Vai al contenuto

Quando la vostra HB è nervosa, scazzata per i fatti suoi cosa fare?


Scar-H

Messaggi raccomandati

Scar-H

Cosa fare quando la vostra HB è nervosa in seguito ad un fatto che le è accaduto indipendentemente da voi.

Oggi è successa una cosa, me la sono fatta raccontare e le ho detto cosa farei io poi ho chiuso la conversazione perchè avevo degli impegni.

Oggi la vedo un po fredda, è nervosa me l'ha detto lei per questa cosa. Cosa fare quindi? Stare li e farsi raccontare tutto, parlarne sempre o aspettare che si scazzi da sola? Un po l'ho ascoltata e le ho detto cosa fare, dopo diventa troppo secondo me, non sono il suo amico racconta storie anche se è una cosa che le è andata male. Ne starà sicuramente parlando con amiche e amici. (il problema cmq è che ha litigato con un prof all'università che l'ha insultata)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Cosa fare quando la vostra HB è nervosa in seguito ad un fatto che le è accaduto indipendentemente da voi.

Oggi è successa una cosa, me la sono fatta raccontare e le ho detto cosa farei io poi ho chiuso la conversazione perchè avevo degli impegni.

Oggi la vedo un po fredda, è nervosa me l'ha detto lei per questa cosa. Cosa fare quindi? Stare li e farsi raccontare tutto, parlarne sempre o aspettare che si scazzi da sola? Un po l'ho ascoltata e le ho detto cosa fare, dopo diventa troppo secondo me, non sono il suo amico racconta storie anche se è una cosa che le è andata male. Ne starà sicuramente parlando con amiche e amici. (il problema cmq è che ha litigato con un prof all'università che l'ha insultata)

Questo e' subire il suo frame

1) L'ascolti in silenzio

2) Annuisci ogni tanto

3) L'abbracci alla fine

5) Le dici che andrà tutto bene

6) Le fai un cunniliguus ( o quello che preferisce)

7) L'ascolti mente di dice che ti ama alla follia

E questo e' imporle il tuo....

E' una lezione impotrante amico....ti consiglio di ricordarti in futuro questa lezione importante.

Ne va della tua dignita' e della tranquillita' del rapporto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Capito! e se invece come oggi me lo scrive lei di sua spontanea volontà in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

il punto 4 è fondamentale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Se faccio reframe cioè cambio discorso, lei mi dice che ho tagliato il discorso che faceva lei. Come posso farlo bene?

Modificato da Scar-H
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se e' nervosa e incazzata lasciala fare.

Ascoltala,annuisci e non rispondere...forse si incazzera' ancora un po' di piu',ma almeno ti lascera' in pace.

C'e' chi dice che le donne vogliano parlarti delle loro rogne ma non che devi risorveglierle.

In fondo se sono affari a cui deve provvedere lei...meglio starcene in fuori.

Si sa come sono fatte le donne:alla fine vogliono fare tutto loro.

Pure se cerchi di darle una mano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Ottimi consigli. Ma non appena lei razionalizza e dice: ma che fai mi dici si giusto per farmi contenta? Dobbiamo sembrare interessate al suo discorso o dobbiamo alla fine mostrarci annoiati? Per reframmare che argomento si può mettere in mezzo?

Giusto una parentesi che può essere utile. Mi capitó tempo fa una che mi parló tutto il tempo del suo ex. Io oltre ad ascoltarla tutto il tempo cosa avrei dovuto fare?

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

1) L'ascolti in silenzio

2) Annuisci ogni tanto

3) L'abbracci alla fine

5) Le dici che andrà tutto bene

6) Le fai un cunniliguus ( o quello che preferisce)

7) L'ascolti mente di dice che ti ama alla follia

Posso aggiungere?

0) Premessa una donna non va mai presa seriamente, ne in ben ne in male.

Ottimi consigli. Ma non appena lei razionalizza e dice: ma che fai mi dici si giusto per farmi contenta? Dobbiamo sembrare interessate al suo discorso o dobbiamo alla fine mostrarci annoiati? Per reframmare che argomento si può mettere in mezzo?

E' molto semplice devi seguire le istruzioni di kurayami in loop fino a che si convince.

Giusto una parentesi che può essere utile. Mi capitó tempo fa una che mi parló tutto il tempo del suo ex. Io oltre ad ascoltarla tutto il tempo cosa avrei dovuto fare?

Non mi va di parlare di questo, non sono venuto qua per questo e poi reframmi subito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Posso aggiungere?

0) Premessa una donna non va mai presa seriamente, ne in ben ne in male.

E' molto semplice devi seguire le istruzioni di kurayami in loop fino a che si convince.

Non mi va di parlare di questo, non sono venuto qua per questo e poi reframmi subito.

Su cosa reframmiamo, qualsiasi cosa va bene? Cioè è da coglioni parlare dei suoi studi o meglio qualcosa come "sai cucinare"?

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...