Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

makaveli90
Inviato

la contatti su badoo...risponde, ti da facebook, parlate per parecchio tempo, ti dice anche cose parecchio personali, ti da il numero di telefono ......il giorno dopo la ricontatti ed è fredda, le chiedi se è nervosa e ti dice di si? le chiedi che è successo e ti dice niente......bah, a me ste cose fanno incazzare, come ci si comporta in questi casi?

Sagittair
Inviato

Non ti incazzare, non serve a nulla

Ignora e persegui il tuo obiettivo ;)

makaveli90
Inviato

Vedo che ti è ben chiaro il ruolo di un maschio in un rapporto maschio - femmina.

Non ha piu' senso consigliare alfemminile.com

alfemminile.com è qui.

si in effetti è un pò un discorso da checca isterica...ma se sono qui è appunto perchè voglio consigli e migliorare questi aspetti del mio game...ho sempre pensato di avere un buon game riguardo l'approccio, il comfort, kino ecc, la cosa che però mi frega è l'ansia da incontro e da incontro successivo, insomma non mi pare di aver esagerato ricontattandola il giorno dopo, considerando che ci sentimmo ieri mattina e poi tutta la sera ho fatto i cavoli miei....

ragazza del sud
Inviato

la contatti su badoo...risponde, ti da facebook, parlate per parecchio tempo, ti dice anche cose parecchio personali, ti da il numero di telefono ......il giorno dopo la ricontatti ed è fredda, le chiedi se è nervosa e ti dice di si? le chiedi che è successo e ti dice niente......bah, a me ste cose fanno incazzare, come ci si comporta in questi casi?

Caro mio hai sbagliato tutto ! Poniamo io chiamo un uomo e capisco che è nervoso....primo mai e poi mai gli chiederei : sei nervoso ?!?!? Saranno cazzi suoi ! Saluti e ciccia passo ad un altro....cosi' dovresti fare tu senza nervoso o cosa ......vuoi darle tutta questa importanza...?!? Il mare è pieno di pesci...

• Mi piace! 1
Inviato

si in effetti è un pò un discorso da checca isterica...ma se sono qui è appunto perchè voglio consigli e migliorare questi aspetti del mio game...ho sempre pensato di avere un buon game riguardo l'approccio, il comfort, kino ecc, la cosa che però mi frega è l'ansia da incontro e da incontro successivo, insomma non mi pare di aver esagerato ricontattandola il giorno dopo, considerando che ci sentimmo ieri mattina e poi tutta la sera ho fatto i cavoli miei....

Makaveli.....ma di che game stiamo parlando? In una realtà virtuale come internet, come puoi ritenere "buono" un game in termini di approccio, comfort e soprattutto kino? E poi scrivi che hai ansia di incontro?

Ma soprattutto, che vuol dire kino se hai ansia da incontro? Lascia stare le chat virtuali, esci e inizia a fare figure di merda rompendo il cazzo ad ogni pischella che ti capita a tiro.

Poi vieni qui a parlarne sul forum, e sarà possibile darti dei consigli concreti. Ma chiedere perchè una donna diventi improvvisamente fredda dopo una scarna interazione via chat non ha proprio senso.

Lascia perdere gli strumenti virtuali. Veramente.

makaveli90
Inviato

no no renegade mi sono spiegato male, quel game riguardava il mondo reale, è in chat che non so gestire le cose, comunque a lei chiaramente non ho fatto trasparire che mi ha fatto incazzare, le ho scritto semplicemente " ok ok ;) " e l'ho lasciata perdere

littlemanit
Inviato (modificato)

Parti dalla consapevolezza che i tuoi pensieri influenzano il tuo stato d'animo. Poi prendi coscienza del fatto che tu sei perfettamente in grado di controllare il flusso dei tuoi pensieri. Questo porta come conseguenza ovvia, che TU PUOI CONTROLLARE LE TUE EMOZIONI. Controllare le tue emozioni ti permette di avere sempre il frame giusto al momento giusto, a portata di mano (o meglio di mente).

Una volta che ti trovi a tuo agio con questi concetti, smetterai di subire il frame di ogni stronzo che ti passa di fianco, e capirai quanto sia facile inflenzare gli altri col tuo.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
Inviato

no no renegade mi sono spiegato male, quel game riguardava il mondo reale, è in chat che non so gestire le cose, comunque a lei chiaramente non ho fatto trasparire che mi ha fatto incazzare, le ho scritto semplicemente " ok ok ;) " e l'ho lasciata perdere

Vabbè, allora se era un game nel mondo reale, continualo nel mondo reale :). Se sei già uscito o hai conosciuto una ragazza nella realtà, che senso ha poi cercarla su badoo? Posso capire un minimo facebook (anche se personalmente mi sono cancellato e non l'ho mai usato come contatto), ma badoo che c'entra? E poi, se in chat non sai gestire le cose lascia stare. Molto molto meglio vedersi in realtà. Se non ti vuole

vedere, passa oltre. Non è interessata evidentemente ;)

makaveli90
Inviato

no quella ragazza non l'ho vista dal vivo....faccio game nella realtà poi nei momenti in cui non ho un cavolo da fare cazzeggio in chat