KuggaKugga [Partecipante] 27 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Pensa che esista solo una donna Vive nella mentalità della scarsità Si lamenta delle situazioni in cui si è messo con le proprie mani Pensa che conoscere più di una ragazza alla settimana sia tradimento Si limita nelle uscite come se fossero contate Ha paura del giudizio altrui nelle situazioni sociali Ha paura dell'approccio Ha paura dei C&B E' terrorizzato dai C&B Si annulla di fronte alla sua donna Paga sempre lui Dice sempre di sì a tutti Vuole aggiustare i casini degli altri Non allinea i suoi desideri al suo stile di vita ma lo allinea allo stile di vita degli altri Blocca gli amici PUA o aspiranti tali cercando di limitare il loro frame E' invidioso degli amici PUA Se una ragazza non lo ascolta allora va in giro a dire che lei è un tr**a Si butta a pesce sulla prima ragazza che conosce Non sperimenta la mentalità dell'abbondanza Non ha a mente la frase illuminante "L'attrazione non è una scelta" Cosa aggiungereste? gkd ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Pensa che le cose accadano nella vita per destino e caschino dal cielo... e che tutto dipenda dalla fortuna gkd e Friulano80 ha reagito a questo 2
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Chi non prende la responsabilità dei propri bisogni Chi non agisce Chi si autocommisera brisingr ha reagito a questo 1
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 tra le tutte l'unica che mi rispecchiava è "ha paura dell'approccio". Ora questa ansia la sto lentamente perdendo. Come mi devo considerare? Premetto che ho 0 esperienza sul Pick up.
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Io invece posso dire che una cosa che accomuna molte persone di mia vecchia conoscenza era la credenza "le cose nella vita accadono da sole,aspettale e accadranno".. cosa che io sinceramente non ho mai creduto però vedo che è molta diffusa. Se analizziamo i nostri traguardi possiamo vedere che questi sono arrivati per la nostra passione e impegno e non per "destino". Inoltre un mio problema una volta era una certa mentalità di scarsità..ovvero mi fissavo su quelle quattro persone sbagliate pensando che erano "fantastiche" mentre invece poi ampliando le conoscenze mi sono reso conto di quanto mi sbagliavo.. xrò ancora devo migliorare... gkd ha reagito a questo 1
Eris [Partecipante] 452 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Pensa che bastino le parole per un conflitto o un confronto. Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Chi ascolta le solite minestre di amici e parenti "non era destino, arriverà quella giusta..."
Messaggi raccomandati