Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Getter Dragon
Inviato

interessante.. e se qualcuno si ritrovasse a 26 anni estremamente timido, con poca esperienza (per non dire nulla) in ambito di sarge ancora vergine cosa gli consiglieresti di fare?

• Mi piace! 1
Inviato

Sei bello Wolf.

Dragon scopati una puttana così già uno dei tuoi problemi si risolve. Capisco che per il tuo cervello sarà inconcepibile visto il tuo carattere ma la puzza di verginello le femmine la sentono fino a 350 km (Napoli - Firenze).

• Mi piace! 2
Getter Dragon
Inviato (modificato)

se lo facessi. perderei l'unica cosa che mi è rimasta. L'alta autostima di me. Non sei il primo però che mi da questo consiglio. Non so davvero cosa fare.

Il problema della timidezza e l'AA lo sto risolvendo col tempo. Ieri sera sono uscito con i ragazzi del forum e qualche apertura la ho fatta, anche da solo senza wing. Nella maggior parte dei casi è stato un disastro.. aprivo ma poi non sapevo di cosa parlare..

Modificato da Getter Dragon
Magnifique
Inviato

Finalmente qualcuno che lo dice ben chiaro fuori dai denti. C'aveva provato qualcun altro poco tempo fa con un thread indiretto: " cosa fate voi per essere il premio" o un qualcosa del genere... Io invece sarei proprio per una abolizione di tale concetto, è troppo egomaniaco.

• Mi piace! 1
Inviato

C'aveva provato qualcun altro poco tempo fa con un thread indiretto: " cosa fate voi per essere il premio" o un qualcosa del genere...

Da cui la dichiarazione d'amore (platonico, ci tengo a precisarlo) di quel qualcuno nei confronti di Old Norse Wolf.

Getter Dragon
Inviato

Grazie screen è la risposta che volevo sentire. Davvero di andare a puttane non me la sento. Non come prima esperienza. Preferisco trovare anche un cesso con cui farlo, ma non a pagamento.

Riguardo al non so di cosa parlare forse è perché ieri sera mi sono concentrato solo nelle aperture. Nonostante abbia 26 anni le prime aperture le ho fatte ieri sera. Con i ragazzi della Crew (roma, sicuramente li conosci).

Inizialmente aprivano loro, dopo un po sono riuscito ad aprire anche io. Certo di mio avrò aperto pochi set solo 7/8 di cui solo 5 sono andati avanti col dialogo (non parlavo io, facevo solo delle domande ogni tanto, lasciavo parlare loro che avevano più esperienza).

Di hobby io ne ho tanti.. il problema è che sono hobby che le donne non capirebbero. Non mi sento di parlargli della mia collezione di robot (si colleziono robot dei cartoni anni 80), e della mia passione x l'informatica. O meglio di quest'ultima ci potrei anche riuscire ma devo riuscire a costruire una routine con una logica, se no faccio semplicemente come nerd (e mica sbaglierebbero di moltoxdxd)

Getter Dragon
Inviato

Allora la tua autostima è costruita sul niente

non direi sul niente. Se per avere del sesso dovrei farlo a pagamento vedrei al cosa come una sfida persa in cui non sono stato capace di tenere duro. Io non mi arrendo mai. Pagare una ragazza per fare sesso sarebbe come barare o abbandonare la sfida fatta con me stesso.