Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Questa cosa è strana e mi sta capitando con un'amica (è l'amica comune mia e di una hb che mi interessa ) e non altro... Una sera però mentre stiamo parlando al telefono (mi chiama e messaggia spesso sia su fb che per telefono mettendoci spesso in comunicazione a 3 con la hb che mi piace) e...

Amica: lo sai che mia madre ieri ti ha sentito mentre parlavi in vivavoce? ahaha

io: ah veramente? :)

Amica: Siii! e mi ha fatto ma è il tuo ragazzo quello che chiami sempre ecc. ed io nooo è oltre italia!!! che dici!

io: ahaha oddio mi mancava giusto essere considerato ANCHE (perchè mi è capitato con l'hb che mi interessava) il tuo ragazzo :)

amica: ahaha insomma...Ci considerano fidanzati...Ti dispiace :p?

(a quel punto ho seguito il gioco perchè non mi sembrava una cosa importante e pensavo sarebbe anche finita subito)

Invece è continuato con lei che mi manda messaggi in cui mi dice che posso chiamarla anche amore che tanto, oramai lo fanno tutti (intendendo però l'amica nostra) e lei mi chiama fidanzato o in altri modi, dicendo cose come avremo una bambina insomma per scherzare...

Ora non sò sò scemo io o sta realmente flirtando?

Apparte questo sto sfruttando questa cosa continuando il game per cellulare quando c'era l'hb in modo da farla ingelosire....

E appunto l'hb in questione si zittiva quando sentiva miei interventi come: non mi toccare (nome dell'amica), o cose come lascia stare la mia ragazza. Apparte quello s'era gia informata se era vero o meno e mentre l'amica se la godeva ridendo di gusto, l'hb si zittiva e quando dicevo cose come sul fatto che rosicava mi ha risposto: guarda che io sono gelosa dell'amica mia non di te. Non c'è nessun futuro con te U_U (io le ho risposto per le rime)

Che dite funzionava lo stratagemma? perchè ho intenzione di continuare, il problema è solo l'amica perchè mi preoccupo che scherzando scherzando faccia sul serio

menny13
Inviato

Deve aver letto un manuale. Sta flirtando.

Quella che ti piace sara` attratta dal fatto che piaci alla sua amica.

Io continuerei cosi`, ma dipende anche da quanto sono amiche, quella che ti piace potrebbe "tirarsi indietro" per far spazio all'amica del cuore.

Il Cavaliere
Inviato

Scherzi? non lo potrebbe fare per scherzo? anche perchè ripeto non ho fatto kino, il massimo che ho fatto via telefono e quelle poche cose: autoironia su certe cose, qualche rapport penso, la prendo in giro per scherzo ma non altro...

Anche perchè sono molto amiche loro (da quando si sono conosciute 2 mesi fà) l'altra comunque dovrebbe essere attratta di suo, semplicemente con la gelosia dovrei finire di rendermi interessante e ovviamente portarla a non darmi per scontato...Spcialmente dopo i vari errori come non k-closarla

Ma ripeto sicuro che l'amica non lo faccia solo per giocare?

menny13
Inviato

Non posso essere sicuro di niente, ma secondo me le piaci.

Il Cavaliere
Inviato

Capisco...Mettendo che continui a scherzarci dici che l'hb dovrebbe in qualche modo agire?

Il Cavaliere
Inviato

Ok ora si che mi preoccupo realmente... Ma vorrei sentirne il parere se era una presa il sedere o altro...

Per telefono prima mi ha chiamato, voleva essere chiamata ma l'ho ignorata e mi ha chiamato lei...e me mette in vivavoce che sta con una sua amica...

Inizia a dire cose come: sono tua vero? oppure che sono suo. E roba ancora come: sei il mio fidanzato vero? e cose così... E poi finisce esortandomi ad andarla a trovare (sta in una città distante) anche l'amica sua l'ha detto che siamo distanti.

Mi aiutate a capire che ha nella testa? pensa siamo realmente in LTR? o semplicemente stava scherzando/vantava con l'amica? (prendendo peril culo me magari) perchè se fosse realmente che gli piaccio, vorrei un consiglio su come dirle di no senza mandarla a quel paese perchè comunque non vorrei mandarla a quel paese

menny13
Inviato

A parte il fatto che non c'è nulla di male nel chiamarla e chiarire la situazione, senza necessariamente mandarla a quel paese, ma solo esprimendo il tuo dubbio che si sia passati da uno scherzo a qualcosa di più.

Ma se non te la senti (e sii uomo, cazzo!) puoi provare a spostare il gioco in un fratello/sorella.

Il Cavaliere
Inviato

non è che non voglia fare l'uomo. E che ammetto che probabimente ho un "lato oscuro" che si diverte in questa situazione perchè facevo ingelosire l'altra hb e poteva aiutarmi nella conquista. Ma poi non penso gli interessi, del resto non ho mai fatto contatto fisico...Di che doveva innamorarsi? della mia voce?

Serial
Inviato

sei il suo fidanzato, almeno scopatela!

• Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato

mi pare d'aver ribadito che non mi interessa...Cioè non mi piace e tra l'altro sta in un'altra città ma apparte ciò proprio non mi piace, lo sono solo per gioco il suo ragazzo XD