Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 C'è sta tipa che ho sargiato un po' in un locale senza poi avere il tempo di chiederle il nome (pensavo di riuscire a ribeccarla la sera stessa o un'altra sera ma nulla). L'ho trovata tra le foto dello stesso locale su fb. Quasi quasi la aggiungo da li, però mi giran le palle essere costretto ad usare questo espediente, soprattutto considerando che non ho più 20 anni... e poi son passate almeno 2 settimane. Che faccio, sparo la bomba?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento. George Edward Woodberry Smashed ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Ho vissuto un'esperienza simile alla tua e mi sono detto: "Perchè no?" Quando l'ho aggiunta ha fatto i salti mortali. Non me l'aspettavo. Se il game è andato bene vedi solo di non far cazzate in chat e invitala fuori il prima possibile. La seduzione non è una scienza esatta.
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Non lo scrivo tanto per te, quanto per quelli che leggeranno o potrebbero leggere questa discussione in futuro. Forse. Comunque, anche se saranno pochi, meglio di nulla. Che cavolo le postate a fare ste domande? Cioè, se vuoi fare una cosa, falla. In questo caso specialmente: provaci! Che senso ha venire su un forum per ricevere il bene placido a "buttarti" con una ragazza. Se questo è il leitmotiv della tua vita - e spero proprio di no - si potrebbero spiegare molte cose. Sperimenta sulla tua pelle: ciò non potrà che giovare per il tuo presente e il tuo futuro allo sviluppo del tuo background di esperienza, e alle doti di leadership e problem solving. Ciao ^X^ e -Styler- ha reagito a questo 2
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 E' che fa molto stalker, ma va beh, proverò ad arrangiarla in qualche modo
Akak [Élite] 113 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Ragazzi postaate in richesta consigli. grazie
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Io l'ho fatto il giorno dopo Capodanno, con una tipa vista nel locale... Avevo semplicemente mandato un messaggio a questa ragazza via FB, per cercare di fare conoscenza. Conclusione la tipa non ha risposto, ed ha cancellato (o messo in privacy) le foto del proprio profilo... Si deve essere spaventata! Va be, non sonon uno stalker, volevo solo chattare un po' e.... scopare Tentar non nuoce mai!
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Fallo. Tanto non ci hai provato, peggio di così non può andare. E cmq.. che bomba? Al momento hai una pistola ad acqua tra le mani, ma..... vale ciò che ho detto all'inizio.
Messaggi raccomandati