Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Questa cosa è strana e mi sta capitando con un'amica (è l'amica comune mia e di una hb che mi interessa ) e non altro... Una sera però mentre stiamo parlando al telefono (mi chiama e messaggia spesso sia su fb che per telefono mettendoci spesso in comunicazione a 3 con la hb che mi piace) e... Amica: lo sai che mia madre ieri ti ha sentito mentre parlavi in vivavoce? ahaha io: ah veramente? Amica: Siii! e mi ha fatto ma è il tuo ragazzo quello che chiami sempre ecc. ed io nooo è oltre italia!!! che dici! io: ahaha oddio mi mancava giusto essere considerato ANCHE (perchè mi è capitato con l'hb che mi interessava) il tuo ragazzo amica: ahaha insomma...Ci considerano fidanzati...Ti dispiace ? (a quel punto ho seguito il gioco perchè non mi sembrava una cosa importante e pensavo sarebbe anche finita subito) Invece è continuato con lei che mi manda messaggi in cui mi dice che posso chiamarla anche amore che tanto, oramai lo fanno tutti (intendendo però l'amica nostra) e lei mi chiama fidanzato o in altri modi, dicendo cose come avremo una bambina insomma per scherzare... Ora non sò sò scemo io o sta realmente flirtando? Apparte questo sto sfruttando questa cosa continuando il game per cellulare quando c'era l'hb in modo da farla ingelosire.... E appunto l'hb in questione si zittiva quando sentiva miei interventi come: non mi toccare (nome dell'amica), o cose come lascia stare la mia ragazza. Apparte quello s'era gia informata se era vero o meno e mentre l'amica se la godeva ridendo di gusto, l'hb si zittiva e quando dicevo cose come sul fatto che rosicava mi ha risposto: guarda che io sono gelosa dell'amica mia non di te. Non c'è nessun futuro con te U_U (io le ho risposto per le rime) Che dite funzionava lo stratagemma? perchè ho intenzione di continuare, il problema è solo l'amica perchè mi preoccupo che scherzando scherzando faccia sul serio
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Deve aver letto un manuale. Sta flirtando. Quella che ti piace sara` attratta dal fatto che piaci alla sua amica. Io continuerei cosi`, ma dipende anche da quanto sono amiche, quella che ti piace potrebbe "tirarsi indietro" per far spazio all'amica del cuore.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 Scherzi? non lo potrebbe fare per scherzo? anche perchè ripeto non ho fatto kino, il massimo che ho fatto via telefono e quelle poche cose: autoironia su certe cose, qualche rapport penso, la prendo in giro per scherzo ma non altro... Anche perchè sono molto amiche loro (da quando si sono conosciute 2 mesi fà) l'altra comunque dovrebbe essere attratta di suo, semplicemente con la gelosia dovrei finire di rendermi interessante e ovviamente portarla a non darmi per scontato...Spcialmente dopo i vari errori come non k-closarla Ma ripeto sicuro che l'amica non lo faccia solo per giocare?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Non posso essere sicuro di niente, ma secondo me le piaci.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 Capisco...Mettendo che continui a scherzarci dici che l'hb dovrebbe in qualche modo agire?
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 Ok ora si che mi preoccupo realmente... Ma vorrei sentirne il parere se era una presa il sedere o altro... Per telefono prima mi ha chiamato, voleva essere chiamata ma l'ho ignorata e mi ha chiamato lei...e me mette in vivavoce che sta con una sua amica... Inizia a dire cose come: sono tua vero? oppure che sono suo. E roba ancora come: sei il mio fidanzato vero? e cose così... E poi finisce esortandomi ad andarla a trovare (sta in una città distante) anche l'amica sua l'ha detto che siamo distanti. Mi aiutate a capire che ha nella testa? pensa siamo realmente in LTR? o semplicemente stava scherzando/vantava con l'amica? (prendendo peril culo me magari) perchè se fosse realmente che gli piaccio, vorrei un consiglio su come dirle di no senza mandarla a quel paese perchè comunque non vorrei mandarla a quel paese
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 A parte il fatto che non c'è nulla di male nel chiamarla e chiarire la situazione, senza necessariamente mandarla a quel paese, ma solo esprimendo il tuo dubbio che si sia passati da uno scherzo a qualcosa di più. Ma se non te la senti (e sii uomo, cazzo!) puoi provare a spostare il gioco in un fratello/sorella.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 non è che non voglia fare l'uomo. E che ammetto che probabimente ho un "lato oscuro" che si diverte in questa situazione perchè facevo ingelosire l'altra hb e poteva aiutarmi nella conquista. Ma poi non penso gli interessi, del resto non ho mai fatto contatto fisico...Di che doveva innamorarsi? della mia voce?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 sei il suo fidanzato, almeno scopatela! Dario Catania ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 mi pare d'aver ribadito che non mi interessa...Cioè non mi piace e tra l'altro sta in un'altra città ma apparte ciò proprio non mi piace, lo sono solo per gioco il suo ragazzo XD
Messaggi raccomandati