Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti, parto con il presupposto che se si piace ad una ragazza non ci sono se e ma..... posso pure dire cagate a non finire che se le piaccio non mi negherà almeno un secondo appuntamento.

solo che per questa volta la situazione è particolare.

si tratta di una ragazza che conosco da un 10 anni, ogni tanto nel corso del tempo ci siamo sentiti ma non abbiamo mai condiviso nulla insieme, a parte 2 uscite da amici all'inizio della nostra conoscenza. lei intanto ha avuto una relazione ed un bimbo. ora da 2 anni è single.

circa 3 mesi fa abbiamo reiniziato a sentirci grazie a Ruzzle, su android, passando praticamente una decina di giorni a giocare di continuo. in modo reciproco. da li abbiamo iniziato a messaggiare finche un giorno non ci scappa un mio: "se vinco io mi offri un caffe". Alla fine lei vince ma mi concede virtualmente il caffe.

In tre mesi, dopo 4 o 5 proposte sempre inizialmente accolte positivamente da lei non siamo mai riusciti a berci sto caffe (alla fine nascevano sempre suoi inconvenienti che le impedivano l'uscita). Sottolineo che sono sempre stato io a sentirla via sms. Ma lei si è sempre dimostrata super disponibile, con risposte interessate ed interessanti. Diciamo che reggeva la conversazione. Soltanto che i suoi continui ed improvvisi impegni (motivati sempre dalla bimba e dai casini che insorgevano) mi hanno fatto dubitare del suo reale interesse.

Il tutto fino alla settimana scorsa quando colto da una sorta di illuminazione le dico, di punto in bianco:

"Ciao...diciamo che ho inteso che non te la senti più di berci sto caffe...sappi solo che ti ho sempre reputata una persona affascinante"

Lei mi dice "wow, davvero?! comunque non è vero che non me la sento, solo che sono sempre di fretta tra la bimba ed il lavoro".

E da li a breve concordiamo un caffe. Non l'ho mai vista cosi decisa. E nei 2 giorni di distanza tra i messaggi e l'appuntamento messaggiamo ogni sera.

Oggi l'ho vista in pausa pranzo. Passiamo una mezz'ora decisamente piacevole seduti a bere sto caffe. Lei mi parla della sua vita recente. Mi chiede della mia. Ci facciamo un paio di risate fino a che il tempo a ns disposizione passa. Fisicamente mi è sempre sembrata ben disposta, rivolgendosi sempre verso di me e guardandomi negli occhi.

Ora, non trovandomi spesso in queste situazioni cosi particolari, non saprei che fare.

Penserei di scriverle stasera usando come attacco una spunto che mi ha dato durante l'incontro.

Ma non saprei se scriverle anche che mi ha fatto piacere vederla.

Detto questo ci tengo a sottolineare che mi piace condurre il gioco, mi piace fare il cacciatore. Non sono tra quelli che si domandano: "ma le scrivo stasera, aspetto domani, aspetto 2 settimane"....

Che dite?

Modificato da nickee