Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 Mah, io vivo in questo stesso monolocale. Vita spartana, certo. Ma amavo ed ero amato.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Vedi, abbiamo filosofie di vita diverse. Premesso che l'amore è importante, ma io considero felice una vita comoda e senza sacrifici troppo estenuanti. Cioè non dico di essere milionario o di avere la pappa pronta, ma arrivare ad un buon compromesso, ovvero fare un lavoro che ti permetta di guadagnare discretamente senza dover passare le notti in ufficio, e il resto del tempo utilizzarlo per fare mille cose, che ovviamente puoi fare solo coi soldi (viaggi in primis) Modificato 11 Settembre 2013 da Junkhed
carruba [Partecipante] 401 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 La consideri felice perchè l'hai vissuta e sai che vivendo così sei felice o pensi che vivendo così saresti felice?
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 La consideri felice perchè l'hai vissuta e sai che vivendo così sei felice o pensi che vivendo così saresti felice? Ho esperienza che con finanze migliori di adesso ero sicuramente più sereno. E ciò basta. Il mio sogno (utopia?) più grande è vivere di rendita, far lavorare i soldi per fare altri soldi. Per questo motivo sto studiando libri di finanza e analisi dei mercati (ho dovuto abbandonare ora perchè non ci stavo capendo più un cazzo perchè dopo otto ore di lavoro e un libro sul Poker Texas Hold'em divorato prima di cena sono piuttosto fuso ). Di certo, so come non sarei mai felice. Facendo una vita di sacrifici enormi con 1000 euro al mese dovendo pensare a mutuo, bollette, assicurazione ecc... senza uscire mai la sera ecc.. ecc.. Ma dai ragazzi 1000 euro al mese vivendo da solo? Non è matematicamente possibile! Mars ha reagito a questo 1
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Tipo non rispondermi che una volta su tre ? come si punisce in questo caso una donna che fa cosi?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 Suonando i bonghi sotto casa sua fino alle tre di notte? Mah, io mi levo dai coglioni, tanto ormai per me è persa Friulano80 e Mars ha reagito a questo 2
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 come si punisce in questo caso una donna che fa cosi? andando a prendersi una il triplo più gnocca di lei...questa sarebbe la punizione perfetta AmericanBadass ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 A milano non si chiude???? Ma dove cazzo volete andare per chiudere? No io spero che scherzate
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 14 Settembre 2013 Autore Inviato 14 Settembre 2013 Consiglia posti, amico
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Ti direi ovunque... Che so , la sera sui navigli a farti un aperitivo... Ho sempre trovato un buon feeling con le milanesi , per lo meno quando ci parli sono educate e mai scontrose. Nella città dove vivo io (centomila abitanti) le ragazze sono molto più chiuse. Non a caso continuano ad aprire dei NIGHT CLUB .
Messaggi raccomandati