Vai al contenuto

Befriendare


Iceman

Messaggi raccomandati

A oggi uno dei miei maggiori limiti in merito al sarge è la totale inesperienza nell'aprire set misti (non che ciò non sia mai avvenuto ma non per merito di mie particolari abilità).

Si parla spesso di befriendare gli amog, voi come fate? esiste qualche tecnica particolare?

Vi rivolgo questa domanda perchè ieri sera ho sfiorato la rissa con un tipo...ùche colpa ne avevo io se le sue amiche mi hanno tacchinato? comunque in breve è andata così:

sto andando a pagare per andarmene dal club e vedo 2 bionde alte 1.80 sorelle (hb9+) inizio a parlarci non ricordo l'opener e dopo poco arriva un tipo e mi fa cenno "vai via" con le mani, io gli rispondo che può essere più gentile e che mi ha interrotto mentre stavo parlando con due gentili signorine... poi siamo passati alle minacce e agli spintoni. voi come avreste gestito la situazione?

la domanda che vi rivolgo in questo post non vuole essere riferita a questo singolo e specifico caso, vuole essere una domanda generica sul befriendaggio, voi come lo affrontate?

sarge on!

Iceman

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
 

tacchinato

Iceman

:look:

Ciao Ice M.

Con la funzione di search troverai differenti post che trattano di questo.

Se dopo aver letto tutto ciò dovessi ancora aver dei dubbi il consiglio che ti posso dare è di porti sinceramente come se volessi diventare loro amico, (come sia gia lo fossi, meglio ancora), mettiti in "seconda posizione", chiediti come si sentirebbero dopo una tua determinata azione, crea rapport, e infine ottieni la loro approvazione, al fine di "disattivare" la loro aggresività, che è rivolta verso lo sconosciuto che viene a rubarti le donne e non verso l'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

ci sono alcune domande standard per befriendare che abbiamo testato e che è provato che funzionano.

a priori ovviamente bisogna inquadrare il tipo di persona.

se questa ad esempio porta lo stemma della lazio non avrebbe senso per befriendarlo iniziare a parlargli della magggica.

funzionano bene anche domande/affermazioni tipo

1) hai un viso conosciuto...dove ci siamo incontranti?

2) hai una faccia conusciuta....dove lavori?

3) io ti ho già visto da qualche parte! sei per caso di xyz?

vedrai che subito il soggetto si tranquillizzerà e inizierà a qualificarsi. da là poi

sarà facile farselo sempre più amico. ricordo sessioni di sarge dove a forza di befriendare alla fine erano quasi gli amog a volerci #chiudere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...