Vai al contenuto

... Mantenere rapporti a distanza...


Italia86

Messaggi raccomandati

Italia86

Ehi ciao a tutti!

Sono nuovo nel forum... con tante cose ancora da apprendere... applicare... Testare... :)

Ma lasciamo le presentazioni da parte e veniamo al titolo della discussione!!

La questione di fondo è: come mantenere alto il livello d'interesse con hb conosciute in vacanza e che stanno a parecchi km di distanza?!?

Mi spiego meglio: dalla mia vacanza ho "riportato a casa" diversi contatti di hb che avrei il piacere di rivedere... E non solo... Ma ahimè la distanza non mi aiuta!! Perciò chiedo a voi del forum: cosa fareste per mantenere vivo l'interesse sentendosi solo via telefono... in modo da non entrare in Friend zone!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

mah

cercare di vederti il prima possibile , altrimenti restano solo amicizie

gioca su FB e vedi se riesci ad incontrarla in breve tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ho letto il tuo post di presentazione.

Se ho capito bene la tua situazione....secondo il mio modesto parere quello che serve a te non è roba virtuale o telefonica.....devi farti delle belle e sane scopate con ragazze reali e raggiungibili a brevissimo.

Ti consiglio di uscire a sargiare il prima possibile e aprire tutte quelle che incontri, se davvero vuoi rimetterti al più presto in carreggiata.....al game su facebook potrai pensarci in seguito non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia86

Ho letto il tuo post di presentazione.

Se ho capito bene la tua situazione....secondo il mio modesto parere quello che serve a te non è roba virtuale o telefonica.....devi farti delle belle e sane scopate con ragazze reali e raggiungibili a brevissimo.

Ti consiglio di uscire a sargiare il prima possibile e aprire tutte quelle che incontri, se davvero vuoi rimetterti al più presto in carreggiata.....al game su facebook potrai pensarci in seguito non credi?

Ovvio!! Si esce e si sargia!! Fosse solo per semplici conoscenze... Le amiche portano amiche... Sempre!! :p La faccia da cu... per conoscere non mi manca! :)

La mia domanda era come mantenere vivo un interesse con ragazze conosciute in vacanza e che a breve non potrò rivedere... Giusto perché quando ci sarà l'occasione di rivedersi ci sia non amicizia... :p

Sul chat game... beh, onestamente a me non piace conoscere su FB... Al massimo è un mezzo per contattare ragazze conosciute nella realtà! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...