Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Friulano80
Inviato

grande old, ma ricordati che è pieno di milf che non vedono l'ora di farsi qualche giovincello inesperto ;))

• Mi piace! 3
Magnifique
Inviato

Più che altro è facilissimo da mal interpretare. Nel senso che detto così sembra che tu debba fare qualcosa per "far vedere" che sei il premio. Magari facendo DHV. Mentre il premio è qualcosa che lei si deve guadagnare, che deve scoprire pian piano. E il DHV lo fai quando lei è interessata e tu "sveli" quel qualcosa.

Se non è interessata e racconti storielle DHV, l'unico risultato che ottieni è fare l'intrattenitore che da spettacolo, facendo solo una valanga di DLV.

Bof, non ho capito tanto bene, anzi capisco solo una cosa: è un concetto da cassare, per me. Poi se volete l'uomo profumiere, dopo la donna profumiera, fate pure...

Magnifique
Inviato

lol, no. Se tu sei in gamba (=il premio), non hai bisogno di mostrarlo. Perché per te è assodato esserlo e se sei di valore, mica lo dai in giro come niente. Per cui non ti svendi.

Molta gente invece leggendo "sii il premio", sembra che debbano mostrarlo a destra e a manca svendendosi. Chiaro ora?

Scommetto che uno con questa mentalità invece di scopare molto, come d'intenzione, finisce per scopare poco, lol. Tra l'altro a volersi servire di tale concetto, il tuo è proprio il tema messo sotto accusa da Old, che dice proprio il contrario: "non devi crederlo solo tu, SI DEVE VEDERE".

Spero di essere stato abbastanza chiaro anch'io. Con più tempo magari mi dilungo un pò.

Junkhed
Inviato

L'inner game si ottiene a furia di sfondare passere. La sicurezza, il frame giusto, si ottiene solo scopando e non in modo diverso.

Nel frattempo dovete lavorare sul prodotto - voi. Fisico, portafoglio, lucidità mentale - a quel punto avrete carte da giocare.

L'uomo sicuro non scopa in quanto è sicuro, è sicuro in quanto scopa.

Perdete meno tempo a fare autoipnosi, molto più tempo a studiare il campo da gioco e a migliorare le vostre doti reali. Altro a breve.

Dico solo una cosa:

GRANDIOSO

GRANDIOSO

GRANDIOSO

Junkhed
Inviato (modificato)

Questo post è meraviglioso. Sarebbe da far leggere a Roberto Re, Robbins e cialtroni simili. Mi ricordo che presi un audiobook di Re qualche anno fa che parlava di un tipo "con l'inner game giusto!11!ONEONE!!" che andava in discoteca a chiedere alle ragazze se volevano ballare. Ad ogni rifiuto lui diceva a se stesso "Poverina, non sa cosa si perde" e poi dopo una ventina di rifiuti, riesce a ballare con una tipa. Bene. Già un tipo che fa 1 su 20 è perdente per definizione, inoltre questa storiella è proprio sintomatica dei danni che fa la bufala dell'"Io sono il premio". No, tu non sei il premio: sei uno che ha preso 19 picche su 20 tentativi perchè sei brutto, vestito male o non ci sai fare. Premio di sta ceppa.

Se vuoi essere il premio, valorizza l'aspetto fisico, vestiti bene, conosci gente giusta e mostrati brillante. Per questo non servono manuali del cazzo, serve farsi il culo veramente e materialmente.

P.S: ho dimenticato la cosa più importante: leggi le Zone Erroneeeeeeee!!11!!ONEONE!!

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 1
Junkhed
Inviato (modificato)

Le donne hanno questo di positivo: fanno veri e propri miracoli sull'ego maschile. A prescindere da quanto esso è danneggiato. Tutto il resto sono frottole.

Un minimo siamo sempre in balia dei risultati ottenuti, seduzione compresa. Se ti senti una merda perchè non scopi da nove mesi, è legittimo. Se ti senti un figo perchè ti sei scopato una super-HB in tutte le posizioni possibili, è legittimo e ti stringo anche la mano. Se giochi in attacco e non segni da dieci partite, è normale sentirsi insicuri, arrabbiati, nervosi. Tutta la vita funziona così, accettatelo. I risultati e le esperienze ci influenzano e ci plasmano, molto più dei pensieri indotti, molto di più di qualsiasi tecnica psicologica o trattamento psicoterapeutico.

Per quello che io odio i "life coach": ti insegnano che devi amare la merda e che puoi provare ribrezzo per la cioccolata. Un branco di cialtroni. Come quel tipo paralizzato ed ustionato del libro di Robbins che diceva di vivere una delle vite più felici che si possano vivere.

Quante cazzate.

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 2
Fraz
Inviato

Post perfetto del buon fraz! Poi aprire 100 set può essere controproducente in certi casi (se sei bravo, fai vedere che apri tutti, anche set maschili, altrimenti sembra needy "da fuori"), ma ovviamente si capisce che intendevi.

Ieri ci stavo giusto pensando visto che con Deimos abbiamo fatto terra bruciata, aprendo qualsiasi set senza demoralizzarci. A fine serata ci eravamo divertiti un mondo lo stesso anche senza risultati.. e poi bo', k-chiudiamo fuori dalla disco ahah :) la sorte a volte è proprio strana.

Si era un esempio. Se ci si focalizza sui risultati è perchè non si sa chi è e si cerca conferme sulle pischelle. Ergo si diventa needy.

Altra cosa è il concetto di essere persistenti.