Vai al contenuto

Consigli sarge universitario


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

raga l'altra volta mentre mi facevo un giro a roges ho voluto fare un approccio ad una ragazza tanto per (sebbene non mi interessasse molto perchè era un poco paesanella) io in pratica avevo la magliettina aderente e questa ragassuola era seduta ad una panchina vicina alla fermata dell'autobus.. io gia a tre quattro metri sono andato di eye contact ed in pratica quando ho approcciato mi sono seduto e poi ho usato l'opener. Però ho visto che la tipa era irrigidita e durante l'interazione sembrava ansiosa come se non fosse abituata ad una situazione del genere. Invece oggi per scherzo ad una panchina all'unical mentre due tipe stavano parlando delle solite pippe mentali facebookiane io che ero seduto alla stessa panchina mi giro e le dico a tutte e due in maniera diretta "ma secondo voi sto facebook non ha rimbambito la gente?" . Ovviamente sono stato anche scherzoso però ho visto che le due si sono "schiantate" come se qualcuno le avesse sorprese da dietro .. una addirittura ha detto "oddio " però poi ho visto che nell'interazione ridacchiavano (sopratutto quella davanti) e c'era un'aria di ridacchiamento.

Qllo che xrò ho capito che secondo me nella vita reale le ragazze non sono così abituate all'approccio face to face,secondo me sono veramente pochissimi quelli che sanno approcciare e che secondo me anche le ragazze hanno l'ansia d'approccio..o almeno l'ansia di essere approcciate. Ciò in parte mi ha fatto prendere una maggiore consapevolezza di me stesso e mi ha fatto sentire "più maschio" e allo stesso tempo mi ha fatto capire che le tipe non sono così idolatrate e approcciate come si pensa nella vita reale

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io ne ho aperte un po' nella maniera più banale possibile.

"Come ti chiami?"

Io ne ho aperte un po' nella maniera più banale possibile.

"Come ti chiami?"

io credo che gli opener più banali detti in maniera giusta siano i migliori,nn c'entra nessuna cosa di needyness o altro..è che semplicemente in questi casi uno esprime quello che pensa...

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

io spesso ho usato il chiedere un'informazione. ad esempio, "scusa, ho appena preso un pessimo caffè a quella macchinetta: puoi consigliarmi un buon bar?"

questo non è needy in quanto chiedi un'info, ed è "aperto": può spostarvi da un'altra parte dove lei è più a suo agio. nel peggior caso negativo, ti risponderà una cazzata come "sono quì da poco" oppure "non bevo caffè". nulla di male, giretto per non passare l'avvoltoio, si ritenta!

però credo che si possano approcciarne relativamente poche: ci sono alte possibilità che una approcciata con successo ripassi di lì... oppure una sua amica!

Modificato da winchesterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rouge

Leggendo i vostri commenti mi è venuta qualche idea da provare in uni nei prossimi giorni :D.

Secondo me la situazione più facile per approcciare è ai banchi mentre si studia. Le possibili aperture sono davvero tantissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson
Il 4/9/2013 alle 19:18 , Paolo1986 ha scritto:

Ho scoperto che uno dei segreti per gli opener è non pronunciare mai la parola "scusa".. io parto sempre con "ragazza......"

Secondo me è una cavolata questa, io con due tipe ho iniziato con "scusate" e con una ho avuto successo (l'altra sembrava una depressa cronica XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
GORE
Il 10/10/2013 alle 21:00 , Paolo1986 ha scritto:

Qllo che xrò ho capito che secondo me nella vita reale le ragazze non sono così abituate all'approccio face to face,secondo me sono veramente pochissimi quelli che sanno approcciare e che secondo me anche le ragazze hanno l'ansia d'approccio..o almeno l'ansia di essere approcciate. Ciò in parte mi ha fatto prendere una maggiore consapevolezza di me stesso e mi ha fatto sentire "più maschio" e allo stesso tempo mi ha fatto capire che le tipe non sono così idolatrate e approcciate come si pensa nella vita reale

Secondo me tante tipe sono abituate ad essere approcciate nel 90% dei casi in chat,e quindi quando le approcci vis a vis si rendono conto di non poter semplicemente chiudere la chat.. e vanno nel pallone. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...