Vai al contenuto

Hb con Low self-esteem (almeno in apparenza)


FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Eccomi di nuovo con una domanda...

Ho conosciuto un'hb 7 con la quale ho fatto amicizia, ora ci parliamo molto spesso, ho iniziato con il kino , ma con i neg non so come comportarmi.

Lei mi dice sempre che si sente brutta, me lo ripete moolto spesso, fino ad ora ho cercato di evitare una risposta precisa, a volte le ho detto che non era così, altre le ho dato ragione e l'ho presa in giro, però non so quanto potrò continuare così....

Cosa farebbe un PUA in tale situazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
Eccomi di nuovo con una domanda...

Ho conosciuto un'hb 7 con la quale  ho fatto amicizia, ora ci parliamo molto spesso, ho iniziato con il kino , ma con i neg non so come comportarmi.

Semplicissimo: niente neg.

Lei mi dice sempre che si sente brutta, me lo ripete moolto spesso, fino ad ora ho cercato di evitare una risposta precisa, a volte le ho detto che non era così, altre le ho dato ragione e l'ho presa in giro, però non so quanto potrò continuare così....

Se fosse un semplice shit test io avrei detto "sì certo, io sono un

masochista e mi piace frequentare la più brutta del villaggio"

ma dato la ripetizione credo si tratti di una richiesta di qualifiing,

C'è poca differenza tra le due cose ma nel secondo caso dovresti

essere tu a decidere se è il momento di qualificarti o no.

Però fai attenzione: se la ragazza è insicura potrebbe essere

semplicemente i bisogno di un riconoscimento.

La risposta è una sola: "sei bellissima" ripetuta tre volte al

giorno (pero stai attento alla sindrome del sevo della gleba)

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
... io avrei detto "sì  certo, io sono un

masochista e mi piace frequentare la più brutta del villaggio"...

Ci ho ripensato, non è una buona risposta.

È troppo sarcastica e l'ironia non riesce nel suo scopo.

In effetti è un qualifiing molto esplicito:

shit test non superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Eccomi di nuovo con una domanda...

Ho conosciuto un'hb 7 con la quale  ho fatto amicizia, ora ci parliamo molto spesso, ho iniziato con il kino , ma con i neg non so come comportarmi.

Per curiosità, al kino come reagisce ? Perchè se reagisce bene al kino, quello che dice ha poco valore, quindi IMHO dovresti continuare col kino

E poi, perchè devi usare i neg ?

Non sono certo il fan n. 1 di Mystery, ma mi sembra che i neg vadano usati solo con le 9 e le 10 e, al di là del "voto", tieni presente che i neg sono una specie di "botta" all'autostima. Se una HB ne ha tanta può assorbire il colpo. Se ne ha poca e tu insisti su un suo punto debole, mi sa che fai danni. Mica sei in guerra :)

Lei mi dice sempre che si sente brutta, me lo ripete moolto spesso, fino ad ora ho cercato di evitare una risposta precisa, a volte le ho detto che non era così, altre le ho dato ragione e l'ho presa in giro, però non so quanto potrò continuare così....

Hai dato un occhio qui

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1685 ?

Puoi anche fingere di non aver sentito e tirare fuori qualche canned per deviare la conversazione su qualcos'altro su cui sia tu che lei vi trovate più a vostro agio (ovviamente senza chiederle il permesso).

Tieni presente che più una persona accede ad una sensazione più si troverà a suo agio quando prova quella sensazione e tu non vuoi che lei si trovi a suo agio provando una senzazione negativa, vero ?

HTH

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ragazzi scusate il ritardo nella risposta !!!

Grazie per l'aiuto... stavo praticamente sbagliando tutto, credendo di fare bene. Ho ancora moltissimo da imparare...

P.S. Dato che al kino leggero reagisce bene, continuerò con quello....

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...