Vai al contenuto

Consigli sarge universitario


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Cari ragazzi da domani ritorno all'uni perchè devo andare a studiare in biblioteca la mattina. Posso sfruttare una pausetta di studio per uscire fuori e farmi un giro sul ponte li all'università.. volevo avere dei consigli per degli opener..premetto che sono un tipo abb giovanile e disinvolto ma ancora ho un po di problemi nei cosidetti "hook" e nel flusso della conversazione..diciamo che non voglio risultare il tipo che sa aprire e poi non sa molto che dire. Mi interessa conoscere tipe che stanno la sul ponte che passeggiano tra amiche ecc..ecc (una situazione molto street game diurno praticamente). Premetto che il livello di abbordaggio in calabria è scarsissimo ,qndi gia il fatto di approcciare è una cosa che mi contraddistingue dagli altri

Per quanto riguarda la biblioteca stessa solitamente ci sono sempre uomini o ragazze sgoffe..invece se esco fuori e mi faccio un bel giretto sul ponte Pietro Bucci vedo che ci sono tante ragazze carine più piccole di me molto interessanti.

Oggi questa mattina c'era pochissima gente ed ho approcciato una tipa ma ho ejectato perché dopo che ho fatto un opener e parlando un poco mi sono accorto che non era un granché (da lontano sembrava più carina) ed ho inventato la scemenza "mi sembravi una mia amica di una volta mi sono confuso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ho scoperto che uno dei segreti per gli opener è non pronunciare mai la parola "scusa".. io parto sempre con "ragazza......"

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

all'univ è molto facile perchè sono già propense al dialogo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Paolo1986

Cari ragazzi premetto che cmq mi sto concentrando si altre cose in primis devo fare un esame qndi nn posso sconcentrarmi,cmq ho fatto un paio di approcci così tanto per durante il cammino tra quattromiglia e l'università ..xrò erano due tipe impegnate (ma detto internos la prima non mi piaceva molto e la seconda era al cell con il ragazzo) ..

Ma quando la tipa va un po di fretta diciamo nell'opener è meglio dire inizialmente "scusa" o no? Perchè mi hanno consigliato di non dire scusa e di fare l'opener come se gia si conoscesse la persona però non so se così è un po troppo diretto e magari potrebbe far venire l'ansia di approccio a chi si trova dall'altra parte.. voi consigliate di essere più soft? La mia ansia di approccio sta sparendo xrò in qsti due approcci ho notato l'ansia di essere approcciate... come fare in questi frangenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin E

se ti accorgi che le tipe sono a disagio di cose del tipo non ti preoccupare non sono un ladro o guarda che non voglio venderti niente,di solito ridono e si rilassano un pochettino....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
winchesterfield

premessa: ironicamente, ti detesto

in altre discussioni mi sono sentito chiedere "perchè non organizzi qualcosa con gli utenti della tua città?" ed ho dovuto rispondere che non c'era nessuno (a parte due liceali). apro il topic per sport e leggo "un giro sul ponte li all'università" e mi scatta l'ira funesta... REGISTRATI SULLA MAPPA! :D

in genere preferisco il night game: a parte le festicciole al "csa filo rosso" del polifunzionale, tra settembre ed ottobre ci sono anche seratine alla villa vecchia (esempio) per ovvi motivi quali alcol e picchi emotivi a palla.

per il day game i consigli sono ovvi, come hai visto:

- evita di iniziare con "scusa..." perchè ti mette in una posizione subalterna: ancora devi presentarti che già chiedi scusa?!

- rompi il ghiaccio con una battuta, come suggerito da Martin

- evita di stare sempre nello stesso posto sennò finisci a puzzare come il pesce!

- divertiti e sfrutta i neuroni a specchio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spotter

Anche io in questi giorni ho ricominciato a frequentare l'università.

Per quanto riguarda l'Opening di HBs in questi contesti, non faccio altro che seguire le "procedure" di un normale Street Game, anche se, almeno per esperienza personale, trovo il Sarge universitario più semplice per i seguenti motivi:

- Trovo molti spunti per il contestuale e posso instaurare una prima comunicazione grazie alla stessa università (si parla di materie, esami, professori, eventi, persone di conoscenza comune... l'elenco è lungo).

- A meno che non siano visibilmente impegnate, a differenza dello street game, non hanno spesso fretta di andarsene (parlo delle HBs che si fermano ai distributori automatici, ai bar, sulle panchine per fumare una sigaretta, di quelle che "studiano" sui banchetti: le mie prede preferite).

- Siccome sono un affabulatore, riesco meglio in queste condizioni che nei locali notturni: non vado così di diretto (anche perché una ragazza che ha appena finito di seguire una lezione non si lascia abbordare di diretto con la stessa facilità di quando mezza brilla è in pista in disco) ma rimando, nel caso fossi interessato e abbia giocato bene, l'appuntamento ad un Day1 da definire.

Sfrutta bene queste occasioni: io ne sto ricavando profitto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Io ne ho aperte un po' nella maniera più banale possibile.

"Come ti chiami?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionni99

salve..per paolo1986 e winchesterfield...stasera andrò alla festa a cosenza... io sono di Corigliano...

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

nei primi 40 secondi c'è un ottimo esempio.

se qualcuno ha dubbi, basta ragionare un attimo per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...