Vai al contenuto

[OK] Situazione complicata, HB sexy e intelligente che comincio a pensare prenda per culo....


Messaggi raccomandati

NoBrain

Mi scuso se il post sara lungo, ma la cosa è complicata in quanto la questione dura da 1 anno :p, spero la sezione del forum sia quella corretta, vi espongo un po la situazione:


1- chi è il target a grandi linee (carattere, cose particolari, ...)
2- come è stato conosciuto
3- da quanto tempo va avanti l'interazione
4- qual'è stata la dinamica dell'interazione almeno a grandi linee fino ad ora
5- qual'è la situazione attuale (il rapporto visto dai entrambi i punti di vista)
6- qual'è lo scopo, che direzione si vuole dare all'interazione
7- qual'è la difficoltà che si incontra nel raggiungere questo scopo

Breve premessa

A) la conosco da circa 1 anno ma per una serie di "eventi" non ci siamo incontrati ne l'ho vista in cam solo foto, ovviamente divese quindi la possibilità non sia realmente lei è

molto molto bassa... ma non impossibile.)

B) come faccio a essere certo di quello che sto per dire a riguardo cose dette da lei?

non sono di questo ambiente, ma molte mie capacità personali le ho innate e approfendendole in vari modi dalla meditazione allo studio della neuropsicologiealtro , questo mi ha

permesso di sviluppare una certa empatia e capire con una certa precisione emozioni, stati d'animo, tonalita di voce e altri stati se "alterati", giusto per capirci che non sono un

credulone e non abbocco certo facilmente(nessuno è infallibile e non voglio certo passare da presuntuoso).

C) appunto pechè ho delle cose che non mi tornano, alcune possono essere irrilevanti altre dipende.... proprio per questi "dubbi" al momento reggo la parte di chi abbocca, il

motivo e perchè non voglio rischi scappi e io rimanga con il dubbio....

Si parte:

1:

a) ha 8 anni meno di me (lei sta in continente io in sardegna) , ha un carattere deciso non è una che fa compromessi, ha avuto un buon esempio dai genitori ed è molto bella

(bionda occhi azzurri fa la fotomodella a volte), e' perfettamente conscia di essere gnocca...... perche' lo è?

b) perchè in passato non lo era, tipica adolescente non proprio bella, ha sofferto per amore e quando è diventata figa se vendicata con i tipi che l'hanno ferita, ha avuto a che fare

con "chi ci sa fare a sedurre" e se vendicata per capirci (chiaramente dopo se pentita, diciamo è una brava ragazza ma per nulla stupida...ma le piace un po fingersi lo stereotipo

della biondina stupida...).

c) Fa università e istruttrice in uno sport, ho avuto modo di verificare pressocche tutto cio di cui mi dici di fare sapere in quanto per esperienza ho mie conoscienze approfondite

sugli argomenti che lei studia/pratica, molte di queste le abbiamo in comune anche come passioni (lo capisco da come si emoziona quando ne parliamo).

d) I suoi genitori sono dei forti esempi, e ha preso da loro un carattere deciso anche se è una tipa molto molto tranquilla e volubile.

e) In passato è stata tradita e lo ha liquidato seduta stante senza se senza ma (questo evento si ricollega a cose che ho scritto al punto 1b)

2 - come da premessa l'ho conosciuta in chat (la cosa è nata per caso per una discussione fatta al volo parlando di una tipa che frequentavo sino ad arrivare a parlare di precedenti relazioni e altre cose più serie sino ad avere il numero di telefono).

3- la conosco da 1 anno circa

4- dinamica dell'interazione la dividero in 3 fasi per semplificare: a)inizio conoscenza b) durante c) attuale "periodo critico"

a) ci siamo conosicuti per caso in chat come gia detto, dico per caso perchè mi sentivo con una e quella sera ero al pc lavorando, lei si era lasciata da poche settimane xkè

tradita, anzi lo ha terminato a tempo zero per essere chiari quindi era in chat ocme passatempo perchè era in un periodo "presa male" per capirci.

il tutto è iniziato per un commento sul mio nick dove mi ha "sfidato/prendeva in giro" in quantoa vevo un nick che esaltava una mia qualità, inoltre lei mi vedeve perfettamente

dalla cam..... , (probabilmente era la per pasare il tempo e prendere un po in giro penso chi capitava).

Qui diciamo per dirla un po in breve ho avuto una prima valutazione abbastanza positiva diciamo su questioni estetiche, carattere, capacità seduttive/comprensione.

La discussione poi è caduta in argomenti del passato ex, etc, ma la cosa particolare è che è capitata per un particolare motivo... non certo volutamente da me per creare qualche

rapporto o giochetto (in verita ancora non mi interessava, anzi pensavo volesse addescarmi o giocare con me), il particolare è che nella discussione parlando forse della tiap che

frequentavo o altro lei ha riprovato un emozione che le ha fatto cambiare attegiamento verso di me di colpo come dal giorno alla notte, che importanza ha avuto questo?

Semplicemente qui ha realemnte visto le mie capacitò empatica o cmq di capire realemnte una persona (non è una cosa automantica richeide un certo impegno e attenzione

attiva a quallunque cosa accade), praticamente il fatto di aver fatto "riemergere un emozione legata a un evento che ha vissuto in maniera traumatica" le ha fatto cambiare

attegiamento in modo del tutto inconscio, da qui in modo sottile sono risucito a capire molte cose del suo pasato, ex, come la pensa sugli uomini amore, vita etc, penso questo sia

stata la cosa che ha veramente fatto al differenza, in quanto in questa fase ci stavo parlando e sentivo la sua voce ( non è facile se non quasi impossibile una persona riesca a

fingere anche uno stato emotivo di un certo tipo soprattuto se è una cosa traumatica, singhiozzo, tono di voce, respiro cambiano un modo che credo pochi possano fare).

Succesivamente questa fase è stato una serie di shit-test, o meglio testarmi continuamente su tanti campi e cose, soprattuo per il fatto che mi cercava la tipa che ho menzionato

all'inizio (una che mi cercava perchè voleva incastrarmi nella figura del psicologo-sessuologo inquanto aveva fidanzato e amante ma cercava sempre me perchè i due erano uno

l'opposto dell'altro ed incapaci di capire come saperla eccitare come si deve) questo è stata una cosa su cui mi ha messo molto alla prova, vedere se ero uno da scopate e via o

un tipo serio, e aggiungo che la cosa ha provato anche a tentarmi per vedere se fingevo o realemente ero così in vari modi e vari tempi.

b) dopo la prima fase dove diciamo mi ha messo alla prova in maniera diciamo rapida , si è creato un periodo di armonia e giuto feeling, ci setivamo anche 3 volte al giorno (mi

chiamava e cercava sempre lei), buongiorno la mattina 5-15 minuti di chiamata, e la buona notte la sera, il pomeriggio giusto per sapere cose genereiche, il tutto condito sempre

da momenti dove ho sempre equilibrato, serietà, gioco, stuzzicarla seussualemtne in modo scherzoso e tenerla un po sul filo per via della tipa che mi cercava.

durante questa fase abbiamo approfondito quelle che possono essere i temi di un rapporto reale di coppia o eventuale convivenza, ovviamente non erano mai domande dirette

ma per dire....... dove vivevo, se da solo e se quindi in futuro. quante persone potevano starci (per capirsci convivenza figli), e cosi via su tante altri argomenti.

Sino qui fase a e b posso dire che non ho avuto alcun tipo di problema, anche perchè nel 80% era lei a cercarmi e se la cercavo rispondeva sempre in tempi molto accettabili.

Alle volte se le amiche le cheidevano con chi parli rispondeva "fatti gli affaracci tuoi in tono scherzoso", questo è un elemento secondo me importante in quanto abbiamo 8 anni di

differenza (anche se per come è lei mentalmente e caratterialmente la differenza potrebbe essere di 4 ).

c) questa è la fase degli ultimi 2 mesi circa......

Questa è la fase dove ci sono gli esami universitarì, da qui ho iniziato a sentirla meno da 3 chiamate al giorno , sono pasate a 2, poi a 1, poi a 1 ogni 4 giorni..... poi a un

messaggio, "ho avuto impegni qui li la, dopo ti chiamo", chiamata arrivava il giorno dopo pero'....

In ogni fase sono stato ben attento a tante cose, anche i termini consci inconsci usati e il modo di proncunciarli tipo "teso caro amo(alle volte è capitato nella fase b), baci di

buongiorno robe cosi...."...... modi di formulare le frasi, "sono impegnata.... non avuto un minuto libero dopo PROVO a chiamarti..."

In questo periodo per caso ho installato whatsapp che non avevo mai avuto e da qui notavo ...... ultimo collegamento ore molto tarde.......al che ho lasciato skype in invisibile..... e

anche qui...... collegata sino a tardi 1-3 di notte... (anche i contatti su skype variavano aumentavano di 1 2 e diminuivano di 1 2...) .... sempre nei fine settimana

venerdi/sabato/domenica.... gli esatti giorni dove non la sentivo..... "

questa cosa dei fine settiman è capitata per circa 4 (questa), al momento non ho sollevato alcuna tensione, diciamo ho fatto finta come se fosse pasato 1 giorno, al piu nel

messaggio chiedevo se era tutto ok....... di fatto una settimana ha avuto problemi un parente...... un'altra un altro motivo importante.... l'altra non mi ricordo....... la penultima era

con le amiche.... l'ultima non lo so.......

Siccome dovevo mandarle una foto per mail glielo mandata in quel periodo del finesettimana dove non rispondeva tramite whatsapp (per capire un po cosa caxo ci faceva la

online e che non risponde ai messaggi), li mi ha risposto per sms che l'ha vista ma di non mandare messaggi li perche non lo usa molto...

Ora piu o meno tutte le notti apre skype, solo sabato scorso mi sono collegato online per un saluto al quale non ha risposto... poi è andata offline e io pure xkè avevo impegni di

mattina presto.

Appena appresi questi segnali anomali ho ridotto all'osso le mie chiamate messaggi con lei, massimo 1 chiamata o sms al giorno (voglio evitare che possa dirmi la tipica frase... tu

non ti sei fatto sentire), chiaramente la chiamata era in orari dove so che lei non risponde mai, la costringo a sentirsi in debito di farsi sentire e chiamarmi (voglio sentire

verbalmente cosa mi dice se dice cazzate e testarla un po se cambia tono o modi etc), il punto e che ancora non l'ho sentita da 1 sett per cell...

giusto ieri appunto mi chiama che aveva impegni di lavoro-uni e mi avrebbe "provato a chiamare", al che ho risposto "non preoccuparti fai con comodo io faccio da quida alle

turiste...."

Elementi di dubbio:

Non avendola mai vista se non in foto, anche se devo dire che sapendo tutto della sua vita e avendo visto anche foto di familiarei e altre cose, la psosibilità non siano sue foto è

molto minima...una cosa che però mi ha fatto ripensare a questo è stata una foto che mi ha mandato che ho sgamato su internet (anche le rpecedenti le ho analizzate tutte

tramite software appositi , diciamo che mi sono guardato anche le lancette dell'orologio di chi veniva fotografato per verificare alcune cose....).

6- quale è il mio scopo?

Chiaramente se ho parlato con una persona per 1 anno è perché ho riscontrato e verificato delle cose di lei che ritengo importanti in una donna a prescindere dal suo aspetto, quindi in primis è scoprire la verità.

a) La questione foto e che non l'ho mai vista è pero' una cosa che ora devo appurare.... come?

diretto o indiretto (al momento non sa che io l'ho beccata quindi mi fa comodo far finta di essere "stupido"), la cosa pero' potrebbe anche essere irrilevante se non per il fatto che

anche le altre nonostante non le abbia trovate non lo siano come questa....

Il rischio che scappi o si chiede a riccio devo evitarlo, devo essere un po "sottile" altrimenti tanto vale la via diretta.

b) La questione whatsapp/skype in parte posso comprendere che possa avere i suoi cazzi con amiche....... ma che non mi rispondi... NO

oltretutto se su whatsapp vedo scritto online...... la sua risposta "non scrivermi li non li vedo ..."

E' possibile che si colleghi a skype da cellulare (per parlare con chi che aumentano e diminuiscono i suoi contatti?)

c) Possibile una mi manda messaggi con "Teso, Caro" e si assenta il finesettimana.... senza rispondermi " (oltretutto nei messaggi non si è scusata per il ritardo di non essersi

fatta sentire, prima lo faceva e quest mi fa un po pensare).

d) ultimo scopo (ma solo per evitare di fare un incontro a vuoto) è incontrarla, per farlo devo riportare la situazione come la fase "b" e sisteamre questi punti in dubbio, anche

perchè...... se mi ha mentito...... non mi incontrerà mai.

e) e' possibile che lei mi stia tenendo buono nel mentre stia valutando qualcun'altro, alle volte mi ha fatto osservazione sul fatto che ho 8 anni piu di lei, la cosa è stata cmq elusa

buttandola sul fatto che i sardi vivono 100 anni (ha un amica sarda che ha 14 anni piu di lei e praticamente gliene dava 2 piu di lei) e che "ironicamente" gli butto risposte

costruendo discorsi sui vampiri (faccio anche io università, quindi gli reggo un po la parte che ultimanete va di moda di vampire dieries twilight che i vampiri vanno al college che

c'è sangue fresco robe così, in linea generale mi va sempre bene ma il fatto che alle volte lo dica è possibile che qualche amica o qualc'unaltro gli abbia fatto ragionare a riguardo

rapporti eta' e che è single e si debba trovare uno).

f) un'altra cosa che mi è venuta in mente e che sia possibile sta cercando di "smorzare" il rapporto facendosi sentire sempre meno sino a chiudere?

7- difficoltà nel raggiungere lo scopo:

Le difficoltà principali sono il fatto che lei non è stupida quindi stanarla non sara facile, se mi ha mentito io ho dalla mia il fatto di sapere queste informazioni sopracitate e di non

aver creato pressione su nulla in quanto non le ho detto niente.

i metodi sono penso 2, o continuo a fingermi "stupido" e trovo il modo di recuperare altre prove contando sul fatto che sara meno cautae nel mentre cercare di riaccenderla e

portarla al punto "b", oppure la butto sul diretto, ma le prove sono sempre discutibili e rischierei di aver "mancato la sua fiducia", se mi ha mentito e fiuta che da quel momento

non riesce piu a reggere la cosa mi liquida con una qualunque scusa girandomi la colpa.

Dalla mia ho sicuramente il fatto che in 1 anno sono stato testato e ritestato su molte cose (e anche vero che su alcune è possibile mi abbi arivalutato in qeusto periodo che è

stato critico per entrambi per impegni e altro) quindi dalla mia contro ho diciamo la distanza e al differenza di età, il problema e che non riesco a sentirla per telefono mi taglia le

gambe sulle mie capacità perchè mi basterebbe fare la giusta domanda e capire indipendentemente dalla risposta la verità, questo pero' è sempre un arma a doppio taglio

perchè mi costringe a uscire in campo minato a fare domande dirette o indirette (non è stupida).

Un'altro vantaggio e che conosco bene quali sono i suoi punti deboli su come "attrarla" su certe cose, diciamo conosco le sue fissazioni su cosa gli piace in un uomo o altro.

Di mio penso che probabilmente la cosa almeno iniziale sia quella di Attirarla con cio che so desidera e cucinarla un po, il problema e che mi preclude questo tipo di contatto se

non in maniera limitatissima quando è capitato... per altro di giorno quando è fuori in giro.... vorra dire che a mali estremi dovro frozare anche di giorno in qualche modo.

Al di la di questo, cosa mi consigliate?

Preciso che di mio non sono di questo ambiente, ma di mio le mie capacita percettive le ho estremizzate ai miei limiti e questo mi ha sempre dato grande vantaggio ma mi serve

pianificare una strategia, sino a ora ho sempre improvvisato o creato situazioni dalle quale poi uscirne il che è sempre rischiosissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Da quello che hai scritto sono riuscito a capire che lei ti ha utilizzato come passatempo dopo la rottura con il suo ex ed ora quasi sicuramente sta giocando con altri....un appunto...trovo assurdo che in un anno non sei riuscito a vederla in foto o su skype....tra l'altro dici che fa la fotomodella...non dovrebbe essere un problema mostrarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NoBrain

giocando lo escludo, parlandoci tutti i giorni sapevo esattamente cosa faceva e materialmente non ne avrebbe avuto molto il tempo e poi lo avrei capito (giusto questi ultimi 2 mesi è possibile sia successo qualcosa ma non certo prima), non parli di cose serie e ad un certo livello di intimità (cose di famiglia, personali etc)con uno qualunque, la questione del mostrarsi quando l'ho affrontata cc'era di mezzo una mezza discussione e non ho insistito, successivamente poi mi ha detto non ho cam (anche se dubito), diciamo ho preso per buono la cosa o cmq confidato nel fatto che siccome praticamente so quasi tutto di lei al momento le possibilità che non sia lei sono basse (ho cmq durante il tempo che al conosco foto di quando faceva alcune cose, uscite amiche etc in modo da verificare indirettamente).

Inoltre non è una che va a cercare relazioni come passatempo, è una di quelle che cerca una persona seria la testa e poi si impegna per capirci.

La questione incontro e che io studio e lavoro quindi mi faccio 8 ore di lezione e poi lavoro sino a notte(anzi sino all'alba anche e a volte manco dormo) in più sto su un isola, inoltre anche lei studia e viaggia quindi le volte che era fattibile si contavano sulle dita di una mano se consideri poi imprevisti e altre cose, ora è la fase prima del reinizio lezioni quindi diciamo che ora posso senza avere scuse di particolari impegni, per questo devo aver ben chiaro tutto.

P.S. cmq ho scritto di averla vista in diverse foto, c'è solo una foto che gli ho chiesto che ho trovato non sua cercando su internet, le altre diciamo rispecchiano cosa faceva durante il periodo che ci siamo parlati (anche se è possibile non siano sue ma molto molto improbabile...).

La peggiore ipotesi è che non sia lei, ma non mi spiegherei il perché di parlare cose di un certa importanza, a che fine? impegnarsi per vedere se una persona puo' essere il tuo tipo per poi niente? Soprattutto se non sei la persona delle foto sarebbe una cosa molto molto stupida o da malati e non mi pare sia una toccata di testa (e ne ho viste egocentriche sfruttatrici e convinte di ogni tipo).

In sintesi molto ristretta è una che ho conosciuto in chat, vista sempre in foto e parlato per telefono su tutto e di più quasi come se fosse una persona con cui sto per capirci, ora gli ultimi 2 mesi ho notato questa sua "assenza" che devo capire se è voluta per impegni o di "altri tipi".

Modificato da NoBrain
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Cioè, aspetta. Sei stato un anno dietro ad una tipa che conosciuta in internet, la quale non hai mai visto ? Perdonami, ma hai bisogno di cure mediche. Ti rendi conto che UN ANNO della tua vita è stato sprecato ? Cosa pensi di aver ottenuto ? Mah. Cristo santo, vivi in sardegna, la tana delle fighe. Ti costa tanto uscire e trapanarne una dal vivo ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NoBrain

Cioè, aspetta. Sei stato un anno dietro ad una tipa che conosciuta in internet, la quale non hai mai visto ? Perdonami, ma hai bisogno di cure mediche. Ti rendi conto che UN ANNO della tua vita è stato sprecato ? Cosa pensi di aver ottenuto ? Mah. Cristo santo, vivi in sardegna, la tana delle fighe. Ti costa tanto uscire e trapanarne una dal vivo ?

oh ma io non sono mica un maschio Alpha seduttore esperto come te, grazie del consiglio provvederò immediatamente, devi essere proprio un FIGO con le donne ! ;)

Hai altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

oh ma io non sono mica un maschio Alpha seduttore esperto come te, grazie del consiglio provvederò immediatamente, devi essere proprio un FIGO con le donne ! ;)

Hai altri suggerimenti?

Non c'entra un cazzo! Qui si parla solo ed esclusivamente di logica. L'unico consiglio te l'ho già dato, esci e lasciala perdere. Punto primo è probabilmente un fake. Pensi che un HB 8, perda un anno di tempo su internet ? Non credo.. Punto secondo: a prescindere è totalmente illogico. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

A mio parere, tu ragioni e investi troppo su una singola persona, per giunta distante km e mai incontrata.

Esci di casa e conosci nuove ragazze.

Parallelamente, se vorrai, potrai portare avanti tutta questa faccenda, ma è fondamentale dedicarsi anche ad altro.



Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

l'hai vista su facebook almeno o sentito la sua voce? da ciò che dici potrebbe anche essere un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...