Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I PUAs più navigati e grandicelli hanno mai avuto il desiderio di diventare padre?

Non si tratta di trovare quella giusta, mettere impegno in una LTR, essere monogami, rinunciare alla seduzione, o peggio ancora il matrimonio.

Avete mai sentito la necessità di perseguire il fine ultimo dell'arte del rimorchio? Avete mai avuto una qualche forma di relazione con una donna che desiderava un figlio e cadere nel richiamo inesorabile della vita?

S.Barney
Inviato

Anche Lyons si è sposato, da qualche anno.

Inviato (modificato)

Be', Style, uno dei più grandi PUA al mondo, si è appena sposato.. :) e ha sempre voluto essere padre.

mmm forse sono stato frainteso. :) Non era una maniera per etichettare come antropologicamente diversi noi puas ma una domanda riservata ai forumisti mai affrontata nel forum.

Anche perché tra le tante LTR lunghe anche una decade cadute in disgrazia, non si affronta mai questo punto e si attribuisce alla schizofrenia emotiva delle donne l'orrore.

Gli utenti piu esperti non sono sicuramente pivelli da 2 soldi, conoscono la psicologia femminile e la maniera per sedurre e non annoiare.

Al netto del conflitto tra paradigmi sociali e poligamia biologica e della incompatibilità di coppia, è possibile definire un limite di tempo in una LTR oltre il quale senza un figlio la coppia cade in disgrazia?Un'analisi razionale spinge a pensare che cosi deve essere, altrimenti l'estinzione sarebbe ovvia.

Purtroppo però - bisogna precisare - in questo gioco di ruolo senza via d'uscita, la nascita del pargolo spesso porta forte insoddisfazione nella coppia se nn affrontato nella maniera giusta

ps preciso che ho solo 21 anni ma è bene cominciare a capire quando sarà il momento di LTR serie :)

Modificato da Belin
S.Barney
Inviato

Ho risolto prendendo un cane.

Gordon Gekko style.

dickinson1
Inviato

Tasto moolto complesso.

Il desiderio di diventar padre si forma ,credo,quando c'e' gia' un rapporto profondo con la propria dolce meta'.

Per un uomo moderno,al giorno d'oggi,la vedo difficile immaginarsi una giornata col figlio da accompagnare a scuola,vederlo giocare una partita,comprargli l'ultimo videogioco della Play.

Io al momento ho gia' abbastanza da badare a me stesso che non riesco a vedermi con in braccio un pupo.

yurion
Inviato

Spesso ci ho pensato,e mi sono chiesto se fosse il caso di crescerlo da solo senza una madre per farlo crescere senza tutte le limitazioni che la societa e la mamma gli impongono...