Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Ma scusate è ovvio che le emozioni sono legate al risultato. E' come nel calcio. Vittoria chiama vittoria, sconfitta chiama sconfitta, anche quando hai una squadra con ottime individualità, quando le cose non girano, non girano e crolli prima mentalmente poi fisicamente. Nella seduzione è ancora peggio. Ok dipende dai caratteri di ognuno di noi, ma vorrei vedere quando uno perde sempre, le prova tutte come diamine ne esce in poco tempo... ho visto squadre già retrocesse in serie B impegnarsi e vincere anche contro BIG. Guarda questo video.. Te lo dice un Milanista che all'epoca era super patito di calcio. Adesso non mi interessa più. Ho altri interessi per la testa. L'importante è Crederci. Se non ci credi, sei finito. Non otterrai successo. Ogni volta che sono giù e sto per perdere la speranza o semplicemente mi serve CORAGGIO mi vedo questo video. Con le cuffie a palla Qui la traduzione http://canzonimetal.altervista.org/stay-hungry-twisted-sister/ Modificato 10 Settembre 2013 da Getter Dragon
Reverie [Élite] 1541 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Considero la frase "più cerchi una cosa meno l'avrai" un insulto a livello personale, ai litri di sangue, sudore e lacrime che sto consumando per realizzare i miei sogni. Friulano80, Getter Dragon, S.Barney e 1 altro ha reagito a questo 4
carruba [Partecipante] 401 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Reverie occhio a non travisare quella frase... In certi contesti è oro puro, se interpretata correttamente. In altri è totalmente insensata o dannosa. Getter Dragon, è verissimo che bisogna darsi una mossa e mettersi in gioco. Ma l'unica volontà di cui hai bisogno è quella di scopare, e te ne fai poco comunque se non hai le palle di agire, che sono pure più importanti. Non sarà semplicemente "impegnandoti" che otterrai risultati. Se ti focalizzi su quello vuol dire che ti stai focalizzando su un punto che dovrebbe essere scontato e che allo stesso tempo non dovrebbe essere sopravvalutato. Se esci una sera, vai in discoteca, sei tranquillo e ti diverti, vedi una che ti piace e ci vai a ballare insieme, lei è recettiva e quindi tu spingi fino a baciarla e poi pure fino a scopartela la sera stessa, come hai ottenuto questo risultato? Con la volontà? Beh sì, volevi scopare e quindi hai agito. Ma quindi hai anche avuto le palle di agire, e la tranquillità di farlo senza tante paure, incertezze e timori di quello che sarebbe potuto succedere, nonostante la tensione, l'adrenalina. Ma senza la giusta mentalità non te la saresti comunque scopata, perchè "son cose che a me non possono succedere", perchè "non è così che si fa, ci si conosce e si esce qualche volta prima di scopare", perchè "è troppo carina non può essere interessata a me", perchè "sono vergine non saprei che fare", o quant'altro. La giusta mentalità include anche la capacità di essere presenti, recettivi, di guardare quelli che ti circondano e capire cosa ti stanno comunicando a parole e col corpo, perchè se ti fissi su te stesso e su quello che pensi debba succedere o che vuoi far succedere ti perdi nei dubbi e nei ragionamenti, nel cercare qualcosa da dire o da fare per attirare l'attenzione, ti perdi i segnali che ti mandano che sono fondamentali per interagire con gli altri. Insomma son tante cose che messe insieme non sono più che la normalità, la naturalezza. Ti serve però la conoscenza di chi sei, di cosa vuoi, di cosa cerchi, ti serve accettare quello che sei ora e quello che desideri, ti serve la consapevolezza di quali sono gli aspetti in cui pecchi, ed è lì che devi lavorare. Se hai ottenuto tutto quello che vuoi non è la volontà che ti manca, perchè la volontà di scopare l'hai sempre avuta. Cerca di capire qual è il problema, accettalo e lavoraci su. Può volerci un minuto o una vita. Friulano80, Dee e Nemesi ha reagito a questo 3
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Considero la frase "più cerchi una cosa meno l'avrai" un insulto a livello personale, ai litri di sangue, sudore e lacrime che sto consumando per realizzare i miei sogni. Fidati, è l'esatto opposto. Quella è una frase perfetta per gli Sfigati. Una frase per motivare il loro scarso successo e la loro mancanza di volontà e tenacia. Ricordati inoltre che è la strada che fai per ottenere una cosa è importante, è quella che ti offre emozioni. Se una cosa la ottieni gratis e senza impegno non avrà mai del valore. Sarebbe come giocare ad un videogame con l'aiuto dei Cheat, che gusto c'è?? Più una cosa è difficile da ottenere e più mi viene voglia di lottare per ottenerla. Come ho già detto la fortuna è importante. Può capitare che non ti capitino in mano le carte vincenti, avendo giocato a poker lo so bene. Ma prima o poi le carte giuste capitano sempre. Hai perso solo quando ti arrendi. Friulano80 e Dee ha reagito a questo 2
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Hai perso quando non te la danno diciamo dai ))
Reverie [Élite] 1541 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Reverie occhio a non travisare quella frase... In certi contesti è oro puro, se interpretata correttamente. In altri è totalmente insensata o dannosa. Spiegami.
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Reverie occhio a non travisare quella frase... In certi contesti è oro puro, se interpretata correttamente. In altri è totalmente insensata o dannosa. Getter Dragon, è verissimo che bisogna darsi una mossa e mettersi in gioco. Ma l'unica volontà di cui hai bisogno è quella di scopare, e te ne fai poco comunque se non hai le palle di agire, che sono pure più importanti. Non sarà semplicemente "impegnandoti" che otterrai risultati. Se ti focalizzi su quello vuol dire che ti stai focalizzando su un punto che dovrebbe essere scontato e che allo stesso tempo non dovrebbe essere sopravvalutato. Se esci una sera, vai in discoteca, sei tranquillo e ti diverti, vedi una che ti piace e ci vai a ballare insieme, lei è recettiva e quindi tu spingi fino a baciarla e poi pure fino a scopartela la sera stessa, come hai ottenuto questo risultato? Con la volontà? Beh sì, volevi scopare e quindi hai agito. Ma quindi hai anche avuto le palle di agire, e la tranquillità di farlo senza tante paure, incertezze e timori di quello che sarebbe potuto succedere, nonostante la tensione, l'adrenalina. Ma senza la giusta mentalità non te la saresti comunque scopata, perchè "son cose che a me non possono succedere", perchè "non è così che si fa, ci si conosce e si esce qualche volta prima di scopare", perchè "è troppo carina non può essere interessata a me", perchè "sono vergine non saprei che fare", o quant'altro. La giusta mentalità include anche la capacità di essere presenti, recettivi, di guardare quelli che ti circondano e capire cosa ti stanno comunicando a parole e col corpo, perchè se ti fissi su te stesso e su quello che pensi debba succedere o che vuoi far succedere ti perdi nei dubbi e nei ragionamenti, nel cercare qualcosa da dire o da fare per attirare l'attenzione, ti perdi i segnali che ti mandano che sono fondamentali per interagire con gli altri. Insomma son tante cose che messe insieme non sono più che la normalità, la naturalezza. Ti serve però la conoscenza di chi sei, di cosa vuoi, di cosa cerchi, ti serve accettare quello che sei ora e quello che desideri, ti serve la consapevolezza di quali sono gli aspetti in cui pecchi, ed è lì che devi lavorare. Se hai ottenuto tutto quello che vuoi non è la volontà che ti manca, perchè la volontà di scopare l'hai sempre avuta. Cerca di capire qual è il problema, accettalo e lavoraci su. Può volerci un minuto o una vita. lo ho detto ci vuole Coraggio, Forza di volontà e Tenacia. L'esperienza la fai con i fallimenti. questa frase dimostra e sottolinea che non hai capito nulla di me: "Se hai ottenuto tutto quello che vuoi non è la volontà che ti manca, perchè la volontà di scopare l'hai sempre avuta. ." Ti sembrerà buffo.. ma non è vero e ad essere sincero non la ho manco adesso. Se fossi interessato al solo Sesso andrei a puttane cosa credi. Ora farò ridere tutto il forum ma io in questo momento desidero più affetto da una donna che sesso. @ Friulano80guardala in altro modo.. Hanno perso anche loro. Io con le donne ho fallito tante volte. la maggior parte delle volte il mese scorso. Quando non ho avuto le palle per provarci. Non quando ci ho provato e ho fallito. Quel tipo di fallimenti io li metto nel reparto vittorie, e ne vado pure orgoglioso. tengo a precisare che ci credo veramente a ciò che dico. Non starei qui a rendermi ridicolo facendo anche 3/4 post di seguito se non ne fossi davvero convinto I fallimenti, o ciò che tu chiami "le volte che non te la danno" fanno parte del gioco. Se vincessi sempre non sarebbe divertente. A casa ho un infinità di giochi della PS1 mollati a metà perché erano troppo facili. Per assurdo quelli lunghi e difficili (ricordo la saga Tomb Raider, ma ce ne erano anche altre) li ho finiti tutti e sono quelli che adoro di più. Modificato 10 Settembre 2013 da Getter Dragon Friulano80 ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Hai perso quando non te la danno diciamo dai ))Hai perso quando hai fallito e non hai imparato nulla per vincere la prossima volta. Non è tanto la vittoria che conta, inizialmente, quanto l'imparare dalla sconfitta. Allora sì, che le famose 19 sconfitte su 20 hanno un valore.Ma se le si dà valore solo in nome dell'impegno, allora si sta sprecando prezioso sudore. Qua mi pare che si faccia confusione fra prerequisiti e conseguenze. Modificato 10 Settembre 2013 da Reverie carruba ha reagito a questo 1
carruba [Partecipante] 401 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Spiegami. É una frase utile a togliersi dal focus del bisognoso, di quello che non ha qualcosa che gli serve e che non sa come ottenere, e che cerca quindi in tutti i modi di averlo insistendo ciecamente oltre quello che è sensato, dignitoso, utile, efficace, ecc... La classica situazione di quelli che sono in oneitis, vedono solo lei e se leggono frasi tipo "puoi avere tutte quelle che vuoi" o simili si convincono che insistendo, usando qualche tecnicuccia possono riaverla, quindi perseverano con la stessa mentalità fino a umiliarsi, distruggersi, annullarsi. Diciamo che è una frase che vale in un contesto simile a quello in cui vale il classico "vince chi fugge", anche questa è da interpretare correttamente. Allo stesso modo "puoi avere tutte quelle che vuoi" può essere valida, anche qui dipende dal contesto e dall'interpretazione. Se partissimo tutti dallo stesso punto e agissimo nello stesso contesto allora sarebbe tutto facile, a chi non agisce correttamente si potrebbe dire cosa fare e otterrebbe subito risultati. Ma partiamo tutti da punti diversi e operiamo in contesti diversi, quindi va trovato quel che funziona per noi, va interpretato il significato delle frasi nel loro contesto. Per assurdo due AFC che non battono chiodo possono comportarsi in modi simili pur avendo convinzioni di base diametralmente opposte.
carruba [Partecipante] 401 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Ti sembrerà buffo.. ma non è vero e ad essere sincero non la ho manco adesso. Se fossi interessato al solo Sesso andrei a puttane cosa credi. Ora farò ridere tutto il forum ma io in questo momento desidero più affetto da una donna che sesso. No, è quello che vogliono tutti: affetto, comprensione, coccole, complicità, intimità. Lo vogliono più gli uomini che le donne, le quali hanno costantemente le attenzioni di tanti maschietti bavosi e sdolcinati. Ma tu sei convinto che puoi ottenere queste cose prima del sesso. Sbagli. Le donne in questo funzionano al contrario degli uomini, si aprono alle coccole, all'intimità e alla complicità solo dopo il sesso. Perchè quando si aprono a queste cose prima del sesso, poi ti vedono più come un complice/amico che come un complice/partner. Quindi se cerchi queste cose prima del sesso otterrai solo tante amiche. Se una cosa la ottieni gratis e senza impegno non avrà mai del valore. Sarebbe come giocare ad un videogame con l'aiuto dei Cheat, che gusto c'è?? Cazzata. Il fatto che giocare sia divertente, che la sfida dia più gusto all'impresa e così via sono tutte cose sacrosante. Ma non centra una beata fava con la seduzione. La seduzione non è un gioco in cui devi superare delle difficoltà sconfiggendo un avversario per ottenere qualcosa che non ti vuole dare. La seduzione è un gioco che si fa in due, in co-op, in cui quando si vince vincono entrambi. Non superi delle difficoltà ma confronti il vostro modo di giocare, la vostra abilità di mettere sul piatto nel modo giusto quello che avete da offrire, aumentate la tensione piano piano vedendo se l'altro vi sta dietro, ecc...
Messaggi raccomandati