Vai al contenuto

Hb 8/9 fidanzata, ci sta provando?


themask

Messaggi raccomandati

Ciao,

conosco questa ragazza ma in modo da definirci ancora conoscenti quindi nessun rapporto approfondito.

Ogni volta che la incontro, cerca di provocarmi con battutina ma o non la considero e quindi non le rispondo e sorrido oppure le rispondevo con un neg.

Anche oggi l'ho incontrata e ho fatto un paio di neg e battute per coinvolgere gli altri del gruppetto e far scendere lei dal piedistallo.

Una volta mi aveva pure chiesto se l'accompagnavo a una cena in cui ero invitato pure io ma non le avevo dato risposta.

Lei ogni tanto da lontano mi guardava e mi sorrideva e poi faceva battute per attirare la mia attenzione o provocarmi scherzosamente

Mi chiedevo se queste sue provocazioni constanti e scherzose siano il suo modo di flirtare?

Modificato da themask
Link al commento
Condividi su altri siti

diamondintherough

bè, i segnali sembrano abbastanza importanti... ma prima di fare mosse azzardate ti consiglio di informarti della sua attuale relazione, se va a tutto a teoriche gonfie vele stai in guardia... se vieni a sapere che qualcosa non va o ci sono un minimo di contrasti allora comincia il Game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

beh se in quella cena scherzava anche con altri -come faceva con te- , questo è il suo modo di rapportarsi con gli altri

se lo faceva solo con te beh, stava flirtando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dubo

Esatto prova a notare se con te si comporta in modo diverso che con gli altri, potrebbe essere semplicemente il suo modo di essere, ci sono ragazze più aperte e ragazze più chiuse nei confronti dei ragazzi, prova a capire che tipo è e ti farai un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

una donna in genere non perde tempo a provocare qualcuno che non le interessa,non avrebbe molto senso.

Oppure lo fa per capire che tipo di bestia ha davanti...e se fa al caso suo.

Ma molti comportamenti femminili andrebbero considerati sempre nel contesto.

Per non parlare poi del linguaggio del corpo:

un conto se una tipa provoca con voce civettuola e con uno sguardo ammiccante,

un conto se nemmeno sta a guardare il tipo in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...