Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TryTryTry
Inviato

Ok ragazzi:

la situazione per me è da allarme morte imminente. Ho bisogno di aiuto e mi serve prima di subito, se potete. questo post è già scritto in maniera simile in un altro contesto ma a me servono consigli quindi posto qui la situazione come sta.

Mi vedo fra qualche giorno con una ragazza che conosco parecchio, vecchia amica. Tromba con un ex. io con lei ho condotto un game da pro, la prima volta che l'ho vista, poi niente.

ci vediamo dopo anni, sempre rimasti in contatto. c'è la possibilità di fare TUTTO. da zero a 100 in un giorno.

io sono vergine perfino sulla bocca. mi sto guardando il video di Julien che è abbastanza chiaro ma ha tantissimi contenuti. datemi una mano perchè sento che è l'occasione giusta e che neanche se mi puntassero una pistola ci rinuncio.

(in pratica sono un verginello in panico, si)

IlDucatista
Inviato

Senza offesa, ma l'unica cosa che ho capito è che sei in panico :o

littlemanit
Inviato (modificato)

Controlla le tue emozioni. Non pensare troppo. Segui l'istinto e spingi. Non fissarti che devi essere un dio...non lo sarai. Accetta il fatto che sarai un po' impacciato. Accetta il fatto che potrebbe anche non succedere nulla. Vivi il momento. Elimina tutte le aspettative che ti stai facendo. Cogli l'attimo senza pensarci 2 volte. Non essere needy. Falla ridere. Fai kino ed EC.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
TryTryTry
Inviato (modificato)

no non trollo, io ci sto impazzendo sul serio. posso rispondervi un altra volta al massimo perche ho i messaggi limitati al giorno. pero' vi prego di credermi.

edt: dovremmo essere in mezzo a una compagnia. devo portarmela da qualche parte lo so, pero' siamo in mezzo alla campagna in un posto che non conosco...

Modificato da TryTryTry
TryTryTry
Inviato (modificato)

prima di questa cosa ho una festa, dopodomani. potrei buttarmi a pesce e provarci con tutte quelle che riesco. ovvio che non avendo esperienza rischio tanti pesci in faccia che aggraverebbero solo la situazione.

Modificato da TryTryTry
TryTryTry
Inviato (modificato)

la mia autostima è alta, molte mi dicono che sono un bellissimo ragazzo. e con lei ho un background, cioè so che devo fare molto EC, sorreidere ogni vota che la guardo e andarci giu di contatto fisico, cose che con lei mi riescono facilmente. ma so che anche il luogo e gli amici influenzano una donna. e ovviamente anche il mio atteggiamento epr il fatto che ci sono i suoi amici. come dovrei comportarmi con loro? semplicemente farci amicizia e poi andarcene in un angolo noi due?

inoltre mi confonde il fatto che nel video che ho visto io, spiega dall'inizio alla fine. io li non so in che punto mi trovo quando riprendo in mano l'interazione con lei dopo due anni. cioè, la fiducia la devo restaurare, come dire..

infine ecco non sono proprio a piedi parlando di linguaggio paraverbale e non verbale, mi sono interessato alla questione anni fa, e insomma, me la cavo da quel punto di vista.

EDIT: edito questo cosi posso rispondere anche coi messaggi limitati.

Modificato da TryTryTry
Azzardoso
Inviato

Ot: a quale video di RSD ti riferisci ?? Link please

TryTryTry
Inviato

Il video è questo

sinceramente pensavo non ce ne fossero altri, ma anche se fosse, col tempo che ho, uno è anche troppo.