Vai al contenuto

Consiglio inizio fb


focused eye 87

Messaggi raccomandati

focused eye 87

Ciao a tutti,volevo alcuni consigli da voi esperti sul campo,vi dico brevemente la mia situazione,

ho una rlt da circa 5 anni,io molto libertino,una sua amica (hb 7-8) da un pò di tempo mi guarda in modo particolare e si atteggia,decido di testarla un pò,risponde bene verbalmente e via sms,

ci sono stati alcuni giorni in cui in assenza della mia tipa ho provato a lanciarle qualche segnale per farle capire ke mi piacerebbe concludere qualcosa,lei risponde bene,arrossisce,si atteggia ( mostrandomi spesso il posteriore e a volte seduta a gambe aperte) però ultimamente ho notato che in presenza della mia tipa è un pò distaccata,risponde bene a occhiate e segnali ma al momento in cui potremmo restare soli si ghiaccia,non ci capisco più niente,come potrei dirle chiaramente le mie intenzioni senza farla sentire tr...a?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

,come potrei dirle chiaramente le mie intenzioni senza farla sentire tr...a?

ma veramente fai? guarda che non siamo solo noi a volere il sesso, la trombamicizia è uno scambio di piaceri, non è che lei diventa la tua schiava del sesso o cose del genere, mi sa che hai idee sbagliate!

Link al commento
Condividi su altri siti

focused eye 87

grazie per la franchezza,cmq no,o meglio,mi piacerebbe iniziarla,però forse capto male i suoi segnali,e a quel punto,in presenza della mia ragazza perchè ha quegli atteggiamenti?

forse hai ragione ke sono io a volere il sesso,però dopo averglielo proposto( preciso in modo indiretto tramite una canzone) e l'ha capito,in assenza della mia tipa arrossiva e se notava che guardavo una parte del suo corpo non si nascondeva ma anzi... e poi alle provocazioni verbali risponde.. vorrei aiuto a capire anche. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

è comuqnue una donna sedurla è il minimo che puoi fare, poi sta a te dirgli se vuoi un ltr oppure solo un rapporto amicizia-sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

focused eye 87

stasera riprovo con un pò di PNP e vedo come reagisce...comunque grazie,vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

focused eye 87

di male in peggio,si atteggia ma verbalmente niente e via sms non risponde cambiando discorso...forse fa solo la rizzacazzo giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

di male in peggio,si atteggia ma verbalmente niente e via sms non risponde cambiando discorso...forse fa solo la rizzacazzo giocando?

Prova con un po di freeze
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAH, scommetto che fra qualche mese, sei nell'altra sezione che chiede come fare per riconquistare la tua ex che ti ha lasciato dopo 5 anni di relazioni inspiegabilmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

focused eye 87

Domy più tardi provo....via sms non voglio esagerare,ieri sempre con la mia tipa nei paraggi io ero in ec e lei ricambiava,dopo un po mi sussurra all'orecchio:mia cugina fa la dog sitter,se è necessario te la presto e rideva,io le ho detto bastarda e abbiamo riso un pò insieme...poi nn abbiamo potuto continuare...dopo provo col freeze e vediamo se ragisce.....grazie cmq...

ah themask....nn credo di correre questo rischio...

Modificato da focused eye 87
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Se vuoi una ( o piu' ) FB, cercale fuori dal "circolo".

2 tette e un culo ce l'hanno tutte.

Consiglio mio.

Ciao una domanda, x le fb, secondo te è meglio una che ti soddisfa oppure...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...