Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rospo
Inviato

Ciao a tutti, una settimana fa mi è capitata una LMR da parte di una mia dipendente. È una tipa un pò particolare che si reputa un pezzo di legno, acidella, viziata e venale. Insomma un concentrato di caratteristiche che tutti gli uomini cercano! ;D Però è simpatica, di carattere e mi piace. Ci conosciamo abbastanza bene per certi versi e non escludo una LTR con lei ma non mi piace il fatto che quando siamo finiti sul mio letto non ha aperto le gambe ed addirittura ha anche avuto li coraggio di tirarmi uno shit test: "da come hai insistito non devi scopare da un bel pò di tempo!" ed io ci sono pure cascato rispondendo: "...una settimana". I giorni a seguire ho ripreso il gioco quasi da capo ma ho paura di ritrovarmi in quella scena già vista perchè a quel punto rischierei una denuncia per lesioni...ma non è detto...dato che le piace l'uomo con la clava. Ho avuto qualche giorno di inferno con l'adrenalina a mille ed ero quasi entrato in one-itis, ora sto bene. Che fare?

KuggaKugga
Inviato

Se ti stai facendo tutte queste domande, non è che in One-Itis ci sei già dentro con tutte le scarpe? Sei onesto con i tuoi intenti?

Quel che stai facendo è in linea con quanto desideri fare? Qualche problema te lo stai facendo in effetti mi pare, nella tua mente è già balenata la parola LTR...

rospo
Inviato

Non posso negare il mio debole per lei ma comprendo benissimo che la one-itis sia una scarica di adrenalina ed autosuggestione. Inoltre one-itis implica vedere una ed una sola quindi non è il mio caso. Ripeto che mi piace ma sono lucidissimo.