zuzzurellone88 [Lurker] 0 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 ciao ragazzi, come da titolo ho creato un bel danno (a me stesso)! due anni fa sono tornato nella città in cui ho fatto il mio erasmus e, tramite una mia amica conosco una ragazza che vive lì. Dato che io ero risorto da una storia finita male e la ragazza in questione invece stava malissimo essendo appena stata lasciata dal ragazzo, risulto solare e creo un buon feeling con lei. rimango soltanto 3 giorni. non combino niente ma sono fiducioso sul futuro dato che lei era felicissima del fatto che sarei tornato nuovamente dopo 9 mesi per il mio tirocinio di laurea. Mentre sono in Italia ci sentiamo spesso via chat. One-Itis+idealizzazione del target per me. Pericolo Ritorno e lei immediatamente mi manda un sms dove mi iinvita a cena con un paio di amiche. io spigliato e tranquillo, buon feeling in generale tanto che questa ragazza mi invita a sciare 3 giorni dopo. Tuttavia, dopo la sciata scompare totalmente per un mese e io sento la puzza dell'esistenza di un ragazzo. Ricompare, scrivendomi un sms in cui mi invita fuori una sera in un pub. Io la raggiungo e, dopo aver scambiato due chiacchiere, la One Itis in questione si incupisce e mi chiede se lei mi piace. Io, sfoderando il mio repertorio da AFC, faccio finta di rimanere un po perplesso della domanda e cmq le rispondo in maniera piuttosto sicura che sì, mi piace molto. Lei prova a dirmi che le piaccio come amico ma si ferma sulla f...di friend e svuota il sacco: c'ha il ragazzo, e il giorno prima tale ragazzo la aveva portata pure a conoscere i genitori. Cmq sia, vedendola incerta io, da maestro AFC, faccio finta di accettare la cosa sperando in futuri contatti. Lei ricompare un mese dopo per una seratain cui lei mi invita a fare una passeggiata e prendere un caffè. serata piacevole alla fine la accompagno a casa, ma a metà strada la one-itis ci ripensa e mi dice che nn c è bisogno che la accompagni. io le dico buonanotte e me ne vado. Il giorno dopo mi ricontatta con c@zz@te, mi dice che ha da studiare e mi chiede se ho progetti più interessanti per l'indomani. rimango sul vago e le dico che forse vado al cinema. Mi dice che mi avrebbe fatto sapere il prima possibile se sarebbe stata libera. Il giorno seguente vengo accannato con un banalissimo: "sorry, i m busy with homework". Freezo immediatamente. Scopro che lei c era un pò rimasta male per il mio freeze (dato che insomma voleva tenermi nel magazzino dei rifiutati x il suo egoismo).. A seguito poi di un reincontro con amici in cui lei prova a comunicare tramite domande retoriche e io cordialmente rispondo ma nulla di più, decido di rifarmi sentire. lei mi spicca senza sè e senza ma, spara cazz@te per non incontrarmi e allora io scoppio e chiedo lo scontro finale per capire perchè di tanto in tanto veniva fuori, dato che mi sentivo piuttosto utilizzato. Scontro tremendo, io incazzato e in super One-Itis, lei che dice che era stat sincera riguardo l esistenza del ragazzo, io che le dico pure che ero tornato soltanto per rivederla (..che sottomissione!). Le dico che non la voglio più vedere. e lei dice che sta cosa nn ha senso ed è ridicola. Ora sono tornato in Italia con l'autostima sotto le scarpe. a Gennaio sarò di nuovo all'estero e volevo sapere se questo periodo di stop dei contatti può essere considerato come un freeze (sarebbero 8 mesi). Ma soprattutto se è sufficiente per farle dimenticare un pò di errori da zerbino disperato professionista. Potrò organizzare soltanto un paio di incontri pseudocasuali per strada (obiettivo: solo farmi vedere rinato), dato che l'originaria amica in comune s è trasferita altrove e facciamo diverse università. Manco a dirlo le altre sue amiche sono pacchetto unico con lei: sono sovietiche. ciao a tutti
Renegade [Élite] 1769 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Complimenti, sei appena arrivato sul forum che può veramente cambiare in meglio la tua vita, se sei disposto a farlo . Ok. Cercherò di essere brutalmente chiaro. Inizia a frequentare questo forum, leggiti la sezione inner game, investi tempo nella lettura dei thread più popolari ed inizia a giocare. E per carità, non parlare mai più di questa persona. Vai avanti e pensa a te. So che non lo farai, ma come è successo a me, rileggo il mio primo thread di 2 anni fa volto a recuperare la mia ex......bè, mi faccio pena per quello che scrivevo Sungroove e alexio84 ha reagito a questo 2
gommons [Partecipante] 76 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Di che nazionalità è la tizia?
zuzzurellone88 [Lurker] 0 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 è Russa. Karelyana per l' esatezza
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Di che nazionalità è la tizia? gommons ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati