificato)

Non voglio essere volgare o mancare di rispetto al forum, ma per farti capire gli ho infilato due dita davanti e uno dietro e lei si contorceva su codesti come una posseduta quindi non credo...anche perché dovrebbe fargli male se così fosse

Modificato da Settebellezze
littlemanit
Inviato

Allora amico, smetti di darle così tanto piacere. Falla bagnare con baci e carezze, portala al punto di non ritorno, poi fermati improvvisamente. Vedi come reagisce.

Settebellezze
Inviato

Ieri così ho fatto...sembrava funzionasse poi lei ha detto che doveva dormire perché doveva lavorare...è rimasta qualche oretta nel letto con me e poi è andata vis

littlemanit
Inviato

Capisci che ti sta usando come un oggetto?

Che differenza c'è tra te e un dildo?

Diglelo chiaramente. O investe anche lei per farti godere, o il rapporto è in disequilibrio, quindi è malsano.

sbronza
Inviato (modificato)

Se lei è vergine io sono Miley Cirus ( tra l'altro,quanto è diventata gnocca??)
Va benissimo mettere la mano di lei sul tuo pacco (anche se penso che tu ci abbia già provato)

evidentemente vede il rapporto completo come un tradimento più grave.

Hai fatto, come si dice, "rapport"?
Io una volta sbloccai una situazione del genere con una ragazza rumena uscendoci senza concludere la serata a letto.
Bastò una volta..la fa sentire meno in colpa.

P.S. ho specificato rumena perchè, nonostante abbia poca esperienza con ragazze dell'est, mi sono sempre capitate queste tipe cordiali e aperte al pompino,petting già da subito ma caute verso il sesso la prima sera.
Caute, non spaventate.

Modificato da sbronza
menny13
Inviato

giusto un OT. Se è una milf, come minchia fa ad essere vergine???

littlemanit
Inviato

In realtà spesso la parola milf viene usata impropriamente.

La m di milf starebbe per mother....ma in realtà viene poi usata per abbracciare una categoria molto più ampia....la categoria di donne che hanno l'età per essere madri, indipendentemente dal fatto che lo siano davvero...

Settebellezze
Inviato

Ho provato a farmi mettere la mano sul pacco ma la tirava e quando provavo a togiermi il pantalone sopra di lei, mi bloccava.Probabilmente sbronza non ha tutti i torti, essendo fidanzata lo vede come un tradimento in effetti ieri era la prima volta che eravamo nudi insieme, le donne dell'est hanno questo atteggiamento ambiguo.Cmq ho fatto rapport anche perché lei vive con me in una casa condivisa. Devo tenere a bada anche gli altri coinquilini che fanno gli stronzi e rompono il cazzo.