focused eye 87 [Lurker] 1 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Ciao a tutti,volevo alcuni consigli da voi esperti sul campo,vi dico brevemente la mia situazione, ho una rlt da circa 5 anni,io molto libertino,una sua amica (hb 7-8) da un pò di tempo mi guarda in modo particolare e si atteggia,decido di testarla un pò,risponde bene verbalmente e via sms, ci sono stati alcuni giorni in cui in assenza della mia tipa ho provato a lanciarle qualche segnale per farle capire ke mi piacerebbe concludere qualcosa,lei risponde bene,arrossisce,si atteggia ( mostrandomi spesso il posteriore e a volte seduta a gambe aperte) però ultimamente ho notato che in presenza della mia tipa è un pò distaccata,risponde bene a occhiate e segnali ma al momento in cui potremmo restare soli si ghiaccia,non ci capisco più niente,come potrei dirle chiaramente le mie intenzioni senza farla sentire tr...a?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 ,come potrei dirle chiaramente le mie intenzioni senza farla sentire tr...a? ma veramente fai? guarda che non siamo solo noi a volere il sesso, la trombamicizia è uno scambio di piaceri, non è che lei diventa la tua schiava del sesso o cose del genere, mi sa che hai idee sbagliate!
focused eye 87 [Lurker] 1 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 grazie per la franchezza,cmq no,o meglio,mi piacerebbe iniziarla,però forse capto male i suoi segnali,e a quel punto,in presenza della mia ragazza perchè ha quegli atteggiamenti? forse hai ragione ke sono io a volere il sesso,però dopo averglielo proposto( preciso in modo indiretto tramite una canzone) e l'ha capito,in assenza della mia tipa arrossiva e se notava che guardavo una parte del suo corpo non si nascondeva ma anzi... e poi alle provocazioni verbali risponde.. vorrei aiuto a capire anche. Grazie
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 è comuqnue una donna sedurla è il minimo che puoi fare, poi sta a te dirgli se vuoi un ltr oppure solo un rapporto amicizia-sesso
focused eye 87 [Lurker] 1 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 stasera riprovo con un pò di PNP e vedo come reagisce...comunque grazie,vi terrò aggiornati
focused eye 87 [Lurker] 1 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Inviato 6 Settembre 2013 di male in peggio,si atteggia ma verbalmente niente e via sms non risponde cambiando discorso...forse fa solo la rizzacazzo giocando?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 di male in peggio,si atteggia ma verbalmente niente e via sms non risponde cambiando discorso...forse fa solo la rizzacazzo giocando?Prova con un po di freeze
themask [Élite] 198 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 AHAH, scommetto che fra qualche mese, sei nell'altra sezione che chiede come fare per riconquistare la tua ex che ti ha lasciato dopo 5 anni di relazioni inspiegabilmente Witcher ha reagito a questo 1
focused eye 87 [Lurker] 1 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 (modificato) Domy più tardi provo....via sms non voglio esagerare,ieri sempre con la mia tipa nei paraggi io ero in ec e lei ricambiava,dopo un po mi sussurra all'orecchio:mia cugina fa la dog sitter,se è necessario te la presto e rideva,io le ho detto bastarda e abbiamo riso un pò insieme...poi nn abbiamo potuto continuare...dopo provo col freeze e vediamo se ragisce.....grazie cmq... ah themask....nn credo di correre questo rischio... Modificato 8 Settembre 2013 da focused eye 87
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Se vuoi una ( o piu' ) FB, cercale fuori dal "circolo". 2 tette e un culo ce l'hanno tutte. Consiglio mio. Ciao una domanda, x le fb, secondo te è meglio una che ti soddisfa oppure...
Messaggi raccomandati