Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Amici sono nel day 3 ovvero quello che come missione principale chiede di telefonare a dei numeri a caso e farmi consigliare tre film da tre persone diverse. ho già telefonato ad un sacco di persone ma nessuno mi vuole ancora consigliare un dannato film, forse è il modo in cui comunico che non permette a questa richiesta di essere accolta. quindi quello che vi chiedo è se sapreste darmi qualche consiglio?
F.P [Élite] 483 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) Mmm tu come fai? Comunque avevo letto di altri utenti che facevano così: "Ei ciao *nome a caso*" "No guarda, hai sbagliato numero" "Ah... scusa, comunque sono al videobank non è che mi consigli un film da prendere? :)" Modificato 7 Settembre 2013 da F.P Lovepoison ha reagito a questo 1
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 Fantastico! Seguirò il tuo consiglio F.P ha reagito a questo 1
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 Poi fammi sapere SEI UN GRANDE! ho usato la frase che mi hai consigliato cambiando però la parola videobank con negozio di film però (non mi capiva nessuno semmai), dopo infinite chiamate tra persone che non sapevano cosa consigliarmi e altre che non volevano consigliarmi nulla, sono riuscito a a estorcere tre film dalle bocche di tre persone in ordine sono district 9 (mai sentito), l'ultimo dei moicani ed avatar. è stata lunga ma c'e l'ho fatta! grazie amico! F.P ha reagito a questo 1
F.P [Élite] 483 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Sì, effettivamente la parola "videobank" non la usa più nessuno Comunque ho appena visto che stai tenendo un diario... ti seguo! Lovepoison ha reagito a questo 1
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 Sì, effettivamente la parola "videobank" non la usa più nessuno Comunque ho appena visto che stai tenendo un diario... ti seguo! Bene, grazie!
Messaggi raccomandati