Vai al contenuto

Time constraint in chat - Non ci incontreremo mai


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Sono arrivato al day 1 (o 2?) tramite un chat game (hot or not trasformato in MSN).

Il game inizio' qualche settimana fa con un mio constraint sincero

"Ti avverto che non ci incontreremo mai, sono stanco delle chat e voglio solo passare il tempo nelle pause di lavoro. Cerca di parlare di argomenti leggeri che mi voglio rilassare. "

La cosa ha creato quasi un'idea di sfida tant'è che durante il date lei ha rimarcato "Hai visto che alla fine ci siamo incontrati?". Io mi ero dimenticato della frase detta ma evidentemente aveva colpito.

Poi lei "Lo dicesti la prima volta, io mi ricordo tutto quello che hai scritto" e io ho pensato "Azz per questo esiste il game, le HB ti passano allo scanner."

:paura:

Ho ribadito durante il game "Siamo lontani, peccato mi sarebbe piaciuto rivederti." E lei ha cercato subito "No dai non è cosi' lontano, un'ora di viaggio si puo' sempre fare....". Che ho visto come una qualifica da parte sua.

Qualche chatter provi a fieldtestare e mi faccia sapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Sono arrivato al day 1 (o 2?) tramite un chat game (hot or not trasformato in MSN).  

Il game inizio' qualche settimana fa con un mio constraint sincero  

"Ti avverto che non ci incontreremo mai, sono stanco delle chat e voglio solo passare il tempo nelle pause di lavoro. Cerca di parlare di argomenti leggeri che mi voglio rilassare. "

La cosa ha creato quasi un'idea di sfida tant'è che durante il date lei ha rimarcato "Hai visto che alla fine ci siamo incontrati?".  Io mi ero dimenticato della frase detta ma evidentemente aveva colpito.

hai detto solo questa frase o hai aggiunto qualcosa ..... :confused:

e poi non ho kapito lei ti ha cercato su msn

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

No l'ho contattata tramite Hot or not e le ho chiesto il suo MSN.

Non appena ha aperto MSN la prima volta che l'ho contattata, dopo le solite frasi di circostanza ho espresso il mio constraint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...