Vai al contenuto

L'uomo brutto piace alle donne, perchè in una relazione seria badano poco all'aspetto fisico?


Vesio

Messaggi raccomandati

Vi quoto i commenti SINCERI a riguardo delle ragazze....

''Scusa chi ti ha detto queste cavolate? Io bado anche alla bellezza e lo facciamo tutte/i, inutile nascondersi, vorrei vedere quelli come Michele Ban se baciano una che non piace loro fisicamente! Perchè io devo stare seriamente con una persona che mi piace tutta, anche fisicam, ricorda che se nn c'è attrazion fisica hai voglia di avere quella mentale, se uno nn ti piace nn ti piace, può essere un genio ma nn ti avvicinerai mai a lui/lei fisicam, tra due persone ci deve essere anche desiderio fisico, carnale, mettilo cm vuoi ma quello è!!! E cmq quello che può essere brutto per me per un'altra è stupendo quindi è tutto relativo, in fine dei conti!''

''ne sei così certo?! anche l' occhio vuole la sua parte...non siamo così spregevoli come molti uomini ci dipingono e l' aspetto interiore è importante...ma un uomo attraente e curato attira sicuramente di più l' attenzione!quindi fai di tutto per migliorarti e vedrai che le cose andranno meglio...''

''Ma chi te le ha dette tutte 'ste cose?...che ridere! tutti badiamo all'aspetto fisico, alla cura del corpo, al modo di vestire. Come ci presentiamo dice molto anche del nostro aspetto interiore. Le donne guardano sempre l'aspetto fisico, che poi possono piacere i bruttini, questo è certo, ma prova a mettere uno brutto e uno bello insieme e vedi chi scelgono per uscirci....''

''Io anche quando avrò ottanta anni (ora ne ho quasi trenta) guarderò l'aspetto fisico! Perchè uno deve piacermi, sempre e in ogni caso''

Questo è il link..

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090904045944AALIxte

Io sono allibito da tanta ipocrisia... Basta cambiare l'intestazione della domanda e farla in modo che non risulti una provocazione anti-femminista ed ecco magicamente apparire la Verita'. A me ha colpito di piu' la prima vi pregherei di leggere bene cosa ha scritto secondo me e' stata la piu' sincera tra tutte le sue colleghe di str''a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Nuooooo Ancora ? Bastaaaaaa :BangHead:

Vuoi sapere l'afrodisiaco per le donne ?

IL POTERE (e non ho detto i soldi che sono una cosa diversa)

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

3m0ur7.jpg

E fidati, tra le varie risposte che ho pensato, questa è la più seria.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Basta basta basta

Cazzo ma fatevi una vita, sempre i soliti cessi di topic sul dubbio amletico del roito con la figa o viceversa

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...